photo4u.it

[AN SS COMPRESE] VENDO LENTI CLOSE-UP HOYA HMC [VENDUTO]

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Maurizio74
utente attivo

Iscritto: 29 Ott 2006

MessaggioInviato: Mer 16 Mgg, 2007 5:35 pm    Oggetto: [AN SS COMPRESE] VENDO LENTI CLOSE-UP HOYA HMC [VENDUTO] Rispondi con citazione

VENDO LENTI CLOSE-UP HOYA HMC 58MM +1+3+4 diottrie acquistate 2 mesi fà.
ottime x fare MACRO senza spendere una fortuna x un obiettivo Ok!
nuovissime mai usate xchè ho solamente utilizzato quella da +2 che tengo x me.
vendo queste lenti xchè sto comperando un obiettivo macro.
attenzione queste 3 lenti NON SONO MAI STATE USATE...
tengo quella da+2 xchè non si sa mai...va sul mio 100f2 e sul 70-300 f4-5.6IS.(anche se non la utilizzerò più).
le lenti sono di quelle "buone" HMC ovvero con il trattamento antiriflesso multistrato(e non come quelle che si trovano su ebay a 10euro...queste sono della hoya Ok!
vanno su tutti gli obiettivi con diametro 58mm(50f1.4-100f2-85f1.8-70-300,ecc...).
in garanzia x altri 22mesi(acquistate da me il 16\3\07nuovissime)
naturalmente fornisco il loro scontrino originale
in vendita anche su altri canali
pagamento anticipato tramite ricarica postepay
35 euro SS a mio carico
NON TRATTABILI

PS.
ciao a tutti...siccome mi sono arrivati alcuni MP dove mi si chiedeva il funzionamento di queste lenti,cercherò di spiegarlo...correggetemi se sbaglio.
queste lenti,altro non fanno che "avvicinare ed ingrandire" il soggetto ripreso,permettendo inoltre di focheggiare molto da vicino.
ricordo inoltre che le lenti si possono anche avvitare tutte assieme sull'obiettivo e quasi si va a "sbattere" al soggetto x quanto ci si avvicina...il mio consiglio è di usarne una alla volta (o al max 2)e vedere di volta in volta quale sia la più consona da utilizzare.(quella da +4 avvicina di più in confronto con quella da +1)...
spero di non aver sparato cavolate

IMG_3115.thumb1.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  77.71 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 315 volta(e)

IMG_3115.thumb1.JPG

Ultima modifica effettuata da Maurizio74 il Mar 22 Mgg, 2007 6:23 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 16 Mgg, 2007 8:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sposto in sez accessori
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Maurizio74
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 16 Mgg, 2007 10:33 pm    Oggetto: lenti Rispondi con citazione

ops...scusa mark...che fesso dovevo postare sotto accessori...
grazie Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sclerovyk
utente

Iscritto: 08 Gen 2007

MessaggioInviato: Gio 17 Mgg, 2007 1:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
k.nicola
utente attivo

Iscritto: 16 Gen 2007

MessaggioInviato: Ven 18 Mgg, 2007 8:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao maurizio, a me il prodotto interessa, però non sono molto pratico di pagamenti fatti online. Non si può fare in un modo + "terra terra".
scusami Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Maurizio74
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 20 Mgg, 2007 3:24 pm    Oggetto: lenti Rispondi con citazione

ciao hai mp Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sclerovyk
utente

Iscritto: 08 Gen 2007

MessaggioInviato: Lun 21 Mgg, 2007 2:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lascio
scusa il ritardo

Maurizio74
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 22 Mgg, 2007 11:29 am    Oggetto: lenti Rispondi con citazione

vendute chiudere grazie Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Maurizio74
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 22 Mgg, 2007 1:41 pm    Oggetto: Re: [AN SS COMPRESE] VENDO LENTI CLOSE-UP [VENDUTO] Rispondi con citazione

Maurizio74 ha scritto:
VENDO LENTI CLOSE-UP HOYA HMC 58MM +1+3+4 diottrie acquistate 2 mesi fà.
ottime x fare MACRO senza spendere una fortuna x un obiettivo Ok!
nuovissime mai usate xchè ho solamente utilizzato quella da +2 che tengo x me.
vendo queste lenti xchè sto comperando un obiettivo macro.
attenzione queste 3 lenti NON SONO MAI STATE USATE...
tengo quella da+2 xchè non si sa mai...va sul mio 100f2 e sul 70-300 f4-5.6IS.(anche se non la utilizzerò più).
le lenti sono di quelle "buone" HMC ovvero con il trattamento antiriflesso multistrato(e non come quelle che si trovano su ebay a 10euro...queste sono della hoya Ok!
vanno su tutti gli obiettivi con diametro 58mm(50f1.4-100f2-85f1.8-70-300,ecc...).
in garanzia x altri 22mesi(acquistate da me il 16\3\07nuovissime)
naturalmente fornisco il loro scontrino originale
in vendita anche su altri canali
pagamento anticipato tramite ricarica postepay
35 euro SS a mio carico
NON TRATTABILI

PS.
ciao a tutti...siccome mi sono arrivati alcuni MP dove mi si chiedeva il funzionamento di queste lenti,cercherò di spiegarlo...correggetemi se sbaglio.
queste lenti,altro non fanno che "avvicinare ed ingrandire" il soggetto ripreso,permettendo inoltre di focheggiare molto da vicino.
ricordo inoltre che le lenti si possono anche avvitare tutte assieme sull'obiettivo e quasi si va a "sbattere" al soggetto x quanto ci si avvicina...il mio consiglio è di usarne una alla volta (o al max 2)e vedere di volta in volta quale sia la più consona da utilizzare.(quella da +4 avvicina di più in confronto con quella da +1)...
spero di non aver sparato cavolate
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: