photo4u.it

Sssss.... Vorrei parlare della S9600...
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
rasma
nuovo utente

Iscritto: 18 Dic 2006

MessaggioInviato: Lun 18 Dic, 2006 7:02 pm    Oggetto: Sssss.... Vorrei parlare della S9600... Rispondi con citazione

Salve,

Forse non ho cercato bene o forse si...
Cmq. Non trovo riferimenti alla recente S9600.
Nessuna esperienza? Troppi difetti? Mandrillo
OK.
Pensavo di prendere direttamente questo nuovo modello, anche se un professionista mi aveva indicato la S9500.

Che ne dite?

Meglio andare sul conosciuto?

Grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mr.T
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 18 Dic, 2006 7:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se guardi bene ci sono discussioni infinite sulla s9600! leggi con attenzione!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Small
utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 18 Dic, 2006 7:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Qui troverai tutte le delucidazioni in merito al nuovo modello. Io dal canto mio ti consiglio 1) di non prendere in giro la s9600 altrimenti potresti scottarti Diabolico .....2) Di comprarla ad occhi chiusi perchè è un esemplare unico Ok!

Intanto ti auguro una buona lettura Wink

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=146287

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=145728

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=144790

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=142869

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
rasma
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 18 Dic, 2006 7:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Smile No amico, non parlavo male della S9600....
sono solo surioso di capire se per 100 euro vale la pena passare al superiore (da S9500 a S9600).

Leggerò con attenzione i tuoi link.

Grazie 1000 della risposta!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zio-zip
utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 18 Dic, 2006 11:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io avevo la s9500 che andava alla grande ma ora ho ordinato la 9600 perchè se l'hanno migliorata , e così è , allora è propio una bomba .
La sto aspettando , mi è arrivata la email oggi di San Marino photo , devo aspettare la spedizione .
Non vedo l'ora !!!

Gianfranco

NON VEDO L'ORA.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  29.15 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 4067 volta(e)

NON VEDO L'ORA.jpg

KMinolta 5D con Tokina 80x400 Minolta 35x70 e 18x70 - Fuji s5600 e s9600
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Small
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 19 Dic, 2006 11:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

LOL LOL LOL LOL Gianfranco sei il massimo LOL LOL LOL LOL
Ma quanti orologi hai?..... di solito non senti la sveglia? Very Happy

Rasma..... ovviamente scherzavo con la frase: "Io dal canto mio ti consiglio 1) di non prendere in giro la s9600 altrimenti potresti scottarti Diabolico ".... in quei link dovresti trovare un paio di prove oltre che discussioni sulle caratteristiche della s9600. Per quanto riguarda la s9500 è un'ottima macchina ma tra le due preferirei (al posto tuo) comprare una s9600 perchè sicuramente di difetti di taratura non ne ha per niente.... e di qualità ne ha alcune in più della s9500. Cmq per 80 € di differenza non starei nemmeno a pensarci su troppo.... s9600 in pieno Ok!

PACO
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 19 Dic, 2006 11:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

quoto in pieno small, visto che ancora devi fare la spesa tanto vale farla per un nuovo prodotto che se pure sostanzialmente identico al precedente ma sicuramente con accorgimenti migliorativi.
Detto questo buon autoregalo di natale Ok!

BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 19 Dic, 2006 12:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zio-zip ha scritto:
Io avevo la s9500 che andava alla grande ma ora ho ordinato la 9600 perchè se l'hanno migliorata , e così è , allora è propio una bomba .
La sto aspettando , mi è arrivata la email oggi di San Marino photo , devo aspettare la spedizione .
Non vedo l'ora !!!

Gianfranco

Ma a che ora ti arriva???
Mi sa che ne devi aspettare di tempo....ne avessi uno di orologio con la stessa ora!
Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah

Buon acquisto Zio-Zip...sono sicuro che ti troverai bene Ok!
P.S. ma quante te ne sei sentite dire per aver venduto la S9500 ed ora prenderne una praticamente uguale???

Mia moglie mi avrebbe fatto "scattare" immediatamente fuori dalla porta di casa!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 19 Dic, 2006 12:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

BIANCOENERO ha scritto:
P.S. ma quante te ne sei sentite dire per aver venduto la S9500 ed ora prenderne una praticamente uguale???

Mia moglie mi avrebbe fatto "scattare" immediatamente fuori dalla porta di casa!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Ma ZioZip è lui che porta i pantaloni in casa!

LOL LOL LOL

Raffaele Pezzella
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 19 Dic, 2006 12:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Very Happy L'èvvero! (ora ci accuseranno le donne del forum di essere maschilisti).

- non rinuncerò mai al mirino ottico -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zio-zip
utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 19 Dic, 2006 12:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Giusto Mike i pantaloni li porto io LOL
Per aver venduto in un momento di crisi la 9500 ne ho sentite tante contro ma solo da zio-zip e Gianfranco Muro
Quegli orologi fanno parte della collezione della mia lady , ma ce ne sono molti altri Smile .

Gianfranco

KMinolta 5D con Tokina 80x400 Minolta 35x70 e 18x70 - Fuji s5600 e s9600
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
rasma
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 19 Dic, 2006 12:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a tutti per i chiarimenti.

In effetti, quello che volevo confermare era proprio questo: le 80/100 euro di differenza valgono realmente questa scelta? Dal punto di vista tecnico, le due macchine sono molto simili ma mi aspetto migliorie non documentate a problemi meno noti anche agli attenti conoscitori per evitare brutte sorprese.

Vediamo un po a quale miglior prezzo prenderla.

A, proposito, qualcuno conosce qualche negozio in provincia di Roma dove prenderla a buon prezzo?

Ne ho visto di ottimi on-line ma vorrei prenderla per Natale, quindi arriverà troppo tardi.

Grazieeeeee
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Small
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 19 Dic, 2006 1:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

qui garantiscono prima di natale se ordini entro oggi.

http://www.rebelio.it/app/catalog.do?action=ShowProductDetail&ref=kelkoo.it&productId=33868&from=kelkoo

ciao :ciao

BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 19 Dic, 2006 1:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dicono tutti così.... Blah Blah Blah Wink
rasma
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 19 Dic, 2006 3:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Small!!

L'esperienza mi dice di non fidarmi.

Voglio essere oggettivo. Tolta la giornata di oggi, ci sono appena tre gg lavorativi.

Magari ce la fanno ma ripeto, ormai dopo aver acquistato più sulla rete che in modo diretto, posso dirti che in Europa, i tempi di consegna più ottimistici sono dai tre giorni (escluso) in poi.

Ti dico.... Ad oggi in 31 anni della mia esistenza ho visto solo la Società TomTom che è riuscita a spedirmi un pezzo entro i tre giorni.

Occhio, quindi...

Comunuque mi interessa un Centro Comm.le, un negozietto di Paese, uno Store, qualsiasi punto dove posso andare e ritirare e soprattutto avvaelrmi del punto per la riconsegna per eventuali problemi.

Grazie ancora ragazzi e Buon natale a tutti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Small
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 19 Dic, 2006 4:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Rasma...

Nei pressi di Roma, un po' all'esterno c'è il negozio di : "Elettroluce di Gianluca Gagliardi" in Corso della Repubblica 19 00060 Canale Monterano (RM) che fa ottimi prezzi ...... sia sotto Ebay che al negozio. Il numero di telefono è 06-9963612.

Facci un salto se non ti è troppo lontano..... Fammi sapere ok? Ok!

rasma
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 19 Dic, 2006 5:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie ancora Small.

Ora faccio una verifica e mi regolo.

Se avete altri suggerimenti sono ben accolti.

Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Small
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 19 Dic, 2006 6:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Prova altrimenti a Parco Leonardo (uscita Fiumicino) verso l'aereoporto. E' enorme come centro commerciale e va alla grande.

Oppure vedi questa pagina di euronics.... ciao ciao
http://shoponline.euronics.it/ecom/fotografia/35/fotocamere%20digitali/35b/digitali%20compatte/0550.aspx

rasma
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 19 Dic, 2006 6:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho visto il negozio ebay che mi hai segnalato.

Nada. purtroppo non ha il modello.

Si conosco per sentito dire Parco Leonardo.

In effetti è immenso, anche se un collega ha trovato alcuni prezzi molto più cari rispetto al normale.

Mah.. Mah

Ora guardo euronics....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
rasma
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 19 Dic, 2006 6:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Euronics c'è ma non disponibile...

Uff.... Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pag. 1 di 3

Vai a: