photo4u.it

NSF - "i luoghi del cuore"- le foto disponibili
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 11, 12, 13  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Andrea Feliziani
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007

MessaggioInviato: Gio 15 Mgg, 2008 7:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
... la mia ( la stampa aveva un 20% in meno di giallo ... misteri del laboratorio ...mah ...)

..infatti un po' tutti i laboratori sembrano avere questa costante cromatica che "applicano" alle foto..da tenere in conto il dato quando lo si conosce..

Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
claudio64
utente attivo

Iscritto: 20 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 16 Mgg, 2008 5:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

wow, che belle foto!!!!
metto anche la mia.....

Nerbisci.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  189.07 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1238 volta(e)

Nerbisci.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
FelixJ
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 16 Mgg, 2008 12:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un applauso Grazie Nonno del bel contributo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
vivendart
utente attivo

Iscritto: 12 Mar 2007

MessaggioInviato: Ven 16 Mgg, 2008 12:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie del contributo Nonno...

Tra te e Luciano ... Il massimo Ok!

Bravi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nonno
utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2006

MessaggioInviato: Ven 16 Mgg, 2008 3:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie ivan e grazie vivendart
ci diamo da fare e cerchiamo di farlo bene ed il vostro placet ci ripaga degli sforzi
grazie a voi

edit:
grazie anche alle dolciisime Penny e Clara
grazie a voi

Ultima modifica effettuata da Nonno il Ven 16 Mgg, 2008 9:38 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
PennyRED
utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006

MessaggioInviato: Ven 16 Mgg, 2008 7:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Roberto, e grazie a tutti gli altri... anche se non abbiamo partecipato di persona è come se fossimo stati tutti lì.
Clara Ravaglia
utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006

MessaggioInviato: Ven 16 Mgg, 2008 8:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Grazie Roberto, e grazie a tutti gli altri... anche se non abbiamo partecipato di persona è come se fossimo stati tutti lì.

Quoto Rosa pienamente.... e grazie per le belle cose che ci mostrate... Smile e per laallegria palpabile che ci avete in un certo senso fatto sentire a distanza.....
e un abbraccio pieno di gratitudine al Gran Luciano organizzatore primo e a Roberto che ci ha mostrato persino la sala mostra da ogni singola angolazione....

Smile Smile Ok!

Ciao
Clara

Maurizio Rugiero
utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007

MessaggioInviato: Ven 16 Mgg, 2008 9:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ecco la mia

DSC_0256-copy.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  194.09 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1136 volta(e)

DSC_0256-copy.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fotoquid
utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004

MessaggioInviato: Dom 18 Mgg, 2008 1:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Avevo messo la foto di Maglio ma visto che l'ha poi postata lui più avanti, tolgo il messaggio!

(scusate la confusione.... Imbarazzato )

Ciao

Ultima modifica effettuata da fotoquid il Gio 22 Mgg, 2008 6:17 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
td.1867
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2006

MessaggioInviato: Dom 18 Mgg, 2008 10:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...inserisco la mia......
....Sepolcro della Vergine, Gerusalemme 2007....

...ringrazio tutti per aver organizzato una bella cosa,che ha saputo unire il divertimento dello stare assieme allo scopo sociale con la donazione del ricavato.... purtroppo un periodo decisamente no mi ha tenuto lontano dalla mostra e dal raduno.... spero in un prossimo avvenimento e in un periodo migliore.

[....spero di non dovermi ricomperare le stampe Rolling Eyes Very Happy ]

Grazie ancora, ciao Cool

0102-tombavergine-mod1-W.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  193.16 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1004 volta(e)

0102-tombavergine-mod1-W.jpg

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
peppe lucano
utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2007

MessaggioInviato: Dom 18 Mgg, 2008 10:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ecco la mia, con tanto ritardo, come al solito.

united-colors.jpg
 Descrizione:
united colors of Basilicata
 Dimensione:  199.07 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 999 volta(e)

united-colors.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lucianolibe
utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006

MessaggioInviato: Mar 20 Mgg, 2008 12:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Roberto del prezioso lavoro svolto, purtroppo io ho la testa come una mongolfiera, e non riesco a fare tutto, la tua collaborazione è preziosa per tutto il gruppo che era assente.

Stò scaricando le foto invendute, mi servirebbero altre foto che ancora non ho visto in queste pagine, altrimenti le rifotografo io in questi giorni che ricomincia un pò di calma.
ciao e grazie a tutti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lucianolibe
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 20 Mgg, 2008 12:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

doppio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nonno
utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2006

MessaggioInviato: Mar 20 Mgg, 2008 12:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ci sono apposta Luc ... ognuno fa quello che sa fare tenendo conto del tempo a disposizione e io ne ho tanto da dedicare a voi amici, tu adesso sei pure blu ...
ti consiglierei di mandare qualche mp ai mancanti oppure telefona o manda una mail poi semmai rifotografi (senza vetri)
ciao

Vai a fine pagina
takeiteasy
non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 20 Mgg, 2008 4:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

capatina veloce perchè sono in ufficio Mi nascondo

luciano sta facendo l'elenco delle foto rimaste e lo posterà qui.
se tra quelle rimaste c'è qualcuno che non l'ha ancora postata verrà contattato affinchè lo faccia al più presto.

dobbiamo decidere come comportarci per chi vorrà comprare adesso: l'importo è semplice: euro 15,= (salvo offerte maggiori) + spese di imballo e spedizione.
la modalità è un po' più complicata. pensavo ad una carta di credito postale ricaricabile su cui ognuno versa l'importo, luciano trattiene il contributo spese e lascia sulla carta il resto ma così non si ha il dettaglio di chi ha versato... qualcuno ha qualche idea migliore?

sulla destinazione di questi soldi... stavamo pensando che, visto che sono raccolti sul forum, possano essere devoluti a skorpionred per la sua bambina...

comunque ci aggiorniamo più tardi Smile

lucianolibe
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 20 Mgg, 2008 4:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

takeiteasy ha scritto:
capatina veloce perchè sono in ufficio Mi nascondo

luciano sta facendo l'elenco delle foto rimaste e lo posterà qui.
se tra quelle rimaste c'è qualcuno che non l'ha ancora postata verrà contattato affinchè lo faccia al più presto.

dobbiamo decidere come comportarci per chi vorrà comprare adesso: l'importo è semplice: euro 15,= (salvo offerte maggiori) + spese di imballo e spedizione.
la modalità è un po' più complicata. pensavo ad una carta di credito postale ricaricabile su cui ognuno versa l'importo, luciano trattiene il contributo spese e lascia sulla carta il resto ma così non si ha il dettaglio di chi ha versato... qualcuno ha qualche idea migliore?

sulla destinazione di questi soldi... stavamo pensando che, visto che sono raccolti sul forum, possano essere devoluti a skorpionred per la sua bambina...

comunque ci aggiorniamo più tardi Smile

Si Nonno le faccio senza vetri, le abbiamo già smontate.

Tea io direi quando sono pronte di aprire un nuovo treead apposito con foto e così possono prenotare sicuro senza confondere quelle già vendute.

Per il discorso pagamenti non ci sono problemi, faremo con la postpay come già fatta per l'invio iscrizione, chi vuole la foto mi scrive un mp ed io gli mando il n° postpay, quando sarà ricaricata con il nome del mittente io spedisco la foto, devo solo capire il costo per l'invio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
takeiteasy
non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 20 Mgg, 2008 8:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ATTENZIONE

in prima pagina potete trovare l'elenco delle foto ancora disponibili con tutte le istruzioni utili per l'acquisto

nuvolalfa
utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2007

MessaggioInviato: Mar 20 Mgg, 2008 9:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao Luciano, un appunto

Puoi correggere il titolo della mia foto ?

solitudine non l'ho dato io, la foto era senza titolo...

p.s. Complimenti per la carica di commentatore

Andrea Feliziani
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007

MessaggioInviato: Mar 20 Mgg, 2008 9:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

..come si fa a vedere le relative foto degli Autori?!..penso sia un elemento essenziale dato che non tutte le foto sono state postate qui..

..ci sarà un post apposito per scorrere e vedere le foto che non sono state vendute?!..
Smile Smile

nuvolalfa
utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2007

MessaggioInviato: Mar 20 Mgg, 2008 9:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Andrea Feliziani ha scritto:
..come si fa a vedere le relative foto degli Autori?!..penso sia un elemento essenziale dato che non tutte le foto sono state postate qui..

..ci sarà un post apposito per scorrere e vedere le foto che non sono state vendute?!..
Smile Smile

Quoto, per acquistarle bisogna pur vederle Wink

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 11, 12, 13  Successivo
Pag. 7 di 13

Vai a: