photo4u.it


Curve
Curve
Curve
Curve
di JukeRic
Mer 14 Nov, 2018 1:49 pm
Viste: 985
Autore Messaggio
JukeRic
utente


Iscritto: 01 Ago 2018
Messaggi: 201
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 14 Nov, 2018 1:50 pm    Oggetto: Curve Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
IMHO, naturally.
Riccardo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
petrofilo
utente attivo


Iscritto: 08 Nov 2011
Messaggi: 521

MessaggioInviato: Mer 14 Nov, 2018 3:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Molto buona a mio parere. Parallelismo perfetto fra curve Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Laki85
utente attivo


Iscritto: 25 Nov 2016
Messaggi: 10765
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer 14 Nov, 2018 9:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Perdonami Riccardo, ma questo taglio secco su tutti i lati non mi permette di isolare la chiave di lettura della foto. Come si lega la presenza ingombrante (sia in termini di spazio che di colore) della signora in primo piano con le auto d'epoca e le catene bianco-rosse?
Un saluto... Ciao

_________________
There is a crack in everything. That’s how the light gets in. [Cohen]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Cristian1975
utente attivo


Iscritto: 09 Dic 2015
Messaggi: 12183
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 15 Nov, 2018 12:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io non l ho capita. Ti prego di perdonarmi Boh?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
JukeRic
utente


Iscritto: 01 Ago 2018
Messaggi: 201
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 15 Nov, 2018 7:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi, grazie mille per i passaggi!

Stavo scattando foto ,in piazza ad Avezzano, alle macchine d'epoca in un raduno annuale. Essendo la rassegna piuttosto frequentata, mi sono trovato a scattare foto street, o life, fate voi...
Questa l'ho croppata parecchio in primo piano per la presenza di persone non significative, e sullo sfondo per meglio definire il "messaggio"...

Sulla natura di quest'ultimo, perdonatemi ma vorrei illustrarlo meglio postando un'altra foto a brevissimo, quasi a formare un dittico "destrutturato"...

Buona luce! Ciao

_________________
IMHO, naturally.
Riccardo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
JukeRic
utente


Iscritto: 01 Ago 2018
Messaggi: 201
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 15 Nov, 2018 7:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Duplicata
_________________
IMHO, naturally.
Riccardo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
vittorione
utente attivo


Iscritto: 30 Giu 2010
Messaggi: 10024
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 15 Nov, 2018 8:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sì, anche per me è difficile trovarvi un senso in questa sezione (né la troverei comunque riuscita anche collocata altrove).

Qui chi osserva prima che ad apprezzare le "curve" del titolo (tra l'altro neanche messe in particolare risalto) è portato a chiedersi quale ruolo abbia la signora che si appresta ad uscire di scena senza aver "detto" nulla rispetto al contesto inquadrato.

V

_________________
Nessuna "Verità", solo opinioni personali, al massimo spunti di riflessione.
Vittorio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
JukeRic
utente


Iscritto: 01 Ago 2018
Messaggi: 201
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 15 Nov, 2018 9:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate, ho cambiato il titolo, nell'economia del "dittico" i titoli delle due foto funzionano meglio invertiti...

Grazie di nuovo a tutti, vi prego di dare un'occhiata anche alla prossima foto e poi, se vi pare, di esternare la vs. apprezzata opinione Wink

_________________
IMHO, naturally.
Riccardo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
JukeRic
utente


Iscritto: 01 Ago 2018
Messaggi: 201
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 15 Nov, 2018 5:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi dispiace doverla illustrare, la maggioranza non si è sintonizzata, colpa mia, ovviamente.

Allora: Curve
Splendida macchina curvilinea e lussuosa, antica ma tuttora ammirata e ricercata, è in prima fila nell'esposizione, ma viene ignorata da una signora non più giovane, curvilinea anche lei , ma per il peso del tempo e delle sue ingiurie, che è quasi arrivata...al bordo del fotogramma.

Di nuovo grazie a tutti, in particolare a Petrofilo Ciao

_________________
IMHO, naturally.
Riccardo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi