|
|
|
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ioclick utente attivo
Iscritto: 24 Giu 2011 Messaggi: 2915 Località: Castellanza (VA)
|
Inviato: Mar 06 Nov, 2012 2:21 pm Oggetto: [Dorso Polaroid per Mamiya 645 AF] |
|
|
Ciao a tuti gli amici del forum!!!
Essendo perfettamente consapevole che questo forum è frequentato da Veri esperti mi permetto di chiederVi se questo dorso per la mia nuova 6x4.5 mamiya 645 SF è idoneo per pellicole a sviluppo rapido ancora commercializzate ed in caso di risposta positiva, che cosa mi consigliereste per il colore?
grazie
franco
http://www.ebay.it/itm/MAMIYA-DORSO-POLAROID-X-645-/370664577087?pt=Accessori_per_Analogiche&hash=item564d54983f _________________ Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
Crocodile utente attivo
Iscritto: 28 Apr 2012 Messaggi: 1220
|
Inviato: Sab 15 Dic, 2012 7:32 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, non sono un super esperto, ma pare possa accettare le pellicole istantanee FP della Fujifilm, colore e bianconero. Di solito i dorsi Polaroid erano fatti per essere usati con il formato 100, non credo che questo faccia eccezione.
croc |
|
|
|
ioclick utente attivo
Iscritto: 24 Giu 2011 Messaggi: 2915 Località: Castellanza (VA)
|
Inviato: Sab 15 Dic, 2012 7:58 pm Oggetto: |
|
|
Crocodile ha scritto: | Ciao, non sono un super esperto, ma pare possa accettare le pellicole istantanee FP della Fujifilm, colore e bianconero. Di solito i dorsi Polaroid erano fatti per essere usati con il formato 100, non credo che questo faccia eccezione.
croc |
Bene
grazie del passaggio
franco _________________ Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa? |
|
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|