|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Andreas Aldebaran nuovo utente

Iscritto: 03 Feb 2010 Messaggi: 33 Località: Perugia
|
Inviato: Lun 04 Mar, 2013 10:13 am Oggetto: [PG+Sped] Ob. Nikon Nikkor AF-S 18-105 G ED VR [VENDUTO] |
|
|
Vendo obiettivo NIKON NIKKOR DX AF-S 18-105 1:3.5-5.6 G ED VR (Matricola: 32842290).
Prezzo: 120,00 € +12,00 € Spedizione.
Caratteristiche tecniche (Sito del Costruttore):
http://www.nikon.it/it_IT/product/nikkor-lenses/auto-focus-lenses/dx/zoom/18-105mm-f-3-5-5-6g-ed-if-af-s-vr-dx-zoom-nikkor
- L'obiettivo è perfettamente funzionante, lo vendo causa passaggio a ottiche Canon.
- L'ho comprato nuovo nel 02/2010 in KIT insieme ad una Nikon D90 (che vendo anch'essa in questo forum)
e ne sono stato l'unico proprietario. Ha 4 anni di garanzia NITAL, quindi è ancora coperto per 1 Anno.
- L'ottica è in buono/ottimo stato. Non ho nessun difetto da segnalare.
- La vendita include gli imballaggi originali, i tappi originali, paraluce HB-32 originale e sacchetto nero originale (vedi fotografie).
- La vendita NON include la scatola originale perchè essendo stato acquistato in kit, questa la utilizzo per il corpo macchina.
* Come pagamento preferirei una Ricarica Postepay oppure Bonifico Bancario.
* Spedisco con PaccoCelere3 di Poste Italiane, perchè la spedizione è tracciabile (dal sito Poste.it).
* Naturalmente sono disposto anche a consegnare a mano, l'obiettivo è pefettamente funzionante.
 _________________ I miei scatti su Flickr.com - La pagina dei miei Feedback del Mercatino
Canon 60D + Canon EF-S 15-85mm IS USM + Manfrotto 7302YB |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|