photo4u.it

Iniziative in corso che potrebbero interessarti:
Contest - La nostra foto migliore del 2025

Fuji S5 Pro
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14 ... 55, 56, 57  Successivo

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Uru
utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2005

MessaggioInviato: Lun 02 Apr, 2007 2:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vi lascio con la conferma della notizia che era nell'aria e che non era ancora confermata.

Thom Hogan... quote

"The Fujifilm S5 Pro isn't their only DSLR in the stable by year's end. And I don't mean just an S5 UVIR (though that will appear, too)."

Sta per arrivare la nuova Fuji Mandrillo .Non so se una entry level o una top end di gamma (questa volta in assoluto) che competerà con i corpi delle migliori case costruttrici giapponesi (NIKON,CANON etc etc).
Staremo a vedere.. TAnto si tratta di prima della fine del 2007..

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Marchino
utente

Iscritto: 16 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 02 Apr, 2007 4:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Surprised mazza che brutta modella!
Qme lo sanno anche i muri ormai che il file della d200 non può essere considerato così come esce paragonabile anche alla 6 mp più sfigata, il potenziale di questo file sta proprio nell'essere fortemente conservativo e nel consentire pesanti interventi di pw. Poi per carità se la tesi da dimostrare è quella che la S5 è una gran macchina...sfondi una porta aperta.
Nessuno userebbe i file D 200 così come escono dalla macchina, per questo pochissimi scattano jpeg.

Poi adesso i farò linciare ma trovo che gli incarnati nella foto nikon siano meno rossastri della fuji qme tutte cose altamente correggibili!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Uru
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 02 Apr, 2007 5:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Che vuol dire QME? (l'hai ripetuto 2 volte..)
Marchino ha scritto:

lo sanno anche i muri ormai che il file della d200 non può essere considerato così come esce paragonabile anche alla 6 mp più sfigata, il potenziale di questo file sta proprio nell'essere fortemente conservativo e nel consentire pesanti interventi di pw.

Non sono d'accordo su niente... 10 mp non si possono travestire in quel modo.Non si stava facendo il confronto dei passaggi tonali o del DR.Si faceva un paragone di risoluzione e incarnato.Peraltro il tipo dice che quelle impostazioni sono quelle migliori che lui ha trovato per far venir fuori un incarnato il più decente possibile.Che è molto meno accattivante di quello della S5.Poi per carità sui gusti..

E sono ancora meno d'accordo sul fatto del pesante intervento di Pw..
Scsuami ma che roba è.. magari con un programma tra 30 anni si potrà ricostruire l'intera foto.. e che vuol dire?
Marchino ha scritto:

Poi per carità se la tesi da dimostrare è quella che la S5 è una gran macchina...sfondi una porta aperta.

Veramente qui, al momento, non c'entra la macchina.Ma il sensore.
Citazione:
Nessuno userebbe i file D 200 così come escono dalla macchina, per questo pochissimi scattano jpeg.

Era proprio questo che si voleva sottolineare.Alla S5 puoi anche attaccare la stampante.. o meglio estrarre la CF e metterla nel lettore..
Marchino ha scritto:
Poi adesso mi farò linciare ma trovo che gli incarnati nella foto nikon siano meno rossastri della fuji qme tutte cose altamente correggibili!

Non ci scommetterei.. Very Happy
Ma scherzi.. eheh (DAI sto scherzando io... Very Happy )

Alcune cose si possono migliorare solo ma non correggere.E poi, ripeto lo scopo era quello di mostrare la differenza tra i file OOC.

Semplice.Senza contare il fatto che se scatti 1000 foto e devi perdere 3 minuti a foto contro i 30 secondi di quelle di una S5 ti rendi conto subito che risparmi qualch cosa tipo 50-8,3= 41,7 ore di lavoro di postproduzione.

Che sono, se facciamo ad ottimo cioè a 8 ore al giorno, circa 5 giorni di lavoro risparmiato..

Ad ogni buon conto non ti lincia nessuno tranquillo LOL .
Se ti piacciono di più gli incarnati della D200 sei rispettabilissimo lo stesso.Non è che ti mettiamo alla gogna sottoponendoti al pubblico ludibrio..
Sei liberissimo di pensare questo.. figurati Ok!

Ciao
Uru

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Uru
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 02 Apr, 2007 6:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ecco gli originali.. Sono troppo grandi non li posso linkare direttamente..
Basta che andiate a quell'indirizzo...

D200
http://anthonyho.smugmug.com/photos/140510088-O.jpg D200

S5Pro
http://anthonyho.smugmug.com/photos/140510360-O.jpg S5Pro

Urusaluti

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Marchino
utente

MessaggioInviato: Lun 02 Apr, 2007 6:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Very Happy Very Happy Guarda io vengo dalla d70 e ti posso GIURARE che i file che generava erano più incisi di quelli della D200! Ma i File della D 200 sono MOOOOOlto lavorabili, ovvio che se scatti in jpeg sono rivoltanti! Il file d 200 è fatto per essere lavorato quello della S5 ha grandi virtù non lo metto in dubbio (scusa se ho chiamato la macchina macchina e non sensore, sarebbe suonato più o meno così: la S5 è una gran sensore, o preferivi "ha un gran sensore" o "miii che sensore"..però mi sembra che qui in area fuji siate un pò nervosetti, manco vi si dicesse che la s5 fa schifo, vi stò dicendo che mi piace, anche se non condivido i criteri con cui sono fatti i test. Già perchè è proprio questo che non mi va giù, pur non essendo un sostenitore sfegatato della d200 e avendo litigato con tutti quelli del forum nital, non capisco come si possa mettere a confronto un file grezzo (che necessita in quanto tale di essere lavorato - e questo ti garantisco lo sanno proprio tutti) con uno che già tramite software macchina esce lavorato. Sul Nef le operazioni di maschera di contrasto, che fanno emergere i dettagli, peraltro presenti, registrati, catturati dal sensore, iniziano a essere sensibili solo se applicate con capture non è possibile avere un file molto dettagliato direttamente in macchina, questo è un dato di fatto, poi c'è chi si accontenta, il file s5 è già buono così? Meglio ma se devi sfogarti e prendertela con qualcosa paragonala alla canon 350 o 400, almeno li effettivamente in jpeg si pò scattare, con la D200 no punto. Che si risparmi un sacco di tempo se i file sono già utilizzabili non c'è dubbio, che i file una volta lavorati siao di alta qualità altrettanto.
Poi sui colori si potrebbe discutere anni interi, e io non ho tutto sto tempo. Probabilmente è vero che gli incarnati sono più realistici nel SENSORE s5, ma la tendenza delle digitali a saturare i rossi qui è molto accentuata. Io è un pò di tempo che fequento il forum fuji per vedere quanto di buono è stato fatto dalla casa giapponese, se faceste un giro in quello nikon...così per curiosità...notereste immagini realizzate con la d200 che non hanno molto da invidiare sotto il profilo del dettaglio a quelle fuji. Ovviamente sulle qualità della latitudine di posa del sensore fuji non ha senso dilungarsi sarebbe come dire che il millepiedi ha molti piedi. Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Marchino
utente

MessaggioInviato: Lun 02 Apr, 2007 7:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La presenza di purple fringing nel file d 200 dimostra che l'immagine è stata scattata in jpeg (non Nef) e non aperta con capture che normalmente corregge questo difetto automaticamente. Gli incarnati S5 sono chiaramente magentati, il wb in auto non è molto efficace. ok picchiatemi Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Uru
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 02 Apr, 2007 8:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Marchino ha scritto:
scusa se ho chiamato la macchina macchina e non sensore, sarebbe suonato più o meno così: la S5 è una gran sensore, o preferivi "ha un gran sensore" o "miii che sensore"

Oh oh. che spiritoooso.. Very Happy
(N.B.dovevi cambiare quello di prima non quello di dopo marchetto. heheeh)
Cmq.. spirito per spirito..

Marchino ha scritto:

..però mi sembra che qui in area fuji siate un pò nervosetti

Hai compreso proprio tutto..

Miii.. Very Happy

Marchino ha scritto:

Meglio ma se devi sfogarti e prendertela con qualcosa paragonala alla canon 350 o 400, almeno li effettivamente in jpeg si pò scattare, con la D200 no punto.

Nervosetto eh?
E menomale che dovevamo esserlo noi.. ehehe...

Marchino ha scritto:

Che si risparmi un sacco di tempo se i file sono già utilizzabili non c'è dubbio, che i file una volta lavorati siao di alta qualità altrettanto.
Poi sui colori si potrebbe discutere anni interi, e io non ho tutto sto tempo. Probabilmente è vero che gli incarnati sono più realistici nel SENSORE s5, ma la tendenza delle digitali a saturare i rossi qui è molto accentuata. Io è un pò di tempo che fequento il forum fuji per vedere quanto di buono è stato fatto dalla casa giapponese, se faceste un giro in quello nikon...così per curiosità...notereste immagini realizzate con la d200 che non hanno molto da invidiare sotto il profilo del dettaglio a quelle fuji. Ovviamente sulle qualità della latitudine di posa del sensore fuji non ha senso dilungarsi sarebbe come dire che il millepiedi ha molti piedi. Very Happy

In questi ultimi righi ti sei raffreddato..
Menomale.. Very Happy

Di tutto il resto del discorso non c'è da replicare nulla.Non che sia corretto per carità è solo che non penso ci sia giovamento.
3/4 dei professionisti di tutto il mondo stanno vendendo le loro D200 per le S5 e non è solo per la resa delle skins e i suoi toni.. (che può essere soggettiva).
Questo potrebbe significare qualche cosa?Boh..
Non so..

Poi magari va a finire che io/noi sono/siamo nervoso/i..
Io..
..che ho solo riportato una cosa da lì a qui.. Very Happy Evvabbè...

*=(non è una questione di jpg o meglio "solo" di jpg)

Ciao

P.s.
Come vedi qui non ti picchia nessuno. Mandrillo
Anzi adesso apriamo un thread "camomilla per marchino" Very Happy
Oppure "una D200 per marchino + camomilla".. Pallonaro

P.P.S.
Marchino ha scritto:
La presenza di purple fringing nel file d 200 dimostra che l'immagine è stata scattata in jpeg (non Nef) e non aperta con capture che normalmente corregge questo difetto automaticamente.

Quello che evinco è che con la D200 devi stare sempre a correggere... Very Happy

Marchino ha scritto:

Gli incarnati S5 sono chiaramente magentati,

"Discussione reale."
Gli incarnati magentati?LOL.. Maddechè?

Marchino ha scritto:

il wb in auto non è molto efficace. ok picchiatemi Diabolico

Il white balance non è efficace?Ma se il corpetto di quella è grigio nella foto della d200? Very Happy
Eddaglie.. Tranquillo nessuno ti picchia basti tu.. Very Happy

"Discussione ipotetica"
Marchino ha scritto:

Gli incarnati S5 sono chiaramente magentati,

Ma fammi capire.. Non è, non è..
Però se pure fosse.. 10 ore a foto di PW per la D200 sono necessarie e dovute.E per la S5 non sarebbe dovuto neanche un microsecondo di lavorazione? Very Happy

Ma che tipetto.. Ops

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ancer
utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 03 Apr, 2007 7:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

perdonatemi la battuta: ma la modella della D200 ha proprio una brutta cera Very Happy

insomma ma che c'è di male a dire che la S5 sforna immagini migliori della D200? mica si stà parlando delle nostre sorelle!!!!!

che mi frega se la fotocamera si chiama pinco o pallino
eta oppure beta

se una fotocamera è riuscita meglio e la foto è più bella è così e basta!!!
per adesso o visto qualche comparativa tra la S5 e la D200 e la prima vince sempre nettamente sulla seconda.
probabilmente il sensore Fuji è migliore!! semplice ma vero.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pask
utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 03 Apr, 2007 8:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Uhm... qualcuno metta una pezza alla mia ignoranza, per quello che stò per dire:

La foto della modella della D200 è semplicemente più morbida (meno sharpen) e meno contrastata...
Quindi, mi sembra che la S5 abbia un JPEG più "da compatta" (se mi passate il termine Very Happy ), mentre i file della D200 devono essere lavorati un po'...

Inoltre c'è un bilanciamento del bianco diverso (più caldo la D200 e più freddo la S5)...

Non mi sembra che tra le due foto ci sia chissà che abbisso...

Rolling Eyes Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Uru
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 03 Apr, 2007 10:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pask ha scritto:
Uhm... qualcuno metta una pezza alla mia ignoranza, per quello che stò per dire:
La foto della modella della D200 è semplicemente più morbida (meno sharpen) e meno contrastata...

No no.. niente pezze.. Very Happy
Dai scherzo.. ..Pask il file ce l'hai è postato più sopra.Prendilo e lavoralo come vuoi poi non toccare quello della S5 e posta il confronto.
Con i crop al 100%.

E' quello che è successo anche di là..
Cioè quelli della D200 si lamentavano.

pask ha scritto:

Quindi, mi sembra che la S5 abbia un JPEG più "da compatta" (se mi passate il termine Very Happy ),

Eheheh.. e ci mancherebbe..
Quello delle Fuji PRO è il migliore motore jpg esistente...
Altro che da compatta... Very Happy

pask ha scritto:

mentre i file della D200 devono essere lavorati un po'...
Inoltre c'è un bilanciamento del bianco diverso (più caldo la D200 e più freddo la S5)...

Io (come altri) vedo solo una dominante gialla sul file d200..

Urusaluti

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mariolino320
utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 06 Apr, 2007 11:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Uru e company, se parliamo solo di nitidezza secondo me non sono confrontabili, per tutto il resto penso che il sensore fuji sia stupendo come colori e gamma dinamica... ma la nitidezza dipende dall'ottica soprattutto... probabilmente con sensore + piccolo (6Mpx) l'ottica rende meglio.... sulla d200 la stessa ottica rende diversamente (sempre parlando di nitidezza) perchè gli servono + linee per millimetro...
insomma, non so se ho detto un micchio di str... te Very Happy

Ciaooooo Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Uru
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 06 Apr, 2007 12:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mariolino320 ha scritto:
Uru e company, se parliamo solo di nitidezza secondo me non sono confrontabili, per tutto il resto penso che il sensore fuji sia stupendo come colori e gamma dinamica... ma la nitidezza dipende dall'ottica soprattutto... probabilmente con sensore + piccolo (6Mpx) l'ottica rende meglio.... sulla d200 la stessa ottica rende diversamente (sempre parlando di nitidezza) perchè gli servono + linee per millimetro...
insomma, non so se ho detto un micchio di str... te Very Happy

Ciaooooo Ciao

Ciao Mario.
La risoluzione nativa del SCCD conta quasi le stesse linee del 10 mp della d200.Mi pare stiamo, per le linee orizzonatali per es., a 2150 (sccd) contro 2300..
E la lente è dalle parti delle 1900..

Conta che la maggior parte delle lenti è da quelle parti.Se sono buone lenti possono arrivare a 2000/2150 (Qualche lente prime* arriva a 2150.. come il mio Nikkor 300 f/4 Mandrillo )..

Eccezion fatta per qualche Distagon che arriva a 2350.. Risolve più del sensore da 10 mp.. Very Happy (ma costa 3300 eur.. Mandrillo )

Ritornando a noi..
E quella (test mostrato) è una situazione che si trova per il 95% dei casi.

*=e qualche eccezione rarissima di terzi costruttori

Uru

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 06 Apr, 2007 1:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...vista così mi dà la netta impressione di essere un pochino sfocata la foto della D200... mi pare proprio di aver visto cose decisamente più nitide in altre occasioni... pareggiando il contrasto ed i toni e dando ubn pochino più di maschera di contrasto solo alla porzione della Nikon comunque il risultato è questo:

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Uru
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 06 Apr, 2007 1:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aaron80 ha scritto:
...vista così mi dà la netta impressione di essere un pochino sfocata la foto della D200...

Riporto quello che hanno detto di là.In pratica non è sfocata.E' solo che il file della D200 ha bisogno di esser un pò trattato prima di "piazzarsi".
L'autore ci ha tenuto a sottolineare che era a fuoco (l'obiezione gli è stata mossa da 2 persone) ha messo anche a disposizione gli originali (che io ho riportato)
Cmq pw apparte mi pare finalmente (avendo la S3) che dimensione del file apparte il dettaglio sia significativamente aumentato.Anche nel nuovo 12 Mp.C'è finalmente qualcosa in più.
(tra il 10 mp e 12 mp fuji mi pare non ci sia più differenza.)

Lo stesso autore ha poi fatto un altro test con la 5d,D2X,s5 e d200.
Ed il 12 mp fuji riadattato al 10 sony mostra tenere chiaramente il passo.
Se proprio c'è una differenza è piccolissima..

Chiaramente i 12 mp veri avevano una qualcosina di dettaglio in più.Ma non tanto da farla diventare una "conditio sine qua non".

Aaron80 ha scritto:

mi pare proprio di aver visto cose decisamente più nitide in altre occasioni... pareggiando il contrasto ed i toni e dando ubn pochino più di maschera di contrasto solo alla porzione della Nikon comunque il risultato è questo:

Che è già meglio.Estraendo da Raw usando NC la situazione migliora ancora (di là hanno postato qualche esempio,visto che qualche proprietario ha voluto i raw.)
Ma è perlomeno insolito che deve essere una 10 mp ad inseguire quella che potenzialmente dovrebbe esser un 6 (vabbè ma già dalla s3 non era 6 quanto a dettaglio...).

Appena posso allego gli altri files..

Ciao
Uru

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Uru
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 06 Apr, 2007 3:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Eccoli..
Ho ridimensionato il file 12 Mp della Fuji portandolo alle dimensioni del file Nikon. 3872xrotti..

http://www.speedyshare.com/286324664.html

http://www.speedyshare.com/186415713.html

Come potete vedere le due camere come risoluzione sono vicinissime.

C'è un leggero vantaggio ancora per la D200 ma sono "so close" davvero..
Che ne pensate?

E' ovvio che se si usa NC a dovere la cosa può cambiare.Però poi si dovrebbe vedere il risultato delle HS-V3 del RAW Fuji.
Che è l'unico converter RAW a supportare pienamente l'array diagonale del SCCD (che tutti gli altri converter non supportano..).

Ciao
Uru

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gitantil
utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 06 Apr, 2007 5:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Uru purtroppo non è possibile confrontare numericamente le risoluzioni delle due fotocamere, infatti la tipologia di sensore adottato da fuji se sulle linnee orizzontali e verticali si avvicina alle prestazioni offerte da sensori con densità maggiore è anche vero che la risoluzione sulle diagonali è parecchio più bassa dei concorrenti. Detto questo cmq le fuji sono delle fotocamere ben costruite e dimostrano che la corsa a i mpixel è solo una questione di marketing piùttosto che un reale vantaggio nella qualità d'immgine
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Uru
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 06 Apr, 2007 6:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gitantil ha scritto:
Uru purtroppo non è possibile confrontare numericamente le risoluzioni delle due fotocamere, infatti la tipologia di sensore adottato da fuji se sulle linnee orizzontali e verticali si avvicina alle prestazioni offerte da sensori con densità maggiore è anche vero che
la risoluzione sulle diagonali è parecchio più bassa dei concorrenti.

Eccerto..

Sommato tutto però, senza saper nè leggere e nè scrivere e guardando da quello che si vede a video i 6 mp "ufficiali" questa volta mi sembrano accostarsi davvero molto sotto ai 10 della D200.

Citazione:
Detto questo cmq le fuji sono delle fotocamere ben costruite e dimostrano che la corsa a i mpixel è solo una questione di marketing piùttosto che un reale vantaggio nella qualità d'immgine

Si son d'accordo.. Mandrillo (figuriamoci Very Happy )

Ma per lo stesso motivo di cui sopra (lasciando chiuso il vaso di pandora) soprassiediamo un attimo..

E' infatti incredibile che in un file di un sensore da 6 mp ci sia tanto dettaglio (size apparte) quanto in uno da 10 ( a meno del 5-10% e, secondo me, sto esagerando*..)

*=cioè la stima è per eccesso..

Ciao
Uru

@michele
P.S.
Ndò l'hai letto che le HS-V3 stanno 100 euro?
L'hai visto il link dove segnano 166euro+sp.sped?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michele Ferrato
utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2006

MessaggioInviato: Ven 06 Apr, 2007 6:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Uru ha scritto:

@michele
P.S.
Ndò l'hai letto che le HS-V3 stanno 100 euro?
L'hai visto il link dove segnano 166euro+sp.sped?

Ripeto sei un capacchione,ma non stai attento Mandrillo
http://www.warehouseexpress.com/index.asp?PHOTO/digicameras/fuji.html

79,99 GBP = 117,544 Euri
lì troverai anche le batterie NP c150a circa 58 euri

Alla fine della 10 pagina leggi il listino cosa dice alla voce HS-V3 Rolling Eyes
http://www.fujifilm.it/aree/prodotti/Fujifilm_digitale.pdf

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Uru
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 06 Apr, 2007 6:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Michele Ferrato ha scritto:

Very Happy

Scusa Michè.. me stava a "cojonà" anche Ancer dall'altro thread LOL
(Fuji S3 Pro)

Ora però l'ho domandato a lui, lo domando anche te Ops .Da computer universe stanno a 105 euro + sp.sped. (dalla germania) però sono disponibili subito.Ma sul sito Fuji è possibile acquistarle?

Ciao
Uru

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michele Ferrato
utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2006

MessaggioInviato: Ven 06 Apr, 2007 6:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Uru ha scritto:
Michele Ferrato ha scritto:

Very Happy

Ma sul sito Fuji è possibile acquistarle?

Ciao
Uru

No,quello è solo il listino ufficiale fuji non un e-commerce.

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14 ... 55, 56, 57  Successivo
Pag. 13 di 57

Vai a: