|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
matt62 utente

Iscritto: 20 Apr 2009 Messaggi: 188 Località: Padova
|
Inviato: Mer 01 Feb, 2012 4:47 pm Oggetto: [PD+SS.]LOWEPRO ZAINO FASTPACK 350 NERO (55€) [Venduto] |
|
|
Salve, lo zaino è stato acquistato in Agosto 2009 su negozio fisico in Padova con scontrino fiscale.
Ho fatto una sola escursione dopodichè mi sono reso conto che avevo bisogno di 2 zaini differenti per Video e Foto.
PREZZO: 55€ + SS. (usando il servizio Spedireweb si spende 9,90€ assicurata x 150€ e lo vengono prendere a casa!) Al momento dell'acquisto l'ho pagato 85€.
PRECEDENZA RITIRO A MANO (Padova)
Foto più grande:
Lo zaino è predisposto per accogliere un Notebook da 17".
Lo spazio "Macchina/Ottiche" è molto ampio e oltre alla macchina con Obbiettivo 17/50 nelle foto si vedono altri 4 vani sul più grande osservate come rimane comodo il 70/300.
Le dimensioni max "usabili" del comparto "macchina" sono (togliendo tutti i divisori):
H 160 mm.
Larg. 250 mm.
Lung. 300 mm.
Lo stato di conservazione è pari al NUOVO, come già detto ho fatto una sola escursione.
Il prezzo non è trattabile.
In vendita anche su altri siti.
Mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento.
Link al sito del Produttore: http://products.lowepro.com/product/Fastpack-350,2087,14.htm
Per chi conosce questo produttore non servono molti commenti sulla qualità del prodotto!
Un saluto a tutti.
------------------------------
Venduto a "enrico.carraro@" ottimo acquirente, preciso e puntuale, buona trattativa! _________________ Mie Trattative di CompraVendita, Feedback
Le mie "armi"6D - PowerShot S110 - Panasonic LX100 - Sigma C. 150/600 - Samyang 14mm f/2.8 - Canon 70/200 f4 L - 50ino f 1.4 - Canon EF 17-40mm f/4.0 L USM - Canon EF 24-70mm f/2.8 L USM - Yongnuo YN560 III - |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|