photo4u.it


Nero e colore!!!
Vai a Precedente  1, 2
Nero e colore!!!
Nero e colore!!!
NIKON D7000 - 0.1304347826087mm
1/0s - f/1.0 - 100iso
Nero e colore!!!
di maxval1820
Ven 03 Feb, 2017 6:21 pm
Viste: 2632
Autore Messaggio
maxval1820
utente attivo


Iscritto: 09 Gen 2015
Messaggi: 19567
Località: Norma (LT)

MessaggioInviato: Mar 14 Feb, 2017 7:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mausan ha scritto:
per me molto buona la ripresa a livello di dettaglio, non facile con questi soggetti, bello anche lo sfondo...la composizione invece personalmente non mi garba...la trovo statica, e centrale,...avrei, in fase di scatto ruotato la fotocamera in senso antiorario...del blu di troppo sui neri

Ciao


Mauro ho scelto una composizione centrale perchè mi piaceva l'idea di un insetto nero circondato dal colore. Per il colore, più che una punta di blu io ci noto del viola.

_________________
Giuseppe Zizzi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mausan
moderatore


Iscritto: 12 Lug 2012
Messaggi: 21090

MessaggioInviato: Mar 14 Feb, 2017 1:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lamedelcaos ha scritto:
Mauro ho scelto una composizione centrale perchè mi piaceva l'idea di un insetto nero circondato dal colore. Per il colore, più che una punta di blu io ci noto del viola.


de gustibus Giuseppe Smile

...per il colore...prova ad abbassare il blu e avrai il nero nelle sue sfumature Wink

Ciao

_________________
Mauro

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mausan
moderatore


Iscritto: 12 Lug 2012
Messaggi: 21090

MessaggioInviato: Mar 14 Feb, 2017 1:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Proverò il live . Il fotografo dove mi servo me l'aveva sconsigliato, dicendo che se usavo il Live avrei dovuto acquistare un accessorio per ingrandire l'immagine sul display della macchina


ciao Emanuela, in Live wiew, almeno in Nikon, con i pulsantini + e - ingrandisci l'immagine sul display come vuoi senza bisogno di accessori....tu cos'hai ?

Ciao

_________________
Mauro

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Vai a Precedente  1, 2

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi