photo4u.it


Millemiglia 2017
Millemiglia 2017
Millemiglia 2017
Millemiglia 2017
di ceccodavide
Gio 21 Set, 2017 12:31 pm
Viste: 1230
Autore Messaggio
ceccodavide
utente attivo


Iscritto: 08 Feb 2012
Messaggi: 1231

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2017 12:31 pm    Oggetto: Millemiglia 2017 Rispondi con citazione

Foto migliorata dalla prec.
_________________
Davide; Nikon D90 ;Nikon 18-200 mm f3.5-4.5 VR;Sigma 24-70 f2,8,nikon 35mm f1,8
Tokina 100 mm f2.8 Macro;Nikon 20mm f/2,8

Diceva Joel Sartore " se credete di aver fatto la foto perfetta dovete cambiare mestiere"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
ceccodavide
utente attivo


Iscritto: 08 Feb 2012
Messaggi: 1231

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2017 12:33 pm    Oggetto: Foto precedente Rispondi con citazione

La foto sotto è quella precedentemente postata per chi volesse vedere i commenti foto precedente cliccare quihttp://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=684334&highlight=


Millemiglia 2017.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  228.96 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1112 volta(e)

Millemiglia 2017.jpg



_________________
Davide; Nikon D90 ;Nikon 18-200 mm f3.5-4.5 VR;Sigma 24-70 f2,8,nikon 35mm f1,8
Tokina 100 mm f2.8 Macro;Nikon 20mm f/2,8

Diceva Joel Sartore " se credete di aver fatto la foto perfetta dovete cambiare mestiere"


Ultima modifica effettuata da ceccodavide il Sab 04 Nov, 2017 1:52 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
ceccodavide
utente attivo


Iscritto: 08 Feb 2012
Messaggi: 1231

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2017 1:46 pm    Oggetto: scusate Rispondi con citazione

Hai ragione AarnMunro è che avevo tralasciato dei dettagli in pp che sentivo di dover correggere.Si mi sono accorto anche io che si era capito non trattasi
di un vero panning....Chiedo scusa e spero di essere più paziente prima di postare una foto. Triste Ciao

_________________
Davide; Nikon D90 ;Nikon 18-200 mm f3.5-4.5 VR;Sigma 24-70 f2,8,nikon 35mm f1,8
Tokina 100 mm f2.8 Macro;Nikon 20mm f/2,8

Diceva Joel Sartore " se credete di aver fatto la foto perfetta dovete cambiare mestiere"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Buonaluce
sospeso


Iscritto: 19 Nov 2014
Messaggi: 8955

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2017 2:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non essendoci più i dati della precedente, non ci sono più le condizioni per i dovuti confronti...a memoria posso solo dirti che questa è peggiore dell'altra e con un piccolo sforzo in post-produzione potevi eliminare i cassonetti della spazzatura che non li trovo per niente... sportivi Mi arrabbio?
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
-Max-
utente attivo


Iscritto: 01 Gen 2014
Messaggi: 17804

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2017 3:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La trovo buona, sull'altra non posso dire perchè non c'è più.
Viene difficile commentare una tua immagine senza sapere cosa c'è di reale e cosa di manipolato soprattutto nelle sezioni in cui scegli di postare. Invece secondo me visto che sei indubbiamente bravo nella manipolazione grafica, dovresti postare le foto che manipoli (prendendoti i giusti meriti e valorizzando questo tuo dono) in sezione Artwork che non è da ritenere seconda alle altre Ciao

_________________
- Fotografo della domenica
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
ceccodavide
utente attivo


Iscritto: 08 Feb 2012
Messaggi: 1231

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2017 1:18 am    Oggetto: manipolare Rispondi con citazione

Codice:
Invece secondo me visto che sei indubbiamente bravo nella manipolazione grafica, dovresti postare le foto che manipoli (prendendoti i giusti meriti e valorizzando questo tuo dono) in sezione Artwork che non è da ritenere seconda alle altre

Ma vedi Max a me affascinano un po tutti gli aspetti della fotografia, faccio fatica a scattare delle foto come vorrei da subito perchè sono un po timido e quando lavoro in pp mi piace soprattutto fare un lavoro di ottimizzazione non sempre mi viene l'ispirazione per un lavoro surrealista che anche per me è tutt'altro che facile... Per quel che riguarda gli altri commenti capisco che per la didattica di chi visita il sito è meglio mostrare ogni foto con tutti i commenti originali anche se trovo rindondante pubblicare due foto quasi uguali che differiscono solo di una piccola modifica... Ciao

_________________
Davide; Nikon D90 ;Nikon 18-200 mm f3.5-4.5 VR;Sigma 24-70 f2,8,nikon 35mm f1,8
Tokina 100 mm f2.8 Macro;Nikon 20mm f/2,8

Diceva Joel Sartore " se credete di aver fatto la foto perfetta dovete cambiare mestiere"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi