Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
NoVa utente attivo
Iscritto: 05 Set 2005 Messaggi: 786 Località: Rivalta (TO)
|
Inviato: Gio 18 Set, 2008 12:20 pm Oggetto: |
|
|
Fabio Ferramola ha scritto: | 27-28 settembre: fiera dell'elettronica/informatica Gonzaga (MN) |
_________________ Marco |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
Fabry_To operatore commerciale
Iscritto: 04 Gen 2007 Messaggi: 125 Località: Torino
|
|
|
|
NoVa utente attivo
|
Inviato: Gio 18 Set, 2008 2:30 pm Oggetto: |
|
|
Fabry_To ha scritto: | 28/09/08 red bull soap box race Torino |
Grazie! _________________ Marco |
|
|
|
jahia utente
Iscritto: 07 Giu 2006 Messaggi: 269 Località: BO
|
Inviato: Gio 18 Set, 2008 3:18 pm Oggetto: |
|
|
se passate da Castenaso, provincia di Bologna, dal 19 al 22 ha luogo la Festa dell'Uva. In tale occasione il circolo fotografico La Rocca ha allestito una mostra di foto dei soci (che fanno parte di un concorso votato da una giuria esterna al circolo) e soprattutto un concorso fotografico tra i soci, a tema la gioia. Le foto di questo concorso vengono votate dal pubblico che passa per la festa
Il tutto nell'atrio del palazzo comunale.
Se siete in zona venite a fare un giro e a votare eh _________________ Sony Alfa 200 - Minolta Dynax 500si - Fuji S9500 - Praktica BC1 - |
|
|
|
hamham utente attivo
Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Gio 18 Set, 2008 4:02 pm Oggetto: |
|
|
Dal 20 al 21 settembre
Too late fest
Cesano Maderno (MI)
Anche quest'anno si ripete, presso l'area velodromo di via Sant'Eurosia, la manifestazione "Too late fest": un evento musicale e artistico per i giovani, realizzato da Jaded Agency e Honky Tonky con il patrocinio del Comune. Questo il programma dell'evento: sabato 20 alle ore 14 sarà allestita una mini-fiera con le eclettiche opere di giovani artisti (dai dipinti all'arte di strada). Saranno presenti stands di esposizione e workshops. L'esposizione proseguirà anche il giorno successivo. Contemporaneamente, un gruppo di writers si esibirà dipingendo su pannelli già posizionati;alle ore 18 sarà dato spazio alle sette note grazie a Long Dong Silver, Greedy Mistress, e Seditius (fra gli altri). Il Concerto terminerà alle ore 24.00, dopo l'esibizione di ben 8 band. Domenica 21 dalle ore 14 alle ore 18 sarà dato spazio alla gara di skateboard "Blast! The grass" per le categorie under e over 17. La modalità della competizione sarà quella più "esplosiva" del Best Trick. Sul posto sarà disponibile un servizio bar. _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
|
NoVa utente attivo
|
Inviato: Ven 19 Set, 2008 8:29 am Oggetto: |
|
|
Topic aggiornato: _________________ Marco |
|
|
|
hamham utente attivo
Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
|
|
|
marcoz71 utente attivo
Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
|
|
|
L'infermiere utente attivo
Iscritto: 15 Mgg 2007 Messaggi: 620
|
|
|
|
NoVa utente attivo
|
Inviato: Mer 24 Set, 2008 7:36 am Oggetto: |
|
|
Topic aggiornato e "ripulito" dagli eventi vecchi! _________________ Marco |
|
|
|
Dinamic utente attivo
Iscritto: 05 Ott 2006 Messaggi: 1565 Località: Cesano Maderno
|
Inviato: Mer 24 Set, 2008 10:45 am Oggetto: CESANO MADERO - PUGILATO |
|
|
Sabato 27 Settembre 2008 CESANO MADERNO (MI) dalle 14.00 in poi.
Incontro PUGILATO ITALIA SLOVACCHIA (Area Velodromo) Uomini e Donne.
Non venite tutti mi raccomando. _________________ Matteo Giacomini
CANON 5D + 16-200mm 2.8 un trionfo di L cinto di Rosso e con due parentesi fisse ad 1.2
Suggeritemi come migliorare. Le mie Foto |
|
|
|
|
Inviato: Ven 10 Ott, 2008 11:06 am Oggetto: |
|
|
ci siamo gia' arenati? |
|
|
|
|
Inviato: Gio 16 Ott, 2008 2:35 pm Oggetto: |
|
|
GHISALBA (BG) 19/10
A Ghisalba aeromodelli di tutte le epoche
Il Gruppo areomodellistico bergamasco (Gab) festeggerà la chiusura dell'anno sportivo domenica 19 ottobre al campo volo di Ghisalba, in località Basella.
La manifestazione è dedicata ai vecchi modelli, che i soci hanno utilizzato nei primi anni della loro esperienza nel mondo dell'areomodellismo. I modelli, costruiti molti anni fa, verranno quindi tolti dalle soffitte e rispolverati per l'occasione.
Nel corso della giornata si esibiranno sulla pista di Ghisalba anche alcuni modelli storici, repliche fedeli di aeromodelli costruiti negli anni '30-'50. Oltre alle esibizioni, per i primi 40 iscritti e per gli invitati ci sarà la possibilità di partecipare al pranzo, mentre nel pomeriggio sono in programma caldarroste per tutti. |
|
|
|
Val utente attivo
Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 3367 Località: Milano
|
Inviato: Dom 16 Nov, 2008 7:47 pm Oggetto: |
|
|
Il 20 Novembre a Roma, ci sarà un convegno promosso dal The Climate Project di Al Gore sul tema ambiente.
Per chi non conoscesse Al Gore, è l'ex vice presidente USA (durante la presidenza Clinton), vincitore di un nobel per la pace e che ha promosso numerose campagne per la libertà di informazione (vedi Current) e la salvaguardia del clima (per l'appunto il The Climate Project).
Al Gore non sarà a Roma, ma sarà sostituito dal suo rappresentante in Italia. In più al convegno parteciperanno attori delle fiction di Un Medico in Famiglia e I Cesaroni, più Licia Colò che presenterà l'evento.
A prescindere da tutto credo sia interessante farci un salto.
Come dicevo l'evento è gratuito e sarà a Roma il 20 Novembre a Palazzo Allianz - Via del Corso 184 - ore 11.30. _________________ Valentina |
|
|
|
Fabio Ferramola utente attivo
Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 6450
|
|
|
|
d.kalle moderatore
Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20431 Località: Thiene
|
Inviato: Mar 02 Dic, 2008 11:48 am Oggetto: |
|
|
Sbaglio o ci siamo un po' impantanati con 'sto 3D ?!?
Contribuisco io, allora! NATALE DI FIABA a Thiene (VI)
http://www.pedemontana.vi.it/index.jsp?doc=611
_________________ davide
(so contare solo fino a 2,8)
|
|
|
|
xebeche utente
Iscritto: 31 Mar 2007 Messaggi: 435 Località: Breda (NL)/ Laterza
|
Inviato: Gio 29 Gen, 2009 5:31 pm Oggetto: |
|
|
infatti: come on!!!!!!!!
io suggerisco qualcosa, pero' estero: siete mai stati a Valencia, in spagna, nel periodo de Las Fallas?!?!?
io anche quest'anno me li perdo, ma li suggerisco caldamente: impressionante!!
per chi ha paura di botti, petardi ecc, forse e' meglio star a casa, pero'...
quando? Dal 1 marzo, ma i giorni caldi sono dal 14 al 19, con un crescenfo fino alla not de foc, il 19 appunto. _________________ colui che parla ad alta voce senza dire nulla
CANON 400D - Canon 7D - CANON 17-40mm 4 L - CANON 50mm 1.8 Mk1 - CANON 85mm 1.8 -Samyang 8mm f3.5 CSII - Canon 70-200 f4 L - Sigma EF 500 DG Super |
|
|
|
Fabio Ferramola utente attivo
Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 6450
|
Inviato: Gio 29 Gen, 2009 8:02 pm Oggetto: |
|
|
Io sarò a Valencia proprio dal 2 al 6 marzo! Quindi devo aspettarmi di non dormire la notte per i petardi? Ma cosa si festeggia? |
|
|
|
marcoz71 utente attivo
Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Gio 29 Gen, 2009 8:49 pm Oggetto: |
|
|
xebeche ha scritto: | infatti: come on!!!!!!!!
io suggerisco qualcosa, pero' estero: siete mai stati a Valencia, in spagna, nel periodo de Las Fallas?!?!?
io anche quest'anno me li perdo, ma li suggerisco caldamente: impressionante!!
per chi ha paura di botti, petardi ecc, forse e' meglio star a casa, pero'...
quando? Dal 1 marzo, ma i giorni caldi sono dal 14 al 19, con un crescenfo fino alla not de foc, il 19 appunto. |
ad Alicante, poco più a sud di Valencia, c'è una festa simile verso fine giugno... fogueras di alicante o feste di san juan (se ben ricordo)... fanno sfilate in abiti tradizionali in città, per una settimana praticamente il traffico è chiuso in centro, festa, musica, cortei, sfilate... poi costruiscono delle enormi "statue" di non so che materiale, ma tante, una ogni piazza... poi gli daranno fuoco l'ultimo giorno di festa, tenendo sotto controllo con idranti le fiamme che arrivano al 2°, 3°, 4° piano dei palazzi e già che i pompieri (bomberos) sono lì annaffiano un po' il pubblico accaldato ed i turisti che son fieri di essere in prima fila attaccati alle transenne, ignari di cosa gli aspetta (mamma mia che lavata)... nel frattempo botti continui giorno e notte per tutta la settimana... festa dei botti diurna a ritmo di musica (fantastica)...
ho qualche filmino su youtube, da vedere anche se non rende l'idea di quanto siano pazzi (nel senso buono eh)...
http://www.marcoz71.com/v_Alicante2008_film.php
_________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
|
xebeche utente
Iscritto: 31 Mar 2007 Messaggi: 435 Località: Breda (NL)/ Laterza
|
Inviato: Ven 30 Gen, 2009 1:03 am Oggetto: |
|
|
Fabio Ferramola ha scritto: | Io sarò a Valencia proprio dal 2 al 6 marzo! Quindi devo aspettarmi di non dormire la notte per i petardi? Ma cosa si festeggia? |
mm, dal 2 al 6 niente di che: solo qualche petardo ogni tanto, e alle 2 del pomeriggio, in piazza de el ajuntamiento, fanno la mascletà (5 minuti di botti infernali. ma il grosso arriva dopo. se ci fai l'abitudine no fai neanche caso ai bambini che ti sparano i petardi sotto i piedi...
cmq ad alicante, ma anche in molti paesi vicini, fanno qualcosa di simile. le statue (las fallas, sorta di carri allegorici, ma son fissi) son fatte di legno e polistirolo. ce n'è una ogni casale (sorta di comitato che organizza anche feste ecc) il che coincide con ogni piazza o piazzetta (o incrocio).
a valencia ce ne sono 3 o 400, e se hai visto alicante da valencia aspettati di +... _________________ colui che parla ad alta voce senza dire nulla
CANON 400D - Canon 7D - CANON 17-40mm 4 L - CANON 50mm 1.8 Mk1 - CANON 85mm 1.8 -Samyang 8mm f3.5 CSII - Canon 70-200 f4 L - Sigma EF 500 DG Super |
|
|
|
|