photo4u.it


Lo spiraglio
Lo spiraglio
Lo spiraglio
NIKON D7000 - 105mm
1/2000s - f/5.6 - 320iso
Lo spiraglio
di Diazepam81
Ven 22 Apr, 2011 2:21 pm
Viste: 148
Autore Messaggio
Diazepam81
nuovo utente


Iscritto: 26 Mar 2011
Messaggi: 15

MessaggioInviato: Ven 22 Apr, 2011 2:26 pm    Oggetto: Lo spiraglio Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
caracol
utente attivo


Iscritto: 21 Giu 2006
Messaggi: 5532

MessaggioInviato: Ven 22 Apr, 2011 8:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Controluce ben gestito, con la fronda ancora leggibile contro lo sfondo scuro.
Avrei tagliato un po' sotto per un maggior dinamismo compositivo, in modo da non avere il sole e la linea tra terra e cielo a metà immagine.

_________________
Las penas y las vaquitas / se van por la misma senda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Forever Light
utente attivo


Iscritto: 06 Nov 2004
Messaggi: 1193
Località: Roma

MessaggioInviato: Sab 23 Apr, 2011 7:54 pm    Oggetto: Commento Rispondi con citazione

Controluce controllato bene ma onestamente devo dire che tutta quell'area scura in basso sotto la linea di orizzonte rendono poco interessante la composizione.
Mia opinione personale ovviamente ! Wink

_________________
Amo la fotografia in tutte le sue espressioni.
Yashica FX3Super 2000 analogica / Canon EOS10D / CanonEOS300D / CanonEOS500D / FujiA180 / EFS18-55IS / EF28-105 f.3.5-4.5 II USM / EFS55-250IS F 4-5.6 / 50mm f 1.4 USM / Speedlite 270EX
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Diazepam81
nuovo utente


Iscritto: 26 Mar 2011
Messaggi: 15

MessaggioInviato: Dom 24 Apr, 2011 9:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie ad entrambi per i commenti ed i consigli,essendo io un apprendista non posso far altro che prenderne atto. Wink ah....auguri di Buona Pasqua.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Pietro Super Pro
bannato


Iscritto: 03 Mar 2011
Messaggi: 3327

MessaggioInviato: Dom 24 Apr, 2011 9:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

figa Ok!

Io ti uso dopo attacchi di Nervini...e per curare l'insonnia! LOL

_________________
Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio da poco prezzo...ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni.
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi