Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Sun utente attivo
Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 605 Località: Torino
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Lun 21 Giu, 2004 8:12 am Oggetto: |
|
|
Questa, scusa, ma non mi piace, non mi comunica nulla! Oltrettutto, hai tagliato il muso dell'aereo, al limite poteva essere una foto didattica
Ciao
_________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
Sun utente attivo
|
Inviato: Lun 21 Giu, 2004 8:18 am Oggetto: |
|
|
Grazie Victor53, purtroppo lo so che "sa di poco" (come quando si dice di un piatto con poco gusto), ma volevo far sorridere (titolo <-> foto).
Comunque grazie molte del commento, perchè mi hai dato un'altra visione di come avrei potuto vedere la situazione.
PS. il muso dell'aereo non riuscivo a inquadrarlo, perchè coperto dalla scala di discesa dei passeggeri (quindi in quel momento non mi interessava e l'ho tagliato), però non era neanche una brutta idea di allargare l'inquadratura, fare un'altro scatto e poi vederne il risultato (altra lezione che devo imparare).
Ciao
_________________ Sun
Fujifilm S7000 - Pentax K-x + 18-55 + 55-300
Il mio album http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=277 |
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Lun 21 Giu, 2004 11:29 am Oggetto: |
|
|
Manca l'interazione, ci fosse stato qualcun'altro accanto all'autista dell'autocisterna il titolo<->battuta si sposava benissimo
Prova a fare tante foto allo stesso soggetto, in tempi e con inquadrature differenti: tanto oramai la spesa l'hai fatta, per cui fare tanti scatti o farne pochi non incide oramai piu' sul tuo portafoglio... ... anzi ammortizzi prima
Ciao
Max
|
Sun utente attivo
|
Inviato: Lun 21 Giu, 2004 6:07 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Max, in effetti ho la tendenza di fare solo una (massimo due) foto per soggetto ... ho rivisto gli scatti di domenica e sono tutti così : uno scatto per soggetto.
... questa è la mia eredità della pellicola (anche se ne ho fatte veramente poche con la mia COMET).
Ciao
_________________ Sun
Fujifilm S7000 - Pentax K-x + 18-55 + 55-300
Il mio album http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=277 |
|
|
|