photo4u.it


Ahh la décadence, la course, le vomi dans le puits
Ahh la décadence, la course, le vomi dans le puits
Ahh la décadence, la course, le vomi dans le puits
Canon EOS 6D - 80mm
1/200s - f/9.0 - 100iso
Ahh la décadence, la course, le vomi dans le puits
di Klizio
Mer 25 Lug, 2018 11:52 pm
Viste: 1341
Autore Messaggio
Klizio
redazione


Iscritto: 03 Ott 2016
Messaggi: 4916
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Gio 26 Lug, 2018 8:09 am    Oggetto: Ahh la décadence, la course, le vomi dans le puits Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________

Nicola



>>> In memoria di Max

Vedere con gli occhi degli altri, far guardare con i propri.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
CPG
utente attivo


Iscritto: 17 Lug 2018
Messaggi: 550

MessaggioInviato: Gio 26 Lug, 2018 8:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Vorra' prima accertarsi che il tuffo sia risolutivo Very Happy

Composizione e colori mi piacciono, bello scorcio Ok!

Ciao
Paolo

_________________
-- Il Colore e' Luce!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Sergio da Bosco
utente attivo


Iscritto: 23 Set 2009
Messaggi: 690
Località: Lessinia - Verona

MessaggioInviato: Gio 26 Lug, 2018 10:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottima composizione e ottimo tempismo nello scatto. In particolare mi piace la naturalità dei colori e il controllo nella gamma dinamica. Complimenti!!!
_________________
Ciao
Sergio

_____________________________________________________________________________
Canon EOS R - EF 17-40 F/4.0 L - EF 70-200 f/2.8 L - EF 50 f/1.8 II - Sigma 85 f/1.4 Art - Canon 24-105 f/3.5-5.6 STM
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pascual
utente


Iscritto: 22 Mgg 2018
Messaggi: 119
Località: valencia

MessaggioInviato: Gio 26 Lug, 2018 10:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

hey c'è nessunoo?!
bella Nicola Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Laki85
utente attivo


Iscritto: 25 Nov 2016
Messaggi: 10765
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio 26 Lug, 2018 3:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scena ben composta, colori pastello, complessivamente curiosa e gradevole da osservare.
L'aspetto street c'è, ma secondo me è troppo "annacquato" e si perde un po' nel ricco ambiente circostante.
Parere personale, ovviamente..
Un saluto Ciao

_________________
There is a crack in everything. That’s how the light gets in. [Cohen]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Klizio
redazione


Iscritto: 03 Ott 2016
Messaggi: 4916
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Gio 26 Lug, 2018 6:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie ragazzi per il gentile passaggio.

Giacomo.. l'ho messa in street perchè è street, ma a prescindere dal "senso street", la visione di questo simpatico runner in quel contesto è proprio il senso della foto, ma io so che tu lo sai che io lo so che tu lo sai che io lo so, quindi Ok! Wink

_________________

Nicola



>>> In memoria di Max

Vedere con gli occhi degli altri, far guardare con i propri.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
GiovanniQ
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2009
Messaggi: 30409

MessaggioInviato: Gio 26 Lug, 2018 7:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'ambiente circostante, ben ripreso e scenografico, quasi teatrale e il titolo roboante hanno la meglio sul messaggio Street che non ravviso, c'è un ragazzo che guarda nel pozzo, una situazione abbastanza normale credo, se quel pozzo e' accessibile ai passanti, ripeto dal punto di vista compositivo e' interessante e anche dal punto di vista dei colori, ma non mi attira dal punto di vista del messaggio Street.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14538

MessaggioInviato: Gio 26 Lug, 2018 7:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tutto molto bello Nico.. i colori,pastellosi e vivaci,la composizione molto curata,i vari elementi ben posizionati nel creare un quadretto urbano piacevolissimo,che sa di piccolo borgo vacanziero.. e poi c'è il momento..Eh,il momento!Hai beccato un runner in preda ai conati che si libera nel pozzo?? Surprised beh,street è street! E tu irriverente come al solito.. almeno dopo sei andato ad accertarti di cosa stesse facendo o se avesse bisogno di qualcosa? Very Happy complimenti anche per il titolo, molto elegante il tuo pseudo francese Very Happy
Bravo Nico!! Ciao

_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Klizio
redazione


Iscritto: 03 Ott 2016
Messaggi: 4916
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Gio 26 Lug, 2018 7:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

GiovanniQ ha scritto:
L'ambiente circostante, ben ripreso e scenografico, quasi teatrale e il titolo roboante hanno la meglio sul messaggio Street che non ravviso, c'è un ragazzo che guarda nel pozzo, una situazione abbastanza normale credo, se quel pozzo e' accessibile ai passanti, ripeto dal punto di vista compositivo e' interessante e anche dal punto di vista dei colori, ma non mi attira dal punto di vista del messaggio Street.


Giò ricorda che la sezione è anche "life"... eh
Ma se sta solo guardando il pozzo .. se ne sei sicuro ... si può sempre spostare..


Ok!

_________________

Nicola



>>> In memoria di Max

Vedere con gli occhi degli altri, far guardare con i propri.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
GiovanniQ
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2009
Messaggi: 30409

MessaggioInviato: Gio 26 Lug, 2018 7:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nicola per me si sta affacciando per vedere cosa c'è, tutto qui, ho dato una mia lettura. Secondo me l'azione di quel ragazzo non e' il soggetto principale della scena, lo e' l'ambiente circostante, ottimamente ripreso, inquadrato, studiato e confezionato... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Klizio
redazione


Iscritto: 03 Ott 2016
Messaggi: 4916
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Gio 26 Lug, 2018 7:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

littlefà ha scritto:
Tutto molto bello Nico.. i colori,pastellosi e vivaci,la composizione molto curata,i vari elementi ben posizionati nel creare un quadretto urbano piacevolissimo,che sa di piccolo borgo vacanziero.. e poi c'è il momento..Eh,il momento!Hai beccato un runner in preda ai conati che si libera nel pozzo?? Surprised beh,street è street! E tu irriverente come al solito.. almeno dopo sei andato ad accertarti di cosa stesse facendo o se avesse bisogno di qualcosa? Very Happy complimenti anche per il titolo, molto elegante il tuo pseudo francese Very Happy
Bravo Nico!! Ciao


Faby grazie ! come sarebbe a dire il "mio pseudo-francese" ?!! ahaha cmq purtroppo non ho verificato l'esito di quell'azione .. ma c'è rimasto un bel pò

Grazie ancora Giò, sai che apprezzo la schiettezza, avevo già capito il senso del tuo post. Ok!

Ancora grazie a tutti

_________________

Nicola



>>> In memoria di Max

Vedere con gli occhi degli altri, far guardare con i propri.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
lodovico
utente attivo


Iscritto: 02 Apr 2008
Messaggi: 6097

MessaggioInviato: Gio 26 Lug, 2018 8:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

GiovanniQ ha scritto:
Nicola per me si sta affacciando per vedere cosa c'è, tutto qui, ho dato una mia lettura. Secondo me l'azione di quel ragazzo non e' il soggetto principale della scena, lo e' l'ambiente circostante, ottimamente ripreso, inquadrato, studiato e confezionato... Wink


Giovanni, questa volta non son d'accordo.... e meno male altrimenti si potrebbe pensare che ci siamo sposati! Ok! Surprised Very Happy

Io credo che il gesto dell'uomo sia fondamentale.... che poi venga interpretato e forzato dal titolo questo è un altro discorso.
Però è indubbio che il punctum di questa foto sia il povero runner che si catapulta dentro il pozzo!
Questa è la foto!

Un saluto a tutti!

_________________
Lodovico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
GiovanniQ
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2009
Messaggi: 30409

MessaggioInviato: Gio 26 Lug, 2018 9:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ah beh Lodo...e' la ricchezza di questo Forum...la pluralità di idee e di letture...

Ciao Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Klizio
redazione


Iscritto: 03 Ott 2016
Messaggi: 4916
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Ven 27 Lug, 2018 11:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Lodo per il chiarimento e di nuovo a Giovanni per la sua lettura.

Ciao

_________________

Nicola



>>> In memoria di Max

Vedere con gli occhi degli altri, far guardare con i propri.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Salvatore Rapacioli
utente attivo


Iscritto: 10 Dic 2017
Messaggi: 798
Località: Napoli

MessaggioInviato: Dom 05 Ago, 2018 11:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Nik, vedo che ti sei dato da fare mentre ero in vacanza. Immagine riuscita per colori e per la sottile ironia del gesto del ragazzo. Tra le possibili interpretazioni: è assetato e beve quasi come un cavallo! Smile

Un caro saluto. Sasà
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi