photo4u.it


Subway 3
Subway 3
Subway 3
Subway 3
di cricro76
Lun 27 Feb, 2006 2:57 am
Viste: 205
Autore Messaggio
cricro76
utente attivo


Iscritto: 20 Feb 2005
Messaggi: 815
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun 27 Feb, 2006 2:59 am    Oggetto: Subway 3 Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
Cricro76
Canon EOS 6D & 7D + Sigma EX 30 f/1.4 + Canon EF 17-40 F4L + EF 100 F2.8 L Macro + EF 70-200 F4 L IS + EF 300 F4 L IS + Kenko TC 1.4

Le mie foto su Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Derby
non più registrato


Iscritto: 02 Ott 2004
Messaggi: 7688
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 27 Feb, 2006 10:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi piace il contrasto di colori e come hai reso questo taglio leggermente decentrato Ok! Ben realizzata, dà l'idea di una discesa in un mondo diverso, sintetizzato proprio da questa differenza cromatica e di luminosità Smile
Per essere sinceri, c'è poca "street" in questa foto, almeno per come la intendo io Wink

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cricro76
utente attivo


Iscritto: 20 Feb 2005
Messaggi: 815
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun 27 Feb, 2006 11:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono d'accordissimo con te Derby! Smile A raccontarti come è andata... sono stato lì 5 minuti buoni fermo davanti l'uscita della scala mobile (girava verso l'esterno).... ma niente, non un'anima viva che sbucasse da là sotto. Ovviamente quando mi son deciso a spostarmi perchè ero stufo, è arrivata un'orda di turisti giapponesi che avrebbe fatto tanto "Sorgiamo or ora dall'altra parte del mondo" Rolling Eyes Very Happy

Vabbè... grazie cmq per l'apprezzamento cromatico! Ops

_________________
Cricro76
Canon EOS 6D & 7D + Sigma EX 30 f/1.4 + Canon EF 17-40 F4L + EF 100 F2.8 L Macro + EF 70-200 F4 L IS + EF 300 F4 L IS + Kenko TC 1.4

Le mie foto su Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi