photo4u.it


Lo sberleffo...
Lo sberleffo...
Lo sberleffo...
Lo sberleffo...
di giovanni schiavoni
Ven 11 Ago, 2017 11:20 pm
Viste: 583
Autore Messaggio
giovanni schiavoni
utente attivo


Iscritto: 06 Ago 2014
Messaggi: 3190
Località: Gatteo mare

MessaggioInviato: Ven 11 Ago, 2017 11:21 pm    Oggetto: Lo sberleffo... Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
Gianni.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Bruno1986
utente attivo


Iscritto: 09 Giu 2015
Messaggi: 6051

MessaggioInviato: Sab 12 Ago, 2017 6:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ripresa interessante, in cui si può apprezzare la buona contestualizzazione della figura umana e la forte notazione architettonica. La componente street è meno immediata a mio avviso, anche a causa della distanza e del forte decentramento dei soggetti. In ogni caso una proposta piacevole.
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Clara Ravaglia
utente attivo


Iscritto: 19 Feb 2006
Messaggi: 27261
Località: Ravenna

MessaggioInviato: Sab 12 Ago, 2017 3:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non mi spiace affatto, però bisogna ammettere, anch'io concordo, che la componente street non è fortissima, e , senza il titolo, potrebbe essere ancora più debole. Addirittura, come armonia compositiva, potrebbe essere apprezzabile anche un taglio compositivo diverso, che escludesse di forza lo sberleffo... Già bastano i due piccioni in agguato sopra il portale....

Ciao
Clara Smile Wink

_________________
Clara Ravaglia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
giovanni schiavoni
utente attivo


Iscritto: 06 Ago 2014
Messaggi: 3190
Località: Gatteo mare

MessaggioInviato: Sab 12 Ago, 2017 10:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Clara Ravaglia ha scritto:
Non mi spiace affatto, però bisogna ammettere, anch'io concordo, che la componente street non è fortissima, e , senza il titolo, potrebbe essere ancora più debole. Addirittura, come armonia compositiva, potrebbe essere apprezzabile anche un taglio compositivo diverso, che escludesse di forza lo sberleffo... Già bastano i due piccioni in agguato sopra il portale....

Ciao
Clara Smile Wink
ringrazio per il passaggio e su indicazione allego versione contagio diverso...non so se valido o meno...


a--(28)--a.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  500.08 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 448 volta(e)

a--(28)--a.jpg



_________________
Gianni.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
giovanni schiavoni
utente attivo


Iscritto: 06 Ago 2014
Messaggi: 3190
Località: Gatteo mare

MessaggioInviato: Lun 14 Ago, 2017 8:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

....
_________________
Gianni.


Ultima modifica effettuata da giovanni schiavoni il Gio 14 Set, 2017 8:17 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
giovanni schiavoni
utente attivo


Iscritto: 06 Ago 2014
Messaggi: 3190
Località: Gatteo mare

MessaggioInviato: Lun 14 Ago, 2017 8:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...
_________________
Gianni.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi