photo4u.it


Sara
Sara
Sara
Sara
di migliocri
Gio 21 Apr, 2011 10:51 pm
Viste: 163
Autore Messaggio
migliocri
utente


Iscritto: 25 Set 2010
Messaggi: 70

MessaggioInviato: Gio 21 Apr, 2011 10:51 pm    Oggetto: Sara Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Forever Light
utente attivo


Iscritto: 06 Nov 2004
Messaggi: 1193
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 22 Apr, 2011 10:54 am    Oggetto: Commento Rispondi con citazione

Troppo " piatta" come scala di livelli b/n . E` tutta un po' troppo grigia , puoi provare con una gestione migliore della luce evidente sul viso , o se sei un bravo " smanettatore " in post work agire sui livelli .
La spalla e` troppo evidente nella composizione del ritratto , meglio se ripresa da un angolazione piu` centrale facendo girare maggiormente il viso.
L`espressione mi piace !!

Mia personalissima ed opinabile impressione ovviamente Wink


Roberto

_________________
Amo la fotografia in tutte le sue espressioni.
Yashica FX3Super 2000 analogica / Canon EOS10D / CanonEOS300D / CanonEOS500D / FujiA180 / EFS18-55IS / EF28-105 f.3.5-4.5 II USM / EFS55-250IS F 4-5.6 / 50mm f 1.4 USM / Speedlite 270EX
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
migliocri
utente


Iscritto: 25 Set 2010
Messaggi: 70

MessaggioInviato: Ven 22 Apr, 2011 1:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gentilissimo roberto Smile

non uso mai pp, non ne sono un grado, essendo alle prime armi cerco di usarlo il meno possibile. di questa foto mi ero accorto anch'io di questi problemi, mi piaceva l'espressione un pò "giocondesca" Smile

grazie ancora, ogni consiglio permette sempre di migliorarsi Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Sisto Perina
bannato


Iscritto: 16 Giu 2007
Messaggi: 21894

MessaggioInviato: Ven 22 Apr, 2011 3:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'espressione "giocondesca" della modella ed il termine da te usato valgono da soli lo scatto....
Anche la luce non ti ha dato una mano e le ombre uscite (sul naso in primis...) penalizzano il bel volto....
Hai fatto certamente bene a scattare riconoscendo una buona espressione....e adesso armati di pazienza e tecnica (basta succhiare un po' dal forum....) e sfrutta la modella come meglio puoi...

ciaoo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi