photo4u.it


Buono e cattivo

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Bianco & Nero
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
muzly
utente attivo


Iscritto: 07 Dic 2005
Messaggi: 3668
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 20 Feb, 2007 10:39 pm    Oggetto: Buono e cattivo Rispondi con citazione



mi piacerebbe sapere cosa ne pensate a livello compositivo e a livello di realizzazione del b/n


grazie

_________________
On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!Obiettivi
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
claudiom
non più registrato


Iscritto: 05 Lug 2004
Messaggi: 5459

MessaggioInviato: Mer 21 Feb, 2007 1:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

rimosso

Ultima modifica effettuata da claudiom il Ven 25 Giu, 2010 7:10 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
muzly
utente attivo


Iscritto: 07 Dic 2005
Messaggi: 3668
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 21 Feb, 2007 8:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

guarda posso essere concorde con te per lagestione dello sfocato.... ma dico la gestione evidentemente il diaframma non era troppo aperto.... e questo ha influito sulla qualità... ti dico questo perche ho usato (forse male) il 70 200 f4 L
certo non è uno dei migliori per questo genere di foto.. ma di certo non da buttare via.




ho chiesto pareri su questo scatto perche sono consapevole che lo sfocato in primo piano comporta una certa pesantezza,... diciamo una massa quasi amorafa... che cmq permette ancora il riconoscimento della figura rappresentata... ma subito dopo ovvero in secondo piano ma dove cade il fuoco una sagoma seria e diligente che richiama subito l'attenzione su di se....
sono un pò di giorni che l'osservo e ancora non mi sono fatto un perche....
se è una foto da cestinare o cmq si può tenere in archivio..

sul B/n non mi dite nulla????
è stato effettuato con questo metodo:

CLIKKA QUI

_________________
On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!Obiettivi
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
claudiom
non più registrato


Iscritto: 05 Lug 2004
Messaggi: 5459

MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2007 3:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

rimosso
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Bianco & Nero Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi