|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
buluca nuovo utente
Iscritto: 10 Ott 2011 Messaggi: 9
|
Inviato: Lun 10 Ott, 2011 9:52 am Oggetto: consiglio obiettivi per Nikon D7000 |
|
|
ciao, sto per acquistare la mia prima reflex, la Nikon D7000 e sono ancora combattuto nella scelta degli obiettivi, vorrei un grandangolare e un tele, ma non vorrei spendere cifre folli.
Che ne pensate del TOKINA AT-X 11-16mm 11-16 f/2.8 PRO DX ? Innanzitutto è adatto alla D7000? E poi è un buon grandangolare?
Altri grandangolari da consigliarmi?
E come tele?
Poi, anche se questo potrei comprarlo in un secondo momento, più avanti, che obiettivo per macrofotografia mi consigliereste?
Grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Lun 10 Ott, 2011 10:46 am Oggetto: |
|
|
E' un ottimo grandangolare se cerchi nel forum se ne è parlato a più riprese, va benissimo anche sulla d7000. L'unico difetto (se così si può definire) è l'escursione ridotta che può essere penalizzante per alcuni. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|