Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
the utente

Iscritto: 07 Feb 2009 Messaggi: 392 Località: Salento - Europa
|
Inviato: Mer 04 Mar, 2009 10:56 am Oggetto: [VENDUTO] [LE-BR-BA+sped] Canon EF 24-105mm L IS USM |
|
|
si vende, ha fatto 3 scatti per un'ovvia prova di funzionamento appena ricevuto, consegna a mano ed eventuale prova entro le 3 province indicate nell'oggetto.
Non ha nessun problema ovviamente, è sorta un incombenza per spese improvvise e mi libero di questo. E' stato acquistato il 10 Febbraio 2009.
L'obiettivo è in scatola bianca e non ha il manuale cartaceo. Completo di tappi e custodia.
Spedisco esclusivamente a mezzo pacco celere 1 assicurato a mie spese scatola in scatola ed imballo sicuro.
Il prezzo è di 720,00 euro per pagamento Postepay o bonifico bancario, impegnare la coda solo se effettivamente interessati perchè vorrei concludere presto, nel caso di pagamento Postepay sono in grado spedire già domani con copia della fattura di acquisto ovviamente.
Le foto nel primo pomeriggio se si renderà necessario pubblicarle. (aggiunte, h13:04)
E' in vendita solo qui per ora, quindi nessuna sorpresa come purtroppo è accaduto a me in passato.
[/b] _________________ corredo: lo sguardo e l'attimo.
Ultima modifica effettuata da the il Gio 05 Mar, 2009 12:09 pm, modificato 4 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Gojca utente

Iscritto: 07 Gen 2008 Messaggi: 116
|
|
|
 |
Gojca utente

|
|
|
 |
the utente

|
Inviato: Mer 04 Mar, 2009 1:15 pm Oggetto: |
|
|
ho la fattura datata 3 marzo perchè mi è arrivata ieri per e-mail, è intestata ed esprime l'esatto dettaglio della merce, non credo sia necessario avere anche lo scontrino in allegato! grazie comunque per la richiesta! _________________ corredo: lo sguardo e l'attimo. |
|
|
 |
arcadinoe utente

Iscritto: 05 Lug 2006 Messaggi: 289
|
Inviato: Mer 04 Mar, 2009 9:45 pm Oggetto: |
|
|
coda _________________ camera: CANON 1Ds markII & 5D - Canon EF 50 F1.2 - Canon 16-35 F2.8L MkII - Canon EF 70-200 F2.8L IS - Canon EF 24-105 IS - Sigma Fisheye |
|
|
 |
the utente

|
Inviato: Gio 05 Mar, 2009 12:09 pm Oggetto: |
|
|
venduto al primo della coda, grazie comunque a tutti, si può chiudere! _________________ corredo: lo sguardo e l'attimo. |
|
|
 |
Gojca utente

|
|
|
 |
|