photo4u.it


Passerotto!
Passerotto!
Passerotto!
NIKON E5700 - 71.2mm
1/236s - f/5.9 - 100iso
Passerotto!
di elisa19821236982001
Dom 30 Lug, 2006 2:29 pm
Viste: 46
Autore Messaggio
elisa19821236982001
utente attivo


Iscritto: 28 Lug 2005
Messaggi: 1303
Località: Foligno

MessaggioInviato: Mer 02 Ago, 2006 3:21 pm    Oggetto: Passerotto! Rispondi con citazione

Foto scattata ad un passerotto ai giardini del Louvre!
_________________
Canon EOS 40D (nuova) e Canon EOS 400D
Dreamstime | Fotolia| Umbria|Elisa Bistocchi|500px Elisa Bistocchi|Natale | Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
One_more_time
utente attivo


Iscritto: 05 Ott 2005
Messaggi: 3361

MessaggioInviato: Mer 02 Ago, 2006 3:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Carina, simpatica la posa del pennuto Smile
Per fortuna non ti ha preso a testate, ultimamente va di moda in Francia
LOL LOL LOL

OMT

_________________
Cooperativa di mutuo soccorso tra fotodilettanti "Il Commento".
Si avvisa la gentile clientela che per motivi sanitari,
saranno commentate solo le foto di chi collabora al forum con i suoi commenti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
elisa19821236982001
utente attivo


Iscritto: 28 Lug 2005
Messaggi: 1303
Località: Foligno

MessaggioInviato: Mer 02 Ago, 2006 5:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ehehehehe, in effetti questa foto l'ho scattata a Parigi quindi ho corso un gran rischio!!!! Very Happy
Mi sa che non mi ha preso a testate perchè gli ho dato la pappa! Ok!
Ciao

_________________
Canon EOS 40D (nuova) e Canon EOS 400D
Dreamstime | Fotolia| Umbria|Elisa Bistocchi|500px Elisa Bistocchi|Natale | Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Uru
utente attivo


Iscritto: 26 Ott 2005
Messaggi: 2317
Località: Torre del Greco

MessaggioInviato: Mer 02 Ago, 2006 6:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Simpatica! Smile
La luce era un pochino "difficile" da addomesticare..



Riprendendo lo spunto di OMT ed il tuo, volevo dire una cosuccia..

elisa19821236982001 ha scritto:
Mi sa che non mi ha preso a testate perchè gli ho dato la pappa! Ok!
Ciao


Lui (l'uccellino) è stato bravo..
Zidane "il ridicolo" però no.Al contrario ha preso a testate Materazzi.Con l'aggravante che lui la pappa (il pallone d'oro, leggasi titolo fifa world's player) l'ha avuta lo stesso.E invece di penalizzarlo levandoglielo gli hanno dato un premio.. Non solo gli hanno fatto mantenere il titolo che papà platini (o platinette) gli ha comprato.. ..ma hanno fatto pure avere, caso unico nella storia della disciplina sportiva calcistica,una squalifica di 2 giornate (equiparata quasi a quella di zidanuccio piccolo (eh.. gli hanno offeso la sorellina..)) a Materazzi.Reo di aver toccato il pupillino stupido ed insignificante di PAPA' michelino Platinì.Ancor più insignificnate del suo pupillo...
E che ci vuoi far? La mela non cade mai lontano dall'albero..
Comunque il nostro signor Platini, rosso dalla vergogna e nero dal livore, per aver perso il titolo (e visto che fino al giorno prima andava dicendo che l'italia avrebbe rivinto il titolo coi francesei tra 30 anni..)
Si è impegnato personalmente affinche la dignità della sorellina di zidane fosse smacchiata..

Ma che uomo inutile..

Rivalersi personalmente (ha esercitato tutta l'influenza che ha potuto) contro un giocatore della squadra che ha battuto la propria nazionale.

Michelle Platini non è mai stato un grande.Ora però lo sanno tutti.E peggio, sanno quanto è piccolo...

Bah..

Scusatemi l'off-topic.Ma non mi sembra che POULSEN (giocatore danese che agli europei ricevette lo sputo del pupone) dopo aver offeso TOTTI per tutta la partita abbia avuto trattamento simile...
Ma nenache lontanamente..
E non perchè l'ITALIA non ha nessun esponente di rilievo (e mafioso.. diciamocela tutta) nel consiglio FIFA.E se lo ha avuto di sicuro ha avuto più dignità di quel francesucolo tracotante e troppo pieno di se stesso (LEGGASI VUOTO).Rimanendo zitto.

Il fallo di reazione è sempre stato deprecato,condannato e punito in tutti i campi.Ora ci sarà un precedente.. staremo a vedere i frutti dell'albero piantato da quel "contadino"... ...con tutto il mio fervido rispetto per i contadini.Persone serie e lavoratrici.Insomma paragone infelice...

Scusatemi il mega OFF.TOPIC.

Ciao elisa,ciao OMT.
Uru

_________________
's User
Tamron 180mm Macro, 17-50 2.8 XR, 28-105 2.8,Tokina 12-24mm F4,Nikkor 70-200 F2.8 AF-S VR Grey,Nikkor 300mm F4 AF-S Grey,TC-14EII AF-S
Gratuitamente avete ricevuto,gratuitamente date
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi