| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
PennyRED utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 2065 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 02 Giu, 2007 10:35 am Oggetto: |
|
|
| Dynax ha scritto: | | PennyRED ha scritto: |
Io l'ho contattato pochi giorni fa... mi serviva qualcuno dalle mie parti per rifornirmi di ottiche e accessori ma non ha accettato la consegna a mano ... e io abito in provincia di Salerno... |
Ma per consegna a mano cosa intendi? Che vi dovevate incontrare da qualche parte? Se intendi come consegna a mano il ritirare la fotocamera dal suo negozio non vedo il motivo per cui debba rifiutare dato che molti utenti del forum, me compreso, siamo andati la a ritirarla... |
Gli ho scritto che mi serviva un grandangolo, qualsiasi e in breve tempo e che l'avrei ritirato a mano visto che sono di salerno. Mi ha rimandato al suo sito, dove riportato bello grande che non accetta consegne a mano, e mi ha chiesto un ordine per fax, io volevo andare di persona con i soldi in mano!!
Questo non vuol dire che non sia affidabile o poco serio!
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Dynax utente

Iscritto: 11 Feb 2006 Messaggi: 275
|
Inviato: Sab 02 Giu, 2007 11:56 am Oggetto: |
|
|
Anche a me ha chiesto di inviargli l'ordine per fax, ma questo non significava non poterlo ritirare a mano. Probabilemte cerca un documento di conferma prima di acquistarti il prodotto, dato che specialmente le ottiche le prende su ordinazione... _________________
Tamron 17-50 2.8 - Canon 55-250 - Canon 18-55 3,5-5,6 | Sigma 28-80 3,5-5,6 - Flash Metz 50 AF-1
|
|
|
 |
CarloC utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2005 Messaggi: 3299 Località: Busto Arsizio - Sabaudia
|
Inviato: Sab 02 Giu, 2007 12:00 pm Oggetto: |
|
|
| Dynax ha scritto: | | Anche a me ha chiesto di inviargli l'ordine per fax, ma questo non significava non poterlo ritirare a mano. Probabilemte cerca un documento di conferma prima di acquistarti il prodotto, dato che specialmente le ottiche le prende su ordinazione... |
Infatti ha chiesto il fax anche a me....
Carlo _________________ Oly EP-2 - Rolleiflex T 3.5 - Zenza Bronica ETR-S - Voigtlander Vito C - Olympus...tutto quanto umanamente immaginabile
"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort |
|
|
 |
bgianni utente

Iscritto: 04 Gen 2006 Messaggi: 491
|
Inviato: Sab 02 Giu, 2007 12:05 pm Oggetto: |
|
|
Confermo non solo l'affidabilità ma anche e soprattutto la disponibilità e cortesia e ciliegina sulla torta i prezzi veramente concorrenziali
Ultima cosa, contattato e il giorno dopo ritirato di persona il 24-105 in firma.
Ciao. Gianni  _________________ Canon Eos 5D+Bg-e4,Tamron 17-35,Canon ef 50 1,4,Canon 24-105L IS,Teleconverter Kenko Pro 300 DG 1.4x (In Vendita) ,Canon speedlite 580 EX II,Sigma dg 500 super,Cavalletto Dynatran 887, Tamrac Velocity 8 |
|
|
 |
Antonino Adelizzi utente attivo

Iscritto: 08 Set 2006 Messaggi: 7801 Località: Malles Venosta Bolzano
|
Inviato: Sab 02 Giu, 2007 12:08 pm Oggetto: |
|
|
| PennyRED ha scritto: | | Dynax ha scritto: | | PennyRED ha scritto: |
Io l'ho contattato pochi giorni fa... mi serviva qualcuno dalle mie parti per rifornirmi di ottiche e accessori ma non ha accettato la consegna a mano ... e io abito in provincia di Salerno... |
Ma per consegna a mano cosa intendi? Che vi dovevate incontrare da qualche parte? Se intendi come consegna a mano il ritirare la fotocamera dal suo negozio non vedo il motivo per cui debba rifiutare dato che molti utenti del forum, me compreso, siamo andati la a ritirarla... |
Gli ho scritto che mi serviva un grandangolo, qualsiasi e in breve tempo e che l'avrei ritirato a mano visto che sono di salerno. Mi ha rimandato al suo sito, dove riportato bello grande che non accetta consegne a mano, e mi ha chiesto un ordine per fax, io volevo andare di persona con i soldi in mano!!
Questo non vuol dire che non sia affidabile o poco serio!
 |
Io ho ordinato sempre tramite mp,e sono andato la con soldi in mano.
Figurati una volta con la posta pay.
Eppure ho preso 2 30D un cinquantino un flash e una fuji _________________ Visita il mio sito e lascia un commento s e ti va
Canon 5d MArk II+ Canon 30d + Canaon 17-40 f4 L + Canon 24-105f4 + Canon 70-200 f 4 L +Canon 100-400 L + flash Canon 430 |
|
|
 |
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Sab 02 Giu, 2007 2:11 pm Oggetto: |
|
|
ti puoi fidare è una persona super ok!!!
ho fatto molti ordini presso di lui sempre tutto ok _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Sab 02 Giu, 2007 4:24 pm Oggetto: Re: NEGOZIO ONLINE FERRMASSIMO??? |
|
|
| te88 ha scritto: | | ... PERO' CON TUTTO IL RISPETTO NON SO' SE MI POSSO FIDARE .... |
il fatto che abbia una sua inserzione su photo4u.it ed il fatto che nel suo sito ci sia il logo del forum non ti dice nulla?
vuol dire che è sicuro
cmq:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=1657013#1657013
chiudo. _________________
 |
|
|
 |
|