Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
OiPaz utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2006 Messaggi: 742 Località: Etruria
|
Inviato: Sab 01 Mar, 2008 1:56 am Oggetto: [VENDUTO] Zaino Kata HB-205 GDC Hiker Backpack |
|
|
Troverò mai la pace degli zaini? Vendo, per adesso solo su questo forum, il mio zaino Kata HB-205 GDC Hiker Backpack. L'oggetto è completo di tutti gli accessori originali, usato poche volte, con nessun segno di usura e in condizioni perfette. Dettagli tecnici sul website ufficiale Kata. Chi ha avuto occasione di conoscere o provare gli zaini Kata sa che sono il massimo per quanto riguarda robustezza, comfort e cura dei particolari.
Lo zaino si trova a Campi Bisenzio (FI), disponibile per qualunque verifica e per scambio a mano (altrimenti posso spedire in tutta Europa). Per il pagamento posso accettare solo contanti o bonifico bancario. NON ho PostePay né la possibilità di versare agevolmente assegni.
La richiesta (non trattabile) è di 160,00 euro più eventuale costi di spedizione a scelta dell'acquirente, ma preferibilmente tracciabile (ad esempio il Pacco Celere 3 a 9,10 euro): consultare le tariffe su www.poste.it. In caso di vendita per corrispondenza la spedizione avverrà entro un giorno lavorativo dal ricevimento del bonifico. Non sono interessato a scambi.
Feedback sulle ultime vendite concluse nei forum fotografici: Canon EOS-1D Mark II N | Canon EF 16-35mm f/2.8 L USM + Filtro B+W UV 77mm MRC | Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Paraluce Canon ET-67 | Calibratore ColorVision datacolor Spyder2express | Zaino Monospalla Lowepro SlingShot 200 AW Nero | Zaino Monospalla Tamrac Velocity 7 Navy | Canon Off-Camera Shoe Cord OC-E2.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
171.5 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 7064 volta(e) |

|
_________________ Gruppo Fotografico IdeaVisiva - Who needs a gear list, when you can have a Gear Graph!
Ultima modifica effettuata da OiPaz il Sab 24 Mgg, 2008 2:44 pm, modificato 8 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
OiPaz utente attivo

|
Inviato: Mer 05 Mar, 2008 7:05 pm Oggetto: |
|
|
Avviso per i naviganti: per tutta la settimana prossima sarò all'estero senza connessione all'Internet. Eventuali messaggi riguardanti il presente annuncio riceveranno quindi risposta solo al mio ritorno.
Altra nota: la foto sopra pubblicata ovviamente non è del mio zaino ma è ritagliata dal website Kata, giusto per far vedere di cosa si tratta. Potrò mettere una foto dell'esemplare effettivamente in vendita (di cui confermo e garantisco le perfette condizioni di conservazione) solo quando finalmente mi verrà consegnata la fotocamera che ho ordinato (e pagato!) più di un mese fa.
_________________ Gruppo Fotografico IdeaVisiva - Who needs a gear list, when you can have a Gear Graph!
Ultima modifica effettuata da OiPaz il Mer 09 Apr, 2008 12:21 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
OiPaz utente attivo

|
Inviato: Mer 19 Mar, 2008 2:08 am Oggetto: |
|
|
OiPaz ha scritto: | per tutta la settimana prossima sarò all'estero senza connessione all'Internet. Eventuali messaggi riguardanti il presente annuncio riceveranno quindi risposta solo al mio ritorno. |
So' torno!
Messo in vendita anche altrove.
_________________ Gruppo Fotografico IdeaVisiva - Who needs a gear list, when you can have a Gear Graph! |
|
|
 |
meimi75 utente attivo

Iscritto: 15 Ott 2006 Messaggi: 506 Località: Lombardia
|
Inviato: Ven 21 Mar, 2008 9:39 pm Oggetto: |
|
|
a me interessa ma se limi il prezzo ...
se decidi di revisionare il prezzo fammi sapere
a presto
_________________ Silvia
Con la mia D300s ..insieme da 5 anni
passando da una Oly E300 e una Camedia 5050 D4 quando arrivi???? oppsss sei arrivata ! |
|
|
 |
OiPaz utente attivo

|
Inviato: Dom 23 Mar, 2008 4:07 pm Oggetto: |
|
|
Alcune foto dello zaino in vendita.
Gli accessori inclusi ma non visibili nelle immagini sono: appendice per treppiede esterno, due sacchetti per accessori vari con chiusura e velcro per attaccarli dentro gli scomparti interni, cinghie per attaccare la fotocamera agli spallacci.
|
117.2 KB |
File visto o scaricato 6807 volta(e) |

|
|
86.05 KB |

|
|
81.63 KB |

|
_________________ Gruppo Fotografico IdeaVisiva - Who needs a gear list, when you can have a Gear Graph! |
|
|
 |
meimi75 utente attivo

|
Inviato: Dom 23 Mar, 2008 9:12 pm Oggetto: |
|
|
SCUSA
ho visto ora che forse non ha il porta pc portatile vero?
a me serve anche con questo scomparto ...
me lo confermi?
_________________ Silvia
passando da una Oly E300 e una Camedia 5050 D4 quando arrivi???? oppsss sei arrivata ! |
|
|
 |
OiPaz utente attivo

|
Inviato: Dom 23 Mar, 2008 9:31 pm Oggetto: |
|
|
meimi75 ha scritto: | me lo confermi? |
Confermo: questo modello non ha lo scomparto per notebook.
|
|
 |
meimi75 utente attivo

|
Inviato: Lun 24 Mar, 2008 10:45 pm Oggetto: |
|
|
OiPaz ha scritto: | meimi75 ha scritto: | me lo confermi? |
Confermo: questo modello non ha lo scomparto per notebook. |
scusa ancora per la perdita di tempo..intanto ti up-po ...
_________________ Silvia
|
|
 |
OiPaz utente attivo

|
|
|
 |
OiPaz utente attivo

|
Inviato: Lun 07 Apr, 2008 2:55 pm Oggetto: |
|
|
Visto che nel frattempo ho acquistato un nuovo zaino in sostituzione di questo, che è quindi stato definitivamente dismesso, ulteriore ribasso: 160,00 euro.
|
|
 |
scuba3 utente

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 469 Località: Bergamo
|
|
|
 |
OiPaz utente attivo

|
Inviato: Sab 12 Apr, 2008 11:54 am Oggetto: |
|
|
scuba3 ha scritto: | scambi con questa praticamente nuova usata un paio di volte?? |
Conosco quella borsa, so che è molto bella e probabilmente vale anche di più del mio Kata, ma purtroppo ne ho anche troppi di zaini, borse, marsupi, monospalla e chi più ne ha più ne metta. Roba che, come nel caso dell'HB-205, non uso più: questa vendita è proprio intesa a liberare un po' di spazio negli scaffali occupato inutilmente. Quindi confermo quanto scritto nell'annuncio: non sono interessato a scambi.
|
|
 |
OiPaz utente attivo

|
Inviato: Ven 18 Apr, 2008 3:27 pm Oggetto: |
|
|
Aggiungo altre due foto, anche se non fatte da me (ma lo zaino è il mio). Il sacchetto più grosso che si vede nella foto dell'interno è il cappottino antipioggia, mentre l'altro è il supporto esterno per il treppiede, oltre a un po' di cinghie accessorie varie.
|
61.27 KB |
File visto o scaricato 6444 volta(e) |

|
|
63.62 KB |
File visto o scaricato 6444 volta(e) |

|
|
|
 |
stefanomn utente
Iscritto: 07 Feb 2006 Messaggi: 84 Località: mantova
|
Inviato: Dom 20 Apr, 2008 10:47 am Oggetto: |
|
|
Ciao,
mi potresti dire il peso dello zaino e l'altezza interna?
Io ci dovrei inserire l'attrezzatura che ho in firma, la eos 1vhs è mooolto alta, con gli zaini finora acquistati ci sta strettina in altezza!
Grazie, Stefano
_________________ 1DX, 1vhs, 1DS mk2, ef 24-70 2.8 L; ef 70-200 2.8 L; ex 580; Lowepro Computrekker aw |
|
|
 |
OiPaz utente attivo

|
Inviato: Dom 20 Apr, 2008 4:41 pm Oggetto: |
|
|
stefanomn ha scritto: | mi potresti dire il peso dello zaino e l'altezza interna? |
Il produttore dichiara 16 cm di altezza interna e a occhio mi pare che forse è anche qualcosina in più. Il peso totale è 2.5 kg (compresi tutti gli accessori).
Io ci tenevo la EOS-1D Mark II N (che credo come dimensioni sia simile alla 1V) e ci stava comoda, sia in orizzontale che coricata (per avere l'impugnatura laterale verso l'alto). Anche per le lenti non dovresti avere problemi, eventualmente riarrangiando i divisori centrali (il 24-70 ci sta in verticale, ma il 70-200 e il 28-300 dovrai metterli entrambi in orizzontale): oltre alla fotocamera io ci tenevo 7 lenti, tra cui un 100-400, il 580EX e altri piccoli accessori.
|
|
 |
OiPaz utente attivo

|
Inviato: Gio 24 Apr, 2008 2:15 pm Oggetto: |
|
|
Up, e aggiungo che non solo darei la precedenza allo scambio a mano ma, a mo' di incentivo, viste le notevoli dimensioni dell'oggetto, per chi viene a prenderselo di persona offro un ulteriore sconto di 10 euro.
Infine: fino a lunedì sarò scarsamente reperibile.
|
|
 |
OiPaz utente attivo

|
|
|
 |
Cicciobombo utente attivo

Iscritto: 27 Nov 2007 Messaggi: 601 Località: La Piv ed Zent (Pieve NON di Cento)
|
|
|
 |
OiPaz utente attivo

|
Inviato: Mar 13 Mgg, 2008 3:22 pm Oggetto: |
|
|
Cicciobombo ha scritto: | è ancora disponibile lo zaino??? |
Sì: ti mando qualche dettaglio in MP.
|
|
 |
OiPaz utente attivo

|
|
|
 |
|