Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Mar 06 Lug, 2004 1:55 pm Oggetto: Consiglio per una lettura (non fotografica) |
|
|
Vi scrivo per comunicarvi che la mia amica Roberta ha terminato il suo libro
"La Voce dei Meil'ar" e lo ha messo a disposizione di tutti in rete (nella speranza che qualche casa editrice lo noti....).
Nel frattempo è a disposizione di tutti in maniera gratuita , in formato pdf (acrobat Reader) : vi allego la recensione del sito dove andarlo a scaricare inedito.it
La Voce dei Meil'ar
di Roberta Belli
Data di caricamento: 20/3/2004
Pagine: 400; Formato: pdf; Lunghezza file: 1.822 KB
Codice d'identificazione documento: 928
GRATUITO
Nel mondo di Glorinant la magia delle Stelle e dei magici Meil’ar é prerogativa degli uomini: alle donne tengal, abili e temibili guerriere, spetta il compito di proteggerli e di difendere la loro fortezza: il Margaillon.
Tre ragazze, diverse per indole, ognuna con un proprio destino ed un proprio sogno, approderanno in questo regno fatato e sconosciuto, giurandovi fedeltà.
Velka, una giovane malvivente sbandata, alla ricerca di una vita migliore; Berrie, onesta e timida contadina, alla ricerca di una penosa verità; Rymm, la migliore amica di Berrie, a caccia di gloria e di avventura: queste tre fanciulle, come molte altre, verranno reclutate, addestrate e plasmate per diventare abili tengal, le temibili custodi dei maghi dell’ordine Giladh.
E proprio quando le loro vite sembravano aver preso il corso che ognuna di esse desiderava, i loro occhi assisteranno impotenti al trionfo della malvagità e della corruzione: tutti i loro sogni si sgretoleranno sotto il pugno violento di potenti maghi, tutte le certezze così duramente conquistate si dissolveranno come nebbia, alla felicità si sostituiranno sofferenza e rabbia.
La fuga sembrerà loro l’unica possibilità di salvezza, ma il destino ha disposto altri piani: a loro spetterà l'impossibile compito di trovare l'unica creatura in grado di contrastare un Male tanto grande.
Un'avventura epica e romantica, fatta di coraggio e fierezza, di incantesimi e lame affilate, di maghi viziati ed altezzosi e guerriere spietate e sanguinarie; il tutto sotto la luce bianca delle Stelle e dei magici Meil'ar"
Profilo / Biografia dell' Autore
Roberta Belli, nuova autrice da sempre appassionata di letteratura fantasy, propone il primo avvincente volume del ciclo "Le Terre di Glorinant"
Per chi è interessato a scaricarselo vada sul sito e digiti il titolo del libro : automaticamente vi si caricherà la pagina dove è contenuto il libro .
Buona lettura e grazie per l'attenzione!
P.S. Nella sezione a colori ho inserito anche un suo ritratto che gli ho fatto di recente ... se volete vederlo e lasciarmi un commentino ... cliccate QUI _________________ I miei Scatti!
Ultima modifica effettuata da Snaporaz il Mar 06 Lug, 2004 2:10 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Bilbo utente attivo
Iscritto: 25 Feb 2004 Messaggi: 693 Località: Trieste
|
Inviato: Mar 06 Lug, 2004 2:00 pm Oggetto: |
|
|
Grazie....il fantasy mi è sempre piaciuto..... _________________ Bye '73 de Roby.-
 |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Mar 06 Lug, 2004 2:07 pm Oggetto: |
|
|
Scarico subito  |
|
|
 |
Snaporaz utente attivo

|
Inviato: Mar 06 Lug, 2004 2:12 pm Oggetto: |
|
|
Che bello ... grazie ... poi fatemi sapere!
 _________________ I miei Scatti! |
|
|
 |
]Rik`[ utente attivo

Iscritto: 05 Apr 2004 Messaggi: 957 Località: Perugia
|
Inviato: Mar 06 Lug, 2004 2:37 pm Oggetto: |
|
|
scaricato anche io, vedrò di stamparlo in qualche modo e leggermelo ^_^ _________________ DAI UN'OCCHIATA ALLE MIE FOTO!
Canon EOS 5D + Canon 17-40 f/4L + Canon 100mm f/2.8L IS + Canon 50mm f/1.4 + Canon 70-200 f/4L IS + Canon 24-105 f/4L IS + Nikon SB-24 + Canon Speedlite 430EX II |
|
|
 |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Mar 06 Lug, 2004 2:41 pm Oggetto: |
|
|
Bilbo ha scritto: | Grazie....il fantasy mi è sempre piaciuto..... |
ma vah...
Anche a me per cui Scarico senza pensarci due volte...  _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
 |
Bilbo utente attivo
|
Inviato: Mar 06 Lug, 2004 2:47 pm Oggetto: |
|
|
perchè, da cosa si capisce? _________________ Bye '73 de Roby.-
 |
|
|
 |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Mar 06 Lug, 2004 2:50 pm Oggetto: |
|
|
Bilbo ha scritto: | perchè, da cosa si capisce? |
Dall'emoticon che beve la pepsi, no?
Grazie Snaporaz, lo leggo volentieri anche io lo segnalo anche a una piccola casa editrice della zona  |
|
|
 |
Bilbo utente attivo
|
Inviato: Mar 06 Lug, 2004 2:53 pm Oggetto: |
|
|
opps, non sono venute le faccine......
beh la pespi è un must nel fantasy........o no?  _________________ Bye '73 de Roby.-
 |
|
|
 |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Mar 06 Lug, 2004 3:13 pm Oggetto: |
|
|
Esatto!! come si fa' ad immaginare un guerriero in una brughiera che appena finita una tenzone con un troll... non si beva una bella pepsi fresca ...  _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
 |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Mar 06 Lug, 2004 3:16 pm Oggetto: |
|
|
Ora lo scarico e tra una settimana inizio a leggerlo!
Grazie Snaporaz _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |
zorzi utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004 Messaggi: 1188 Località: Canzo, un bel paesello tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Mar 06 Lug, 2004 5:15 pm Oggetto: |
|
|
mhh non si notava
scarico anche io
Bilbo ha scritto: | Grazie....il fantasy mi è sempre piaciuto..... |
_________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
|
 |
miky utente attivo
Iscritto: 26 Feb 2004 Messaggi: 1357 Località: bologna
|
Inviato: Mar 06 Lug, 2004 5:21 pm Oggetto: |
|
|
bellissimo anche a me è sempre piaciuto il genere fantasy me lo scarico anch'io..
x bilbo sei un grande anche io stravedo per il signore degli anelli  |
|
|
 |
zorzi utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004 Messaggi: 1188 Località: Canzo, un bel paesello tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Mar 06 Lug, 2004 5:28 pm Oggetto: |
|
|
Io sono un giocatore di D&D dalla prima edizione ed ogni settimana ci troviamo ancora da circa 15 anni
sono malato lo so lo so
miky ha scritto: | bellissimo anche a me è sempre piaciuto il genere fantasy me lo scarico anch'io..
_________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
|
 |
miky utente attivo
Iscritto: 26 Feb 2004 Messaggi: 1357 Località: bologna
|
Inviato: Mar 06 Lug, 2004 5:30 pm Oggetto: |
|
|
zorzi ha scritto: | Io sono un giocatore di D&D dalla prima edizione ed ogni settimana ci troviamo ancora da circa 15 anni
sono malato lo so lo so
miky ha scritto: | bellissimo anche a me è sempre piaciuto il genere fantasy me lo scarico anch'io..
|
qual' è? è quello degli elfi? che ogni persona ha un ruolo una storia? |
|
|
 |
Marina Vercy utente

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 251 Località: Torino
|
Inviato: Mar 06 Lug, 2004 8:55 pm Oggetto: |
|
|
caspita...sono combattuta sai?
il Fantasy è il mio genere preferito, però sto pensando che se tanti lo leggono gratis,alla povera Roberta una volta pubblicato mancheranno delle vendite e quindi dei soldini che si è guadagnata!
non so che fare, ma mi piacerebbe che riuscisse a pubblicarlo e così lo compro! magari con uno sconto per noi di 4U,no?
 _________________ ciao, le mie foto sono qui:
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=799 |
|
|
 |
Snaporaz utente attivo

|
Inviato: Mer 07 Lug, 2004 12:03 am Oggetto: |
|
|
Ragazzi che dire ... mi aspettavo che qualcuno si facesse vivo ... ma siete tantissimi ... fantastico!
Sono molto contento che abbiate raccolto il mio invito ... e ancora più felice di me è Roberta che ho avvisato prontamente!
Vi ringrazia tutti di cuore!
Chiaramente lei è un'appassionata del genere;
Lo ama a tal punto che ... pagina dopo pagina ... giorno dopo giorno ... è riuscita nell'intento di ottimizzare la sua passione!
Si è ritrovata tra le mani una storia sua ... un'insieme di personaggi, una successione di accadimenti, tante emozioni ... ... ... insomma un libro!
Da principio lo ha fatto leggere a noi amici ... ora sta cercando di capire se il suo lavoro possa piacere anche ad altri!
Lo sta proponendo alle varie case editrici ... e vedremo cosa succederà!
Nel frattempo cerca dei pareri, delle opinioni ... è curiosa di sapere se le sue parole possano far nascere nel lettore delle emozioni!
Un pò quel che facciamo noi nel forum postando le nostre fotografie e aspettando con impazienza pareri e critiche!
E' proprio questo il motivo che l'ha spinta a pubblicare il suo libro su internet!
Quindi ringraziandovi nuovamente vi invito a leggerlo e magari anche a dare un parere (senza troppo impegno) a Roberta ... che presto vi farò conoscere invitandola nel forum!
x Marina V. La strada per la pubblicazione è lunga (è addirittura difficile che le case editrici leggano il libro di una perfetta sconosciuta ... figuriamoci).
Se ti va leggilo ... è non preoccuparti ... sei molto gentile!
Tanto se un giorno riuscirà a pubblicarlo vi costringero a comprarlo!
x KamiG ... ma magari! Se hai la possibilità di segnalarlo ad una casa editrice, te ne saremo molto grati!
X TUTTI GLI ALTRI ... grazie siete meravigliosi  _________________ I miei Scatti! |
|
|
 |
elau utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 744
|
Inviato: Mer 07 Lug, 2004 12:19 am Oggetto: |
|
|
vado subito a scaricarlo.. e in bocca al lupo alla tua amica  |
|
|
 |
Snaporaz utente attivo

|
Inviato: Mer 07 Lug, 2004 12:30 am Oggetto: |
|
|
elau ha scritto: | vado subito a scaricarlo.. e in bocca al lupo alla tua amica  |
Grazie elau ... crepi il lupo! _________________ I miei Scatti! |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mer 07 Lug, 2004 12:36 am Oggetto: |
|
|
jlh ha scritto: | Bilbo ha scritto: | Grazie....il fantasy mi è sempre piaciuto..... |
ma vah...
Anche a me per cui Scarico senza pensarci due volte...  |
Anche io!
Grazie snapo _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
|