photo4u.it

Suggerimento in merito alla Foto della settimana

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Wrugaian
utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2006

MessaggioInviato: Mer 25 Apr, 2007 3:16 pm    Oggetto: Suggerimento in merito alla Foto della settimana Rispondi con citazione

Ho letto qualche volta in giro che per la scelta della foto della settimana i commentatori e moderatori di sezione segnalano quelle più meritevoli fra le quali poi lo staff sceglie la vincitrice.
Penso potrebbe far piacere sapere di essere stati "segnalati".. tipo le nomination all'oscar.. che si concludono con l'inevitabile "and the winner is..." senza fare una classifica ovviamente.
A livello di risorse non dovrebbero esserci problemi in quanto già ora è un lavoro che i mod fanno..
Che ne pensate?!?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Wrugaian
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 27 Apr, 2007 4:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cito un post proveniente da questa discussione per ciò afferisce il mio topic:

hamham ha scritto:

ripetiamo, per chi lo avesse perso, il funzionamento dell'elezione della foto della settimana:
ogni commentatore esprime una preferenza per la fotografia della propria sezione di competenza che ritiene meritevole di menzione. alla fine si hanno una decina (più o meno) di foto sottoposte a giudizio e votate da tutti i moderatori e gli amministratori di photo4u.

si sta lavorando per dare visibilità a tutte le foto segnalate dai nostri commentatori (le foto segnalate sono già raccolte in album) e non solo a quelle settimanalmente elette.

Volevo sapere se c'erano novità e cosa si era deciso di fare in merito.
Inoltre volevo sapere se già ora c'è uno storico delle foto della settimana.. ed eventualmente proporlo.
Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 12 Giu, 2007 4:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

so per certo (così mi dicono Smile ) che i rossi ci stanno lavorando alacremente. è solo questione di tempo (purtroppo/perfortuna le cose da fare sono davvero tante)

ad ogni modo, lo storico delle "foto della settimana" esiste ed è raggiungibile qui

Smile

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Wrugaian
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 12 Giu, 2007 5:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hamham ha scritto:
ad ogni modo, lo storico delle "foto della settimana" esiste ed è raggiungibile qui

Smile

effettivamente l'ho scoperto anche io qualche giorno fa.. Imbarazzato Ops

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: