|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ventura utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2004 Messaggi: 4177
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 18 Mgg, 2005 7:06 am Oggetto: |
|
|
la tua foto era fra le mie preferite e devo dirti che hai suscitato una interessante discussione in ufficio poichè al mio collega ricordava una particolare corrente pittorica (che onestamente non conosco) che utilizza delle tecniche basate non solo sulla pittura ma anche con materiali diversi tanto che secondo lui avevi scattato una foto ad un quadro .....
in realta io in questa foto ci vedo una struttura geometrica molto elaborata in cui l'accostamento dele forme e dei colori porta lo sguardo dal suo centro, che nella tua foto corrisponde all'angolo in alto a dx, verso l'esterno, angolo in basso a sx .......
allo stesso tempo la struttura si sviluppa su diversi piani che danno un bel senso di profondita e tridimensionalità alla foto
mi piace la scelta dell'angolo di ripresa e il fatto di non aver posizionato quello che a me sembra il centro della struttura in corrispondenza perfetta con l'angolo dello scatto aiutando così nella lettura della foto ......
buono a mio parere l'equilibrio fra luci e ombre ......
Sensazioni ???? a me comunica tranquillità, gioa, spensieratezza, i bei tempi di quando ero bambino senza tanti pensieri per la testa ....
ATTENZIONE ricordate sempre di leggere quanto in firma al fine di tutelare la vostra salute !!! _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mer 18 Mgg, 2005 10:27 am Oggetto: |
|
|
la foto mi è piaciuta molto, un bel grafismo con accostamento di colori azzecato, buona la gestione della luce, non l'ho votata perchè l'ho trovata meno inerente al tema di altre. Ripeto, bella foto!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
ventura utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2004 Messaggi: 4177
|
Inviato: Mer 18 Mgg, 2005 8:46 pm Oggetto: |
|
|
x Dott
in soggetto è un aquilone, poggiato sul terreno in attesa che si levasse il vento giusto per farlo volare
ho avuto tutto il tempo per studiarmelo e per trovare l'inquadratura che volevo.....che è quella che hai colto anche tu, una diagonale in cui gli spazi cambiano di dimensioni, di forma e di colore
sono stato aiutato anche dalla struttura sottostante che aumenta la tridimensionalità della percezione
sensazioni simili....aquilone, libertà, spensieratezza
x Victor
grazie del commento e felice che ti sia piaciuta
ciao
Angelo |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|