photo4u.it


Se questo è un fuoco
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
IH_Patriota
utente attivo


Iscritto: 03 Mar 2006
Messaggi: 722
Località: Parabiago (MI)

MessaggioInviato: Gio 18 Ott, 2007 2:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Arrivati a questo punto l' importante è che abbiano capito di cosa si tratta Wink

Le minchiate presto o tardi le fanno tutti la differenza tra un' azienda seria ed una meno seria è che sistemino il problema il prima possibile , quello che mi fa incazzare di piu' non è stato che non riconoscessero il problema ma che cmq abbiano impiegato un bel po' di mesi ad arrivarci...

Spero che chi è 1D3 sfigata munito riesca a risolvere i suoi problemi a breve Wink

Ciauz
Pat

_________________
"There is nothing worse than a sharp image of a fuzzy concept" A.Adams.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
marklevi
utente attivo


Iscritto: 12 Apr 2005
Messaggi: 22878

MessaggioInviato: Ven 19 Ott, 2007 12:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

da qui:

http://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=239858

metto una raffica 8fps, parametri:

Canon EOS-1D Mark III ,Canon EF 100-400mm f/4.5-5.6L IS USM
1/1250s f/5.0 at 135.0mm iso1600 stab OFF

(lo so... arei potuto dimezzare gli iso... Very Happy)











ed un notevole OOF, non dei peggiori (che ho eliminato già in fase di revisione sull'lcd). screen shot da zoom browser. il punto rosso è il centrale.


_________________
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mico1964
utente attivo


Iscritto: 14 Mar 2006
Messaggi: 1496
Località: Pavia

MessaggioInviato: Ven 19 Ott, 2007 6:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Pietralia ha scritto:
uff meno male che non erano difettose come mi avevano stragiurato quelli in canon a milano!


Beh, adesso vorrei proprio sapere come è possibile che un noto concessionario di Milano sapesse gia a fine Maggio, prima ancora che gli arrivassero le prime macchine, che:
1. l'autofocus era difettoso;
2. il difetto era di progettazione e in nessun modo risolvibile via firmware;
3. le macchine corrette sarebbero entrate in produzione alla fine di settembre.

Vedi mio post in questo topic.

O in quel concessionario ci lavorano dei veggenti oppure qualcuno ci ha preso per il c@@o per tutta l'estate...

_________________
5D Mark III | 7D | E-M1 | E-P5 | X-T1 | X100S
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cotess
utente attivo


Iscritto: 16 Feb 2006
Messaggi: 1188
Località: Bruino (TO)

MessaggioInviato: Ven 19 Ott, 2007 7:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mico1964 ha scritto:

O in quel concessionario ci lavorano dei veggenti oppure qualcuno ci ha preso per il c@@o per tutta l'estate...


.....vedo più probabile la seconda ipotesi........così a naso.. Diabolico

_________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Pietro Bianchi
utente attivo


Iscritto: 11 Mar 2006
Messaggi: 2685
Località: Parma

MessaggioInviato: Ven 19 Ott, 2007 8:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mico1964 ha scritto:
Pietralia ha scritto:
uff meno male che non erano difettose come mi avevano stragiurato quelli in canon a milano!


Beh, adesso vorrei proprio sapere come è possibile che un noto concessionario di Milano sapesse gia a fine Maggio, prima ancora che gli arrivassero le prime macchine, che:
1. l'autofocus era difettoso;
2. il difetto era di progettazione e in nessun modo risolvibile via firmware;
3. le macchine corrette sarebbero entrate in produzione alla fine di settembre.

Vedi mio post in questo topic.

O in quel concessionario ci lavorano dei veggenti oppure qualcuno ci ha preso per il c@@o per tutta l'estate...


nonono lo avevano stragiurato dopo le rimostranze telefoniche di fine agosto in cui evidentemente la macchina non metteva a fuoco in raffica. Non era un concessionario ma la sede Canon di Milano interpellata dal distributore da cui ci riforniamo, ovviamente Galbraith era un cretino, è tutta questione delle impostazioni, la macchina è tutta nuova e chi dice così è perchè non la sa usare, in internet girano solo fregnacce, ecc ecc.

_________________

Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
andreacoter
utente attivo


Iscritto: 12 Lug 2006
Messaggi: 1918

MessaggioInviato: Ven 19 Ott, 2007 11:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...

Ultima modifica effettuata da andreacoter il Mer 31 Ago, 2011 1:05 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
conlafotografia
nuovo utente


Iscritto: 23 Ott 2007
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Mar 30 Ott, 2007 9:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pietralia aveva visto giusto......

http://www.dpreview.com/news/0710/07103002eos1dm3recall.asp
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pag. 4 di 4

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi