photo4u.it

(da niubbo)...quale scelta ottimale ???
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Salvio66
nuovo utente

Iscritto: 04 Giu 2004

MessaggioInviato: Dom 23 Dic, 2007 9:43 am    Oggetto: (da niubbo)...quale scelta ottimale ??? Rispondi con citazione

Salve , ho deciso di "pensionare" la mia Olympus 765uz ... nella selva di nuove proposte avrei individuato alcuni modelli, teniamo presente che fotografo spesso i miei figli :rolleyes: quello piccolo non c'é pezza di farlo star fermo , quindi ho pensato che lo stabilizzatore sia d'obbligo, la grande fà danza .... anche quì movimento e magari anche poca luce....infatti spesso solo scie di colori...Muro mi piacerebbe fare delle belle foto , e anche se sono un pò niubbo ( qualche rudiemento lo conosco ma non tanto) , trovare una macchina che mi permetta di imparare senza doverla cambiare tra poco mi farebbe comodo, diciamo che possa avere la possibilità di essere usata in manuale...in modo che una volta che il "virus" mi prende per bene ... non sia costretto al cambio...
Ho visto alcuni modelli :

Fuji-FinePix-S8000
Canon-PowerShot-S5-IS
Olympus-SP-560
e mi hanno parlato bene anche delle Panasonic....

:wtf: :wtf:
please aiutatemi nella scelta ve ne sarei molto grato...Wink
P.S: ho trovato sulla Baya la Oly a 299€ ... non vorrei passare i 350/400 di spesa ....Wink

Grazie Salvio66
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tommycrash
utente attivo

Iscritto: 04 Ott 2007

MessaggioInviato: Dom 23 Dic, 2007 9:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io non scarterei a priori nemmeno Fuji9600 e soprattutto Fuji6500fd se la trovi. Ok!

Il mio blog: http://tommyontheroad.myblog.it/
Vi prego di criticare le foto motivando la vostra opinione...sia nel bene che nel male.
Vai ad inizio pagina