photo4u.it

[MI solo spedizione] UNA KODAK DCS 330 - Nikon PRONEA 6i

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
popoloni
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 29 Lug, 2005 9:21 am    Oggetto: [MI solo spedizione] UNA KODAK DCS 330 - Nikon PRONEA 6i Rispondi con citazione

Vendo due UNA reflex digitale KODAK DCS 330 (3,1 Megapixel con fattore di moltiplicazione 1,9 su corpo NIKON PRONEA 6i) di cui non sono sicuro dello stato di funzionamento. Potrebbe non funzionare. --- L'ALTRA L'HO GIA' VENDUTA SU ALTRO CANALE--

Purtroppo non le ho mai provate.

http://www.kodak.com/global/en/professional/products/cameras/dcs330/dcs330Index.jhtml

Chiedo 80 euro spese di spedizione incluse: come al solito bonifico o accredito su paypal (e.papalini@tiscali.it) e poi spedisco

In vendita su altri canali.

40_1_b.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  16.45 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 933 volta(e)

40_1_b.jpg

88_1_b.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  16 KB

88_1_b.jpg

f5_1_b.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  15.29 KB

f5_1_b.jpg

Ultima modifica effettuata da popoloni il Ven 29 Lug, 2005 1:54 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 29 Lug, 2005 10:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non puoi provarle?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
popoloni
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 29 Lug, 2005 10:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Purtorppo non posseggo lenti Nikon.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
enrico1972
utente attivo

Iscritto: 17 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 29 Lug, 2005 4:39 pm    Oggetto: dcs 330 Rispondi con citazione

ciao che accessori dai con la dcs330:batterie adattatore compactflash ecc,vedo che manca lo sportellino laterale ,dai qualche notizia in più
saluti enrico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
popoloni
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 29 Lug, 2005 4:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nessun accessorio: le pile sono comuni stilo (6), lo sportellino non c'è, non ho alcuna lente NIKON. Dal sito che ho elencato è possibile scaricare tutte le specifiche, driver, etc.

Potrei vendere una scheda HD PCMCIA da 512 MB assieme alla macchina per 50 euro in più. La macchina comunque accetta normali CF con adattatore PCMCIA.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Orcorubio
utente

Iscritto: 15 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 30 Lug, 2005 5:18 pm    Oggetto: non ci siamo:nzomma: Rispondi con citazione

ero interessato all'oggetto, con la speranza che potesse funzionare od essere riparabile con poco......poi ho visto la tua asta su ebay con l'offerta compralo subito a 60 euro ed ho letto che anche per il magnifier Canon hai fatto la stessa cosa ...su ebay un prezzo, qui nel forum un altro più alto...decisamente più alto!
Anche con la 5050 qui chiedevi un prezzo superiore a quello raggiunto dall'asta su ebay! Quindi ho maturato la convinzione che sei qui su questo forum soprattutto per fare affari e che la macchina è sicuramente rotta e se ci fosse stata la minima possibilità che fosse funzionante o riparabile avresti chiesto altre cifre!
Chiedo ai moderatori di intervenire in difesa della credibilità di questo mercatino aggiungendo al regolamento l'obbligo, per chi vende anche su altri canali, di mantenere le stesse condizioni anche qui sul forum......gli utenti di photo4u meritano di essere tutelati dai furbi!
Ciao Roberto:cazz:

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nicoX
utente attivo

Iscritto: 26 Giu 2004

MessaggioInviato: Sab 30 Lug, 2005 5:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Che tecnica astuta! Penso purtroppo che non violi il regolamento interno o sbaglio? Cmq nn sono d'accordo neppure io su questa tuo modo di effettuare le vendite..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fabio contin
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 06 Ago, 2005 11:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Riporto quanto espresso nell'altro thread:
Citazione:
Riapro il topic di Popoloni ed invito tutti gli utenti a seguire il regolamento:
Citazione:
m.7 - E' consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa;

Citazione:
m.12 - Non è consentita la pubblicazione, senza autorizzazione da parte dei Moderatori e degli Amministratori, di messaggi per denunciare eventuali truffe e/o comportamenti scorretti da parte di utenti dei forum del Mercatino Usato. In caso l’utente sia vittima di una truffa o di un comportamento scorretto da parte di un altro utente, è prima di tutto obbligato alla segnalazione della situazione ai Moderatori ed Amministratori. Saranno questi ultimi a decidere se sia opportuno aprire una nuova discussione per rendere pubblica la situazione;

Citazione:

N.B. - Lo staff di photo4u non si assume alcuna responsabilità per l'effettiva veridicità del contenuto dei vari messaggi e per gli esiti delle trattative, transazioni economiche e relative conseguenze. Gli utenti sono invitati a fare molta attenzione nella definizione degli accordi.

Inoltre:
- va bene la segnalazione del prezzo più basso per cui il venditore deciderà se scendere o meno, sarà poi l'acquirente a decidere se comprarlo a quel prezzo;
- anche se non è segnalato nel regolamento, raccomando il venditore ad inserire le foto reali dell'oggetto in possesso e/o specificare se eventualmente non lo sono, verrà presto integrato il regolamento con questa aggiunta;
- il venditore puo' fare il prezzo che vuole nei diversi canali, verificare bene prima di acquistare un oggetto (soprattutto se datato) se in rete si trova a prezzi minori.

In questo caso il venditore ha specificato che non è a conoscenza se l'oggetto funzioni oppure no, sono sicuro che i potenziali acquirenti sapranno regolarsi di conseguenza sul prezzo e sulle modalità d'acquisto.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
popoloni
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 06 Ago, 2005 2:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ringrazio Fabio dei chiarimenti. La macchina è stata venduta su altri canali, si può quindi chiudere.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
popoloni
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 06 Ago, 2005 11:03 pm    Oggetto: Re: non ci siamo:nzomma: Rispondi con citazione

Orcorubio ha scritto:
ero interessato all'oggetto, con la speranza che potesse funzionare od essere riparabile con poco......poi ho visto la tua asta su ebay con l'offerta compralo subito a 60 euro ed ho letto che anche per il magnifier Canon hai fatto la stessa cosa ...
Ciao Roberto:cazz:

Ciao Roberto,
ti ho già risposto qui http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=377814. Perché non ti scusi anche qui già che ci sei?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
popoloni
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 06 Ago, 2005 11:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nicoX ha scritto:
Che tecnica astuta! Penso purtroppo che non violi il regolamento interno o sbaglio? Cmq nn sono d'accordo neppure io su questa tuo modo di effettuare le vendite..

Che contributo "astuto" alla discussione che denota davvero interesse per l'oggetto in questione: ho già risposto alle varie polemiche qui http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=377814. Qua invece gradirei da te delle scuse.

Un saluto

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nicoX
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 07 Ago, 2005 12:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Siccome mi sembra di non averti offeso, non vedo perchè mi devo scusare con te....Ho detto "tecnica astuta" cosa c'è di male mica è un offesa o sbaglio?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fabio contin
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 07 Ago, 2005 12:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Insultatevi pure, ma in privato please Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nicoX
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 07 Ago, 2005 12:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si, scusami hai ragione però ti sembra che l'abbia offeso? cmq nn ti preoccupare da parte mia nn vado oltre!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
popoloni
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 08 Ago, 2005 7:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Passo e chiudo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: