photo4u.it


Follia tra la 3 e la 5
Follia tra la 3 e la 5
Follia tra la 3 e la 5
Follia tra la 3 e la 5
di Yumi
Ven 23 Giu, 2006 5:44 pm
Viste: 637
Autore Messaggio
Yumi
utente attivo


Iscritto: 03 Nov 2005
Messaggi: 1475

MessaggioInviato: Ven 23 Giu, 2006 5:45 pm    Oggetto: Follia tra la 3 e la 5 Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche ben accetti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
robertopk
utente attivo


Iscritto: 04 Giu 2006
Messaggi: 672
Località: Provincia di Ragusa

MessaggioInviato: Ven 23 Giu, 2006 6:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok! Ok! Ok! Ok!
direi che non è a norma 626.... Very Happy

_________________
Canon A640 e 40D 17-55 f2.8 IS - se nei commenti metto:
5 faccine="Ottima" - 4="Molto Buona" - 3="Buona" - 2="Non mi convince" - 1="Non mi piace"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
salso
utente attivo


Iscritto: 20 Mgg 2004
Messaggi: 1953
Località: AQ

MessaggioInviato: Sab 24 Giu, 2006 1:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bellissima, complimenti!
Si, l'omino è una chicca ma non basterebbe se non fosse supportato da una composizione così equilibrata, per forme e per luci!

Ciao, a presto!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Yumi
utente attivo


Iscritto: 03 Nov 2005
Messaggi: 1475

MessaggioInviato: Sab 24 Giu, 2006 9:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2004
Messaggi: 13771
Località: Benevento - ex Ancona - Bari

MessaggioInviato: Sab 24 Giu, 2006 11:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

simpatica e ben realizzata Wink
_________________
AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MisterG
moderatore


Iscritto: 19 Dic 2003
Messaggi: 14012
Località: Monza

MessaggioInviato: Sab 24 Giu, 2006 8:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Rolling Eyes per gli attori
solo complimenti per il fotografo. non era semplice da riprendere ma sei stato capace di metterci del tuo. L'inquadratura e le geometrie sono perfette. Mi chiedo solo tu dove stavi. Grat Grat

_________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MisterG
moderatore


Iscritto: 19 Dic 2003
Messaggi: 14012
Località: Monza

MessaggioInviato: Sab 24 Giu, 2006 8:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Noto solo ora che siamo in artwork, ma è un collage o no?
_________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Yumi
utente attivo


Iscritto: 03 Nov 2005
Messaggi: 1475

MessaggioInviato: Sab 24 Giu, 2006 9:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mannagia!!!! MisterG se mi dici così mi fai pensare che potevo anche postarla in un'altra sezione... perché detto da uno come te che avrà visto chissà quante foto (anche fotomontaggi) vuol dire che il trucco mi è riuscito bene e avrei potuto spacciarla per vera, anche se poi non sarebbe stato tanto onesto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
MisterG
moderatore


Iscritto: 19 Dic 2003
Messaggi: 14012
Località: Monza

MessaggioInviato: Sab 24 Giu, 2006 9:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Diabolico Perchè spacciarla per quel che non è? Mi arrabbio?
Poi cosa vuol dire vera? Una bella immagine è comunque una bella immagine indipendentemente da come è stata ottenuta. Hai fatto un ottimo lavoro qui con le gru, va riconosciuto. Che senso avrebbe ricevere commenti positivi per un raggiro?
Comunque il caldo ha condizionato il mio giudizio. Imbarazzato Le proporzioni dell'omino con il braccio della gru non reggono e poi manca il gancio della gru. Muro

Salut

_________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Yumi
utente attivo


Iscritto: 03 Nov 2005
Messaggi: 1475

MessaggioInviato: Sab 24 Giu, 2006 11:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MisterQ evidentemente avrai frainteso il mio messaggio. Il senso dello stesso era solo quello di dire che il fotomontaggio era riuscito più o meno bene tanto da non sembrare tale e da trarre in inganno. Il fatto poi che nel messaggio ho detto che avrei potuto postare la foto in un'altra sezione, era solo un modo scherzoso per sottolineare quanto ho appena detto. Se volevo imbrogliare l'avrei inserita direttamente in un'altra sezione senza dire che si trattava di un fotomontaggio: ...non credi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
MisterG
moderatore


Iscritto: 19 Dic 2003
Messaggi: 14012
Località: Monza

MessaggioInviato: Dom 25 Giu, 2006 7:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ho fraiteso, il tono della mia risposta è scherzoso quanto il tono del tuo messaggio Wink
_________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Yumi
utente attivo


Iscritto: 03 Nov 2005
Messaggi: 1475

MessaggioInviato: Dom 25 Giu, 2006 9:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok, scusami ma avevo inteso serio il tono della tua risposta... Bye
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi