Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bukber89 utente

Iscritto: 10 Apr 2007 Messaggi: 404 Località: Fiumicino
|
Inviato: Ven 18 Mgg, 2007 10:19 pm Oggetto: |
|
|
manclu ha scritto: |
Tieni presente che si tratta di una raccomandata internazionale, non devi compilare il modulo nazionale ma solo la ricevuta di ritorno, l'altro lo compila l'impiegata, e spendi poco meno di 5 € |
Mah...ho compilato sia il modulo bianco, sia il modulo arancione (internazionale). L'impiegata non ha fatto nulla...
Speriamo bene...
Al massimo mi ritorna e rispedirò...
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ale.B utente

Iscritto: 11 Apr 2007 Messaggi: 181
|
Inviato: Lun 21 Mgg, 2007 9:14 am Oggetto: |
|
|
oggi compilo il modulo e invio tutto...i codici a barre li invio tutti (praticamente tutto il fianco della ascatola Ciao Ale.
_________________ Canon 5D Mark II | Canon 40D | Canon EF 24-70mm f/2.8L USM | Canon EF 70-300mm f/4-5.6 IS USM | Samyang 8mm f/3.5 Fish-Eye | Canon Speedlite 580 EX II | Canon Speedlite 430EX | Lowepro Sling Shot 200 AW | |
|
|
 |
camullo utente

Iscritto: 10 Ott 2006 Messaggi: 50
|
Inviato: Lun 21 Mgg, 2007 2:25 pm Oggetto: |
|
|
Cavolo!!! io ho spedito tutto una ventina di giorni fà , ma senza fare nessuna raccomandata!!!!
Speriamo bene.
non ho ancora rivevuto nessun rimborso
|
 |
Ale.B utente

|
Inviato: Mar 22 Mgg, 2007 4:39 pm Oggetto: |
|
|
Ho spedito oggi con raccomandata internazionale con ricevuta di ritorno...speriamo... ho spedito tutto il lato della scatola con tutti i codici a barre...booo...vedremo
ciao ciao
_________________ Canon 5D Mark II | Canon 40D | Canon EF 24-70mm f/2.8L USM | Canon EF 70-300mm f/4-5.6 IS USM | Samyang 8mm f/3.5 Fish-Eye | Canon Speedlite 580 EX II | Canon Speedlite 430EX | Lowepro Sling Shot 200 AW | |
|
|
 |
te88 nuovo utente
Iscritto: 15 Mgg 2007 Messaggi: 33 Località: la spezia
|
Inviato: Sab 26 Mgg, 2007 10:10 am Oggetto: |
|
|
scusate volevo sapere se sapete se lo sconto e' previsto anche sulla garanzia europea!!!
|
|
|
 |
letturo utente attivo
Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 6248 Località: prov. AP
|
Inviato: Dom 27 Mgg, 2007 2:04 pm Oggetto: |
|
|
... sì!
|
|
|
 |
svacco nuovo utente
Iscritto: 17 Mgg 2007 Messaggi: 29 Località: Torino
|
Inviato: Lun 28 Mgg, 2007 1:46 pm Oggetto: |
|
|
Ho appena ricevuto la mia 400D e vorrei avere il rimborso di 80 euri ma ho un problema con i codici e le etichette.
allego foto.
il secondo numero sottoetichetta coincide con quello della macchina gli altri non so cosa siano
il numero della macchina e i codici della scatola non coincidono con i numeri "canon product number" nei fogli all'interno della scatola.
Premetto che ho comprato tutto su ebay ma la scatola era completamente sigillata e con la promo EOS20th stampata,(garanzia EWS manuale italiano) quindi tutto in ordine.
domande: quali codici devo mandare? secondo voi c'è qualche anomalia? C'è qualcuno che ha il mio stesso problema ed ha già inviato tutto ed ha ricevuto il rimborso???
Grazie
Descrizione: |
|
Dimensione: |
75.62 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 1084 volta(e) |

|
Descrizione: |
|
Dimensione: |
72.06 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 1084 volta(e) |

|
Ultima modifica effettuata da svacco il Mar 29 Mgg, 2007 9:46 pm, modificato 4 volte in totale |
|
|
 |
Zet@ utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2006 Messaggi: 626
|
Inviato: Lun 28 Mgg, 2007 8:15 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti per le prezione info!
(ho appena fatto tutto, domani spedisco )
_________________ Canon EOS 6D + 50D | Canon EF 24-70 f4 IS L USM | Sigma DG 50 f1,4 | Canon EF 85 f1,8 USM | Canon EF 70-200 f4 L USM | SL 430EX I e II | MN718B
"Il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante. Quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono." |
|
|
 |
Mauro67 nuovo utente

Iscritto: 11 Mar 2007 Messaggi: 40 Località: Genova
|
Inviato: Mar 29 Mgg, 2007 7:54 pm Oggetto: |
|
|
piccolo aggiornamento...
mi è appena arrivata la mail da canon con la conferma del rimborso...
è passato circa un mese.. spedito in posta prioritaria...
il tutto relativo al "70-200 F4 Is" acquistato presso granbazaar.it
già ad un prezzo imbattibile... che tra l'altro ringrazio per l'ottimo servizio reso..
Citazione: |
Gentile xxxxxxxxx,
Grazie per aver partecipato alla promozione EOS 20th Anniversary
Abbiamo ricevuto la Sua richiesta in data 05/25/2007 e la
stiamo elaborando. Se non riceverà il Suo rimborso entro 20 giorni La
preghiamo di controllare sul sito www.submissionstatus.com usando i
seguenti dettagli:
Log on: xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Submission ID: xxxxxxxxxxxxx
Distinti Saluti,
Canon Europa NV
|
appena si chiude il cerchio vi avviso...
ciao a tutti ...
_________________ Un corpo immerso in un liquido.... se è un biscotto... me lo mangio... ( Paolo Migone)...  |
|
|
 |
bukber89 utente

Iscritto: 10 Apr 2007 Messaggi: 404 Località: Fiumicino
|
Inviato: Mer 30 Mgg, 2007 10:07 pm Oggetto: |
|
|
Anche a me oggi è arrivata l'e-mail da Canon!
Stessa di Mauro67!
Appena arrivano i soldi (speriamo) dello sconto per la 30D (100 eurozzi) vi faccio sapere!
_________________ bukber89's Portfolio |
|
|
 |
Ale.B utente

|
Inviato: Ven 01 Giu, 2007 8:04 am Oggetto: |
|
|
bukber89 ha scritto: | Anche a me oggi è arrivata l'e-mail da Canon!
Stessa di Mauro67!
Appena arrivano i soldi (speriamo) dello sconto per la 30D (100 eurozzi) vi faccio sapere! |
anche a em ieri sera è arrivata la mail da Canon...speriamo arrivino gli euri
|
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Ven 01 Giu, 2007 12:17 pm Oggetto: |
|
|
scusate, vi andrebbe di riassumermi passo passo come fare per ricevere il rimborso canon? per evitare di leggere tutte le 11 pagine....
scusate è....
|
|
|
 |
Myglon utente
Iscritto: 28 Gen 2005 Messaggi: 169
|
Inviato: Ven 01 Giu, 2007 12:21 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mamma Canon!
Oggi mi è arrivata dalla banca una lettera che attesta il bonifico fatto da Canon per la 30d...acquistata da Ferrmassimo! Praticamente è come se non l'avessi pagata!
Avevo inviato il tutto il 23 aprile con normalissima prioritaria...e comunque mi è arrivato il rimborso senza alcuna comunicazione via mail...mah...
_________________ Canon 30d, 300d (corpo di riserva: onore al merito), qualche vetro, qualche accessorio da 2 euro. |
|
|
 |
Ale.B utente

|
Inviato: Ven 01 Giu, 2007 12:35 pm Oggetto: |
|
|
Granato ha scritto: | scusate, vi andrebbe di riassumermi passo passo come fare per ricevere il rimborso canon? per evitare di leggere tutte le 11 pagine....
scusate è....  |
Termini della promozione:
Partecipare alla promozione è molto semplice, basta
1) fare una fotocopia della prova di acquisto
2) ritagliare il codice a barre dalla scatola
3) compilare e stampare il form presente sul sito
www.canon-europe.com/2007promotions
4) spedire il tutto al seguente indirizzo:
Canon Promotion Centre
P.O. Box TP 34,
Dept.Tipperary,
Ireland
entro e non oltre il 15/08/2007.
Nel caso in cui l’utente finale fosse impossibilitato ad accedere ad Internet è disponibile il numero 848 800 519 – servizio clienti Canon.
La promozione è valida nei seguenti paesi:Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Spagna, Svezia, Svizzera, Slovacchia e Ungheria.
* Promozione valida in tutti i punti vendita che aderiscono all’iniziativa fino ad esaurimento scorte.
** E’ possibile usufruire una sola volta della promozione su ogni singolo articolo in promozione presente nella lista.
Per i residenti in Italia:
Prodotti scontati---------------------------sconto
EOS 5D (corpo macchina) ...........................€ 150
EOS 30D (corpo macchina) .........................€ 100
EOS 400D (corpo macchina) .......................€ 80
EF 70-200mm f/2.8L IS USM .......................€ 200
EF100-400mm 4.5-5.6 L IS USM ..................€ 80
EF 16-35mm f/2.8L II USM ..........................€ 100
EF 300mm f/4L IS USM ...............................€ 120
EF 180 mm f/3.5L Macro USM ......................€ 70
EF 24mm f/1.4L USM ..................................€ 150
EF 35mm f/1.4L USM ..................................€ 150
EF 24-70mm f/2.8L USM ..............................€ 70
EF 70-200mm f/4L IS USM ..........................€ 120
EF 24-105mm f/4L IS USM ..........................€ 45
EF-S 17-55mm f/2.8 IS USM ........................€ 50
EF 135mm f/2.0L USM .................................€ 50
EF-S 10-22mm f/3.5-4.5 USM ......................€ 80
EF 200mm f/2.8L II USM .............................€ 50
EF-S 17-85mm f/4-5.6 IS USM ....................€ 150
EF 70-300mm f/4-5.6 IS USM ......................€ 50
EF 100mm f/2.8 Macro USM ........................€ 30
Flash anulare Macro MR-14EX ......................€ 30
EF-S 60mm f/2.8 Macro USM .......................€ 20
EF 50mm f/1.4 USM ....................................€ 20
Tubo di prolunga EF 1.4x II .........................€ 15
Speedlite 430EX .........................................€ 15
Importante: il codice a barre da ritagliare è quello con un numero sopra ed uno sotto, uno dei quali è il n. di serie (informazione dall'assistenza Canon)
io ho inviato tutti i codici a barre della scatola
ciao
|
|
 |
Granato utente attivo

|
Inviato: Ven 01 Giu, 2007 12:58 pm Oggetto: |
|
|
grazie ale, sei stato gentilissimo....
ma come lo spedisco? raccomandata senza ricevuta di ritorno?
e un'ultima cosa:
per il rimborso bisogna dare i dati del proprio conto in banca o mandano un assegno a casa da riscuotere in una banca?
|
|
|
 |
Ale.B utente

|
Inviato: Ven 01 Giu, 2007 1:17 pm Oggetto: |
|
|
Granato ha scritto: | grazie ale, sei stato gentilissimo....
ma come lo spedisco? raccomandata senza ricevuta di ritorno?
e un'ultima cosa:
per il rimborso bisogna dare i dati del proprio conto in banca o mandano un assegno a casa da riscuotere in una banca? |
prego, io ho fatto una raccomandata internazionale con ricevuta di ritorno, ma leggendo vari commenti, c'è chi ha spedito con posta prioritaria...
ti dirò, ho speso volentieri €5.60 per la raccomandata
ieri sera Canon mi ha mandato la mail dicendomi che tutto è arrivato e tra 20 giorni max saprò
io consiglio raccomandata, meglio essere sicuri...
ciao
p.s. una cosa al volo, so che non è il posto ma come ti trovi con il tuo Tamarron SP AF 17-50 f/2,8 XR LD Di II???
ciao
|
|
 |
Granato utente attivo

|
Inviato: Ven 01 Giu, 2007 1:23 pm Oggetto: |
|
|
Ale.B ha scritto: |
p.s. una cosa al volo, so che non è il posto ma come ti trovi con il tuo Tamarron SP AF 17-50 f/2,8 XR LD Di II???
ciao |
molto bene, compralo compralo compralo....è un'ottima alternativa (anzi l'unica) al 17-40L.....
io l'ho pagato a dicembre 420€ (però ho avuto il piacere di andarmelo a prendere di persona al negozio), però vedo che fermassimo lo ha a 320€.... ====> un rapporto qualità prezzo inaudito....
ps. come ti arrivano i soldi da canon?? ti mandano un assegno da riscuotere in una banca? grazie
|
|
|
 |
Ale.B utente

|
Inviato: Ven 01 Giu, 2007 1:42 pm Oggetto: |
|
|
Granato ha scritto: |
ps. come ti arrivano i soldi da canon?? ti mandano un assegno da riscuotere in una banca? grazie  |
grazie per la dritta sul Tamron
Canon dice che i soldi li puoi ricevere in due modi, o con vaglia postale o con bonifico bancario facendoti scegliere nel momento in cui compili il modulo su internet, il modulo che poi devi stampare e inviare.
nel mio caso non è successo questo, non mi ha lasciato decidere, mi ha dato solo la possibilità del bonifico bancario, che tra l'altro ti consiglio. canon dice che devi avere sia il codice Swift (mi sembra si chiami così) che il Numero internazionale del conto IBAM. in realtà serve solo il numero IBAM che non è altro che la somma di tutte le coordinate bancarie.
ciao
|
|
 |
Pisolomau utente

Iscritto: 26 Ago 2006 Messaggi: 271
|
Inviato: Ven 01 Giu, 2007 3:55 pm Oggetto: |
|
|
Ale.B ha scritto: |
prego, io ho fatto una raccomandata internazionale con ricevuta di ritorno, ma leggendo vari commenti, c'è chi ha spedito con posta prioritaria...
ieri sera Canon mi ha mandato la mail dicendomi che tutto è arrivato e tra 20 giorni max saprò
|
io ho fatto una raccomandata con ricevuta di ritorno il 13/5 ma a tutt'oggi non ricevuto nulla e nemmeno la ricevuta di ritorno...
devo preoccuparmi? Tu che tempi hai avuto tra spedizione e ricezione lettera canon? Hai ricevuto la ricevuta di ritorno?
_________________ Abdica e siediti al sole. Sii re di te stesso. |
|
|
 |
Ale.B utente

|
Inviato: Ven 01 Giu, 2007 4:32 pm Oggetto: |
|
|
Pisolomau ha scritto: | Ale.B ha scritto: |
|
io ho fatto una raccomandata con ricevuta di ritorno il 13/5 ma a tutt'oggi non ricevuto nulla e nemmeno la ricevuta di ritorno...
devo preoccuparmi? Tu che tempi hai avuto tra spedizione e ricezione lettera canon? Hai ricevuto la ricevuta di ritorno? |
a quanto letto e sentito in giro, nessuno ha mai ricevuto la "ricevuto ri ritorno" anche perchè dall'indirizzo sembra essere una casella postale...
spero che arrivino gli auri a tutti...io compreso
|
|
 |
|