Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pietro Bianchi utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2685 Località: Parma
|
Inviato: Mer 14 Nov, 2007 3:00 pm Oggetto: |
|
|
a me piacciono quelli che mettono la testa e il collo spezzati a 90 gradi e guardano nel display della macchina a tracolla per venti minuti di fila zoomando sulle foto _________________
Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
stateless utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2006 Messaggi: 714 Località: San Severo (FG)
|
Inviato: Mer 14 Nov, 2007 4:05 pm Oggetto: |
|
|
A me invece quelli che ogni tanto scrivono sul forum che gli è caduta la fotocamera a terra. (http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=1853915#1853915)  _________________ Nikon D5 | Nikon D850 | Nikkor 14-24 f/2.8 ED | Nikkor 24-70 f/2.8 ED | Nikkor 70-200 f/2.8G ED VRII | Nikkor 80-400 f/4.5-5.6 ED VR | Nikkor 105 f/2.8G VR Micro | Nikkor 35 f/1.8 | Sigma150-600 f/5-6.3 DG OS HSM S | Speedlight SB-910 | Monopod Manfrotto 334B+234RC | Tripod Manfrotto 190 Pro+488RC4 | Lowepro Vertex 200 AW | Gallery |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
|
|
 |
tedo utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2007 Messaggi: 1139 Località: Altroquando
|
Inviato: Ven 16 Nov, 2007 11:39 am Oggetto: |
|
|
....ma per la G7 che pellicola Brando dovrei prendere?
Sul loro sito non c'è quella specifica per questo modello!!!!
 |
|
|
 |
ander75it utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 6387 Località: Genova
|
Inviato: Ven 16 Nov, 2007 12:00 pm Oggetto: |
|
|
Bien, prendine una con il display delle stesse dimensioni, no? _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |
tedo utente attivo

|
Inviato: Ven 16 Nov, 2007 12:19 pm Oggetto: |
|
|
..... in effetti sarebbe quella da 2,5 pollici, però sto confrontando proprio adesso il display della G7, ed è (compresa la parte esterna) 6x4,7 cm!
La Brando per la 30D è di 4mm più corta (5,6 cm) anche se il display è sempre da 2,5 pollici!!!
Lo sò perchè ce lo qui sotto il naso, me la appena portata un collega!!!
Non vorrei fare il pignolo (ma lo faccio) se metto questa va a finire che ci prendo dentro ogni volta che la pulisco!!!
Il display della 400D quanto misura (misure esterne) ?  |
|
|
 |
tedo utente attivo

|
Inviato: Ven 16 Nov, 2007 5:05 pm Oggetto: |
|
|
...ho misurato il display della 30D è 4,7x5,6 cm!
Per questo non credo sia il massimo, adattare quello della 30D sulla G7!  |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 16 Nov, 2007 10:03 pm Oggetto: |
|
|
comprati una 30D  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Ven 16 Nov, 2007 10:27 pm Oggetto: |
|
|
Scusate l'ignoranza ma per 10 euro c'è solo una pellicola o in una confezione cen'è più di una ? |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 16 Nov, 2007 10:38 pm Oggetto: |
|
|
Piccola Peste ha scritto: |
Scusate l'ignoranza ma per 10 euro c'è solo una pellicola o in una confezione cen'è più di una ? |
credo proprio sia una sola  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
cotess utente attivo

Iscritto: 16 Feb 2006 Messaggi: 1188 Località: Bruino (TO)
|
Inviato: Ven 16 Nov, 2007 11:34 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | Piccola Peste ha scritto: |
credo proprio sia una sola  |
Può anche darsi che sia utile, non lo contesto.....ma pagare 10€ un velo di polieti-vattelapesca poco più grosso di un francobollo è come andare in pizzeria, prendere una margherita e cacciare 150€ (ringraziando per l'ottimo servizio) e uscire col sorriso........ ma dai!! per piacere!!.....sarei curioso di sapere quanti se n'è già inchiappettati il sig. Brando
vabbè....era per ridere.....contenti voi  _________________
 |
|
|
 |
pasgal utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2007 Messaggi: 1013
|
Inviato: Ven 16 Nov, 2007 11:43 pm Oggetto: |
|
|
Su una dritta di Michael ho preso anche io la Brando Ultra, mi arrivera' tra un bel po e l'ho pagata solo 5 euro compreso la spedizione. _________________ Fujifilm X100S
[Altro Giornale] - [ANIMA COSMICA] |
|
|
 |
ander75it utente attivo

|
Inviato: Sab 17 Nov, 2007 12:30 am Oggetto: |
|
|
bah, considerando che la metti e ti dura almeno un paio di anni, non direi che è male
in un paio d'anni di pizze quante ne mangi?
e cmq sono tipo 7-8 dollari spedito, non mi pare stà gran spesa
nn è che la brando mi paga, è che rispetto ad altre pellicole prese sulla baia, nn c'è proprio paragone! _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |
tedo utente attivo

|
|
|
 |
cotess utente attivo

Iscritto: 16 Feb 2006 Messaggi: 1188 Località: Bruino (TO)
|
Inviato: Sab 17 Nov, 2007 3:50 pm Oggetto: |
|
|
ander75it ha scritto: | bah, considerando che la metti e ti dura almeno un paio di anni, non direi che è male
nn è che la brando mi paga, è che rispetto ad altre pellicole prese sulla baia, nn c'è proprio paragone! |
Caro Andrea, come sempre i forum sono un'opportunità impagabile ma hanno la grossa limitazione del "sine visu"...mi spiego:
Lungi da me snobbare la questione....... condivido la cura per gli oggetti che sono a me cari senza per questo arrivare a livelli di fanatismo maniacale (le cose che si "usano" possono....dico possono anche logorarsi/rovinarsi......)
ciò che volevo far notare,...in forma allegra, comica..... è che il prezzo dell'oggetto (in assoluto una spesa sostenibile da chiunque senza sacrificio) non è assolutamente commisurato alla sua sostanza...... stiamo parlando....non ce lo dimentichiamo di un pezzo di PLASTICA....perchè in definitiva quello è,... delle dimensioni di cm. 6x5 o giù di lì!!!
tutto qui.
Cordialmente.....
Corrado _________________
 |
|
|
 |
pasgal utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2007 Messaggi: 1013
|
Inviato: Sab 17 Nov, 2007 4:07 pm Oggetto: |
|
|
cotess ha scritto: | ander75it ha scritto: | bah, considerando che la metti e ti dura almeno un paio di anni, non direi che è male
nn è che la brando mi paga, è che rispetto ad altre pellicole prese sulla baia, nn c'è proprio paragone! |
Caro Andrea, come sempre i forum sono un'opportunità impagabile ma hanno la grossa limitazione del "sine visu"...mi spiego:
Lungi da me snobbare la questione....... condivido la cura per gli oggetti che sono a me cari senza per questo arrivare a livelli di fanatismo maniacale (le cose che si "usano" possono....dico possono anche logorarsi/rovinarsi......)
ciò che volevo far notare,...in forma allegra, comica..... è che il prezzo dell'oggetto (in assoluto una spesa sostenibile da chiunque senza sacrificio) non è assolutamente commisurato alla sua sostanza...... stiamo parlando....non ce lo dimentichiamo di un pezzo di PLASTICA....perchè in definitiva quello è,... delle dimensioni di cm. 6x5 o giù di lì!!!
tutto qui.
Cordialmente.....
Corrado |
Sì, hai ragione... che ci vuoi fare... _________________ Fujifilm X100S
[Altro Giornale] - [ANIMA COSMICA] |
|
|
 |
tedo utente attivo

|
Inviato: Lun 19 Nov, 2007 8:50 am Oggetto: |
|
|
OK, tornando a noi, ops, a me:
.....il display della G7, è da 2,5" e misura (compresa la parte esterna) 6 x 4,7 cm!
Quello della 400D che è sempre da 2,5" quanto misura precisamente?
Salut  |
|
|
 |
ander75it utente attivo

|
Inviato: Lun 19 Nov, 2007 10:31 am Oggetto: |
|
|
Ah, Corrado, per quello non posso che darti ragione, di sicuro hanno un ricarico micidiale sull'articolo. Quello che volevo dire io era semplicemente che tra tutte le pellicole che si possono prendere, questa è la meno pacco Rimane che il display è bello duro da graffiare, ma come i filtri sulle lenti considero la pellicola una tassa che mi permette di stare tranquillo. Ciao! _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |
Mr.T utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 12598 Località: Caltagirone (CT)
|
Inviato: Lun 19 Nov, 2007 11:20 am Oggetto: |
|
|
Mi inserisco nella discussione....io nel display della mia fuji s7000 ho usato una pellicola per palmare che ho preso in un negozio di telefonia....pagata 60centesi ...bella spessa e rigida, ho dovuto solo ritagliarla per adattarla al mio display ridicolo da 1,8 e da un anno sembra come appena messa e nessun segno di usura o distacco... solo fortuna la mia??? considerate che la mia passione sono le macro...quindi sempre buttato fuori con la fotocamera , tra umidità, vento, a volte anche sabbia ecc...ecc... B _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
jigen utente attivo

Iscritto: 14 Set 2004 Messaggi: 1034 Località: Sulmona
|
Inviato: Ven 23 Nov, 2007 3:00 pm Oggetto: |
|
|
ordinate il 12 sul sito della brando, arrivate oggi, 3 pellicole 15 euro spese di spedizione gratis....
non mi sembra poi tanto male...
ciao ciao |
|
|
 |
|