Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
S R bannato
Iscritto: 11 Nov 2006 Messaggi: 17391
|
Inviato: Dom 14 Gen, 2007 10:30 pm Oggetto: |
|
|
Passeggiando nella parte vecchia della città... ma anche oggi la luce se ne è andata presto
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
vidoc utente
Iscritto: 07 Lug 2006 Messaggi: 81 Località: Padova
|
Inviato: Dom 14 Gen, 2007 10:32 pm Oggetto: |
|
|
si certo.... sono i piu' competitivi sulla rete... li ritieni affidabili??
in quanto arriva il corriere?? e se non ntrova nessuno???
ma stavo guardando le condizioni della garanzia ma non le vedo ...mi puoi illuminare quali sono???
per la scheda 1 o 2 gb???
grazie e ciao
|
|
|
 |
Gannjunior utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 3527 Località: Genova
|
Inviato: Dom 14 Gen, 2007 10:59 pm Oggetto: |
|
|
bello il crop della porta col doppio battente!!!
si, io l'ho presa li 20 gg fa.
la garanzia è europea 2 anni, gli puoi chiedere fattura o scontrino.
direi che sono affidabili e hanno anche un grande feedback che lo conferma.
il corriere arriva in 1 o 3 gg dipende che sped scegli.
1gb type H.
e una bella CF tipo da 2 / 4 gb. (da prendere magari tra qualche mese)
ciauz!
_________________ Lorenzo"ArashVi" a commento
Mie trattative / Miei test : editing video // Sony @7R3 | Fujifilm GFX 50R | Rollei Planar f/3.5 |
|
|
 |
Gannjunior utente attivo

|
Inviato: Dom 14 Gen, 2007 11:27 pm Oggetto: |
|
|
x matthew, jpeg 9M F ridimensionato cosi come è uscito senza ritocco alcuno, mano libera, in camera mia con luce accesa e naturalmente con l'ottimo I-flash che ha fatto direi un ottimo lavoro anche quando ho sparato i 1600...il rumore a 1600 si vede ma pensavo peggio...pensa se passavo da raw...ok...domani faccio la stanza intera che è una foto piu sensata...stasera no che è in disordine!
iso 400
iso 800
iso 1600
Mie trattative / Miei test : editing video // Sony @7R3 | Fujifilm GFX 50R | Rollei Planar f/3.5 |
|
|
 |
Z_z Zorro bannato

Iscritto: 02 Feb 2006 Messaggi: 1729 Località: Genova
|
|
|
 |
Gannjunior utente attivo

|
Inviato: Lun 15 Gen, 2007 1:01 am Oggetto: |
|
|
hai visto che bella??
...x overcloccare d bestia e tenere le temp basse ho preso quel kit a liquido!!
il biprocio regge bene i 3ghz a 1.55v solidissimo!!
faccio molto videoencoding e montaggi vari...
|
|
 |
zio-zip utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 1562 Località: Ex Foreste del Casentino
|
Inviato: Lun 15 Gen, 2007 1:03 am Oggetto: |
|
|
Silvano ammiro le tue foto che dimostrano una gran classe , si vede da come imposti le inquadrature , i soggetti , le idee , gran belle foto complimenti.
Gannjunior ma stai assemblando uno Shuttle ? scherzo naturalmente io dietro il mio PC manco ci guardo perchè se non è così poco ci manca
Gianfranco
_________________ Erano le Foreste e i suoi abitanti mi davano la forza di sorridere ora piango per la distruzione di tutto quello che amavo tanto .
KMinolta 5D con Tokina 80x400 Minolta 35x70 e 18x70 - Fuji s5600 e s9600 |
|
|
 |
matthew_eli utente

Iscritto: 24 Ago 2006 Messaggi: 116 Località: Lapedona (AP)
|
Inviato: Lun 15 Gen, 2007 7:22 am Oggetto: |
|
|
Gannjunior ha scritto: | x matthew, jpeg 9M F ridimensionato cosi come è uscito senza ritocco alcuno, mano libera, in camera mia con luce accesa e naturalmente con l'ottimo I-flash che ha fatto direi un ottimo lavoro anche quando ho sparato i 1600...il rumore a 1600 si vede ma pensavo peggio...pensa se passavo da raw...ok...domani faccio la stanza intera che è una foto piu sensata...stasera no che è in disordine!
iso 400
iso 800
iso 1600
 |
Grazie, xò mi servirebbero dei crop e soprattutto vorrei valutare il tutto senza l'ausilio del flash...
cmq x ora grazie mille!!
|
|
|
 |
S R bannato
|
Inviato: Lun 15 Gen, 2007 1:21 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Zio, sei sempre sin troppo gentile!
Hai visto? Gannjunior e matthew_eli stanno progettando qualcosa ai confini della realtà
|
|
|
 |
Gannjunior utente attivo

|
Inviato: Lun 15 Gen, 2007 2:50 pm Oggetto: |
|
|
ehehheheheh ciao gian, ciao silv!!
[mode sfogo ON]
ma io vorrei capire come altra gente negli altri forum possa mettere in dubbio la superpotenza fuji, tra l'altro senza postare prove e senza soffermarsi alle evidenze che noi produciamo tutti i giorni...oggi stesso nel fare la prova che vedete sotto x matthew sono rimasto stupito ancora una volta dall'ottica della 9600 e dalla bontà del sensore x quanto un poco sottodimensionato rispetto agli oltre 9mpx...
[mode sfogo OFF]
...in soldoni x ora nn c'è nulla da rimpiangere rispetto a reflex level entry che alla fin fine con una coppia obiettivi paghi il doppio!
ragazzi...jpeg 9mpx F, no flash, niente noiseware, insomma cosi come sono uscite, ma, attenzione, sottolineo, A TUTTO TELE !!! ...insomma..quale prova piu ardua???
iso 1600
iso 800
iso 400
---
iso 1600 crop 100%
iso 800 crop 100%
iso 400 crop 100%
belin...credevo francamente mooooolto peggio...iso 1600 usabilissimo nel caso specifico...
stasse poi posto qualche altra simpatica prova a tutto tele bella alla luce e qualche supermacro!!
|
|
 |
Raffaele Pezzella utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 5842 Località: Caserta
|
Inviato: Lun 15 Gen, 2007 4:25 pm Oggetto: |
|
|
L'algoritmo per produrre i jpeg nella s9600 è stato molto migliorato (a detta della stessa fuji), e si vede , cavoli se si vede!!!
_________________ Nikon D500
Nikon D610
- non rinuncerò mai al mirino ottico - |
|
|
 |
S R bannato
|
Inviato: Lun 15 Gen, 2007 4:40 pm Oggetto: |
|
|
Gannjunior ha scritto: | ma io vorrei capire come altra gente negli altri forum possa mettere in dubbio la superpotenza fuji, tra l'altro senza postare prove e senza soffermarsi alle evidenze che noi produciamo tutti i giorni...oggi stesso nel fare la prova che vedete sotto x matthew sono rimasto stupito ancora una volta dall'ottica della 9600 e dalla bontà del sensore x quanto un poco sottodimensionato rispetto agli oltre 9mpx... |
E che cavolo!!!! Ora noi (se avete coraggio dopo 'ste prove) vogliamo vedere altri piatti fotografati con Canon, Nikon eccetera
finepix81 ha scritto: | L'algoritmo per produrre i jpeg nella s9600 è stato molto migliorato (a detta della stessa fuji), e si vede , cavoli se si vede!!!  |
VAI COSI' FINEPIX CHE LI FACCIAMO TUTTI NERI!!!!!!
|
|
|
 |
Z_z Zorro bannato

|
Inviato: Lun 15 Gen, 2007 5:14 pm Oggetto: |
|
|
diciamo che da s9500 a s9600 hanno fatto lo stesso salto come da s5500 a s5600.
ragazzi miei. vendere la s9500 per prendere una s9600? idiozia o cosa buona?
_________________ LIGURIA@Photo4U
fuji S5600+raynoxdcr 150-
OLYMPUS E-410+14-42+50mmf1.8om un mio hack , le mie foto su flikr |
|
|
 |
Raffaele Pezzella utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 5842 Località: Caserta
|
Inviato: Lun 15 Gen, 2007 5:25 pm Oggetto: |
|
|
Zorro non saprei, e nn mi pronuncio anche perchè chi ha la s9500 è contentissimo e se la tiene stretta.
_________________ Nikon D500
Nikon D610
- non rinuncerò mai al mirino ottico - |
|
|
 |
Z_z Zorro bannato

|
|
|
 |
zio-zip utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 1562 Località: Ex Foreste del Casentino
|
Inviato: Lun 15 Gen, 2007 6:43 pm Oggetto: |
|
|
Dico la mia , non ho venduto la 9500 per la 9600 , l'averla ceduta ad un amico è succeso in un momento di sbandamento dovuto un po al peggioramento della mia salute quindi un errore che ora non ripeterei , la mia 9500 era una delle prime ma non aveva nessun difetto , andava alla grande e se ora ritorno verso la 9600 è solo perchè dopo aver usato quel tipo di macchina ora nonostante abbia un'ottima reflex ne sento la mancanza , quello che mi manca sopratutto è la capacità di assecondare le mie idee velocemente senza star li a scegliere il tipo di ottica da montare , il display orientabile , l'uso del flash esterno (il mio Metz 36-M1) senza svenarmi per uno dedicato per la KM , la grande facilità di trasporto ed uso e... ma come sta bene in mano , ma c'è una cosa che le altre macchine non hanno e noto che viene usato pochissimo , io lo uso a volte in situazioni critiche di cambi repentini di luce magari mentre seguo un animale , l'anti-blur , mica posso star sempre li a cambiare gli iso tanto velocemente , prendo al volo la macchina che ho sul sedile al mio fianco anti-blur e scatto , certo se la luce è costante non serve ma in alcune situazioni è veramente
Con lo stabilizzatore ho ottenuto delle foto con alberi perfettamente a fuoco ma strisce nere al posto magari di un bel cinghiale in corsa mi è successo .
Gianfranco
_________________ Erano le Foreste e i suoi abitanti mi davano la forza di sorridere ora piango per la distruzione di tutto quello che amavo tanto .
KMinolta 5D con Tokina 80x400 Minolta 35x70 e 18x70 - Fuji s5600 e s9600 |
|
|
 |
matthew_eli utente

Iscritto: 24 Ago 2006 Messaggi: 116 Località: Lapedona (AP)
|
Inviato: Lun 15 Gen, 2007 8:29 pm Oggetto: |
|
|
Gannjunior ha scritto: | ehehheheheh ciao gian, ciao silv!!
[mode sfogo ON]
ma io vorrei capire come altra gente negli altri forum possa mettere in dubbio la superpotenza fuji, tra l'altro senza postare prove e senza soffermarsi alle evidenze che noi produciamo tutti i giorni...oggi stesso nel fare la prova che vedete sotto x matthew sono rimasto stupito ancora una volta dall'ottica della 9600 e dalla bontà del sensore x quanto un poco sottodimensionato rispetto agli oltre 9mpx...
[mode sfogo OFF]
...in soldoni x ora nn c'è nulla da rimpiangere rispetto a reflex level entry che alla fin fine con una coppia obiettivi paghi il doppio!
ragazzi...jpeg 9mpx F, no flash, niente noiseware, insomma cosi come sono uscite, ma, attenzione, sottolineo, A TUTTO TELE !!! ...insomma..quale prova piu ardua???
iso 1600
iso 800
iso 400
---
iso 1600 crop 100%
iso 800 crop 100%
iso 400 crop 100%
belin...credevo francamente mooooolto peggio...iso 1600 usabilissimo nel caso specifico...
stasse poi posto qualche altra simpatica prova a tutto tele bella alla luce e qualche supermacro!!  |
Se veramente qst soni i jpeg ke tira fuori la 9600 tanto di cappello: adesso ti faccio vedere un mio esempio a iso 800 con la 5600...sembra meglio il tuo a iso 1600, ma qui la luce era veramente scarsa...
Se poi posterai qlke altro esempio ne sarò ancora più felice...
Vi chiedo ciò perkè vorrei comprare una nuova macchina fotografica e volevo prendere una eos 400d, ma se la 9600 fa foto così, beh nn vedo perchè devo spendere molti soldi in più per ottenere quasi lo stesso risultato...
Descrizione: |
|
Dimensione: |
54.21 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 799 volta(e) |

|
Descrizione: |
|
Dimensione: |
88.12 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 799 volta(e) |

|
|
|
|
 |
Andrea87 utente

Iscritto: 15 Gen 2007 Messaggi: 134 Località: Udine
|
Inviato: Lun 15 Gen, 2007 9:38 pm Oggetto: |
|
|
Mi aggiungo al thread, ho mandato ieri sera la mail a sanmarinophoto per ordinare la S9600, mi dovrebbe arrivare a breve...
Volevo chiedervi una cosa, notate differenza con la macchina tra memorie CF ultra II e normali CF 80/120x di marche varie? Ho addocchiato sulla baya una Ultra II 2Gb sandisk a circa 43€ spedita, non mi sembre un brutto prezzo...
Ciao
Andrea
|
|
|
 |
Scratch_77 nuovo utente
Iscritto: 16 Nov 2006 Messaggi: 22 Località: Nord Piemonte
|
Inviato: Lun 15 Gen, 2007 10:48 pm Oggetto: |
|
|
Ci sono doversi topic in merito, cercali e dagli un'occhiata.
Le memorie al momento più veloci sono le XD-H, le CF hanno un limite in scrittura... (nei vari thread aperti troverai molte più info).
ciao
|
|
|
 |
Gannjunior utente attivo

|
Inviato: Lun 15 Gen, 2007 10:52 pm Oggetto: |
|
|
buauauaua!!!! aspettiamo la concorrenza...dov'èè!!!!
x matthew: pls nn quotearmi ogni volta xkè quoti anche le immagini e si appensantisce tr il 3d...basta che metti un @pincopalla ...ok
poco sotto c'è un'altra fotina x te a 1600 che ancora mi ha stupito..ora xò mostro un pò d foto d stamattina d macro e un tutto tele!
x andrea
la CF compratela magari da 4Gb dato che ha dalla sua la capienza..può venirti bene anche x fare dei filmati...in ogni caso è importante che tu abbiam prima d tutto una xd da 1gb tipo H, che è la piu veloce d tutte e ti viene bene se scatti in raw soprattutto!
|
|
 |
|