photo4u.it

Iniziative in corso che potrebbero interessarti:
Contest - La nostra foto migliore del 2025

NEGOZIO ONLINE FERRMASSIMO???
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
PennyRED
utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006

MessaggioInviato: Sab 02 Giu, 2007 10:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dynax ha scritto:
PennyRED ha scritto:

Io l'ho contattato pochi giorni fa... mi serviva qualcuno dalle mie parti per rifornirmi di ottiche e accessori ma non ha accettato la consegna a mano Triste ... e io abito in provincia di Salerno...

Ma per consegna a mano cosa intendi? Che vi dovevate incontrare da qualche parte? Se intendi come consegna a mano il ritirare la fotocamera dal suo negozio non vedo il motivo per cui debba rifiutare dato che molti utenti del forum, me compreso, siamo andati la a ritirarla...

Gli ho scritto che mi serviva un grandangolo, qualsiasi e in breve tempo e che l'avrei ritirato a mano visto che sono di salerno. Mi ha rimandato al suo sito, dove riportato bello grande che non accetta consegne a mano, e mi ha chiesto un ordine per fax, io volevo andare di persona con i soldi in mano!!

Questo non vuol dire che non sia affidabile o poco serio!

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Dynax
utente

Iscritto: 11 Feb 2006

MessaggioInviato: Sab 02 Giu, 2007 11:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche a me ha chiesto di inviargli l'ordine per fax, ma questo non significava non poterlo ritirare a mano. Probabilemte cerca un documento di conferma prima di acquistarti il prodotto, dato che specialmente le ottiche le prende su ordinazione...
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
CarloC
utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2005

MessaggioInviato: Sab 02 Giu, 2007 12:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dynax ha scritto:
Anche a me ha chiesto di inviargli l'ordine per fax, ma questo non significava non poterlo ritirare a mano. Probabilemte cerca un documento di conferma prima di acquistarti il prodotto, dato che specialmente le ottiche le prende su ordinazione...

Infatti ha chiesto il fax anche a me....

Carlo

"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bgianni
utente

Iscritto: 04 Gen 2006

MessaggioInviato: Sab 02 Giu, 2007 12:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Confermo non solo l'affidabilità ma anche e soprattutto la disponibilità e cortesia e ciliegina sulla torta Wink i prezzi veramente concorrenziali Ok!
Ultima cosa, contattato e il giorno dopo ritirato di persona il 24-105 in firma.
Ciao. Gianni Smile

Canon Eos 5D+Bg-e4,Tamron 17-35,Canon ef 50 1,4,Canon 24-105L IS,Teleconverter Kenko Pro 300 DG 1.4x (In Vendita) ,Canon speedlite 580 EX II,Sigma dg 500 super,Cavalletto Dynatran 887, Tamrac Velocity 8
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Antonino Adelizzi
utente attivo

Iscritto: 08 Set 2006

MessaggioInviato: Sab 02 Giu, 2007 12:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

PennyRED ha scritto:
Dynax ha scritto:
PennyRED ha scritto:

Io l'ho contattato pochi giorni fa... mi serviva qualcuno dalle mie parti per rifornirmi di ottiche e accessori ma non ha accettato la consegna a mano Triste ... e io abito in provincia di Salerno...

Ma per consegna a mano cosa intendi? Che vi dovevate incontrare da qualche parte? Se intendi come consegna a mano il ritirare la fotocamera dal suo negozio non vedo il motivo per cui debba rifiutare dato che molti utenti del forum, me compreso, siamo andati la a ritirarla...

Gli ho scritto che mi serviva un grandangolo, qualsiasi e in breve tempo e che l'avrei ritirato a mano visto che sono di salerno. Mi ha rimandato al suo sito, dove riportato bello grande che non accetta consegne a mano, e mi ha chiesto un ordine per fax, io volevo andare di persona con i soldi in mano!!

Questo non vuol dire che non sia affidabile o poco serio!

Ciao

Io ho ordinato sempre tramite mp,e sono andato la con soldi in mano.
Figurati una volta con la posta pay.
Eppure ho preso 2 30D un cinquantino un flash e una fuji

Canon 5d MArk II+ Canon 30d + Canaon 17-40 f4 L + Canon 24-105f4 + Canon 70-200 f 4 L +Canon 100-400 L + flash Canon 430
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
muzly
utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005

MessaggioInviato: Sab 02 Giu, 2007 2:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ti puoi fidare è una persona super ok!!!

ho fatto molti ordini presso di lui sempre tutto ok

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Sab 02 Giu, 2007 4:24 pm    Oggetto: Re: NEGOZIO ONLINE FERRMASSIMO??? Rispondi con citazione

te88 ha scritto:
... PERO' CON TUTTO IL RISPETTO NON SO' SE MI POSSO FIDARE ....

il fatto che abbia una sua inserzione su photo4u.it ed il fatto che nel suo sito ci sia il logo del forum non ti dice nulla?

vuol dire che è sicuro Ok!

cmq:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=1657013#1657013

chiudo.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: