photo4u.it


Ancora un po . . .

 
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie Bicromatiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Muad'Dib
utente attivo


Iscritto: 26 Lug 2004
Messaggi: 16434
Località: Trapani

MessaggioInviato: Gio 30 Set, 2004 3:17 pm    Oggetto: Ancora un po . . . Rispondi con citazione

Lasciatemi dormire ancora un po . . .

Commenti ???

Ciao Enzo Ciao



Sonno.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  89.24 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1183 volta(e)

Sonno.JPG



_________________
Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
CARPLUS
sospeso


Iscritto: 05 Apr 2004
Messaggi: 457
Località: CANICATTI'

MessaggioInviato: Gio 30 Set, 2004 3:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La foto è molto bella Ok! dolcissima l'espressione serena del bimbo, forse la composizione verticale nè rende più difficile la lettura ho provato a ruotala e non la vedo male
Ciao
Angelo



bimbo.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  84.94 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1158 volta(e)

bimbo.jpg


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Muad'Dib
utente attivo


Iscritto: 26 Lug 2004
Messaggi: 16434
Località: Trapani

MessaggioInviato: Gio 30 Set, 2004 7:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non saprei Boh? . io l'ho scattata in verticale e l'ho sempre guardata in verticale, vederla in orizzontale mi fa uno strano effetto.
Vediamo cosa ne pensano gli altri.

Ciao Enzo Ciao

_________________
Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Corto
utente attivo


Iscritto: 02 Mgg 2004
Messaggi: 6781
Località: Napoli

MessaggioInviato: Gio 30 Set, 2004 8:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per ovviare all'inconveniente io mi sarei abbassato qualche cm cercando di mostrare di più il volto del bimbo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Snaporaz
utente attivo


Iscritto: 21 Feb 2004
Messaggi: 9092
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 30 Set, 2004 9:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pur riconoscente la validità dello scatto dal punto di vista tecnico, in se non mi suscita grandi emozioni!


Ciao
Smile

P.S. Preferisco la versione non ruotata!

_________________
I miei Scatti!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Alessandro Frione
utente attivo


Iscritto: 01 Set 2004
Messaggi: 4890
Località: Genova

MessaggioInviato: Ven 01 Ott, 2004 1:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A me pare invece un'inquadratura interessante.
Mi piace.

Ciao

_________________
La mia foto della settimana


PaP, VaV
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Maestro_Yodo_San
utente attivo


Iscritto: 03 Set 2004
Messaggi: 727
Località: Belluno

MessaggioInviato: Ven 01 Ott, 2004 3:07 pm    Oggetto: Re: Ancora un po . . . Rispondi con citazione

Muad'Dib ha scritto:
Lasciatemi dormire ancora un po . . .

Commenti ???

Ciao Enzo Ciao


purtroppo servirebbero motivazioni più dettagliate ... ma spero tu arrivi da solo a quel che "vorrei dire": la sensazione che quel tipo di luce mi da è quella tipica dei cataloghi anni 60; alcuni vecchie pubblicità o libri di elettrodomestici ... se la scontornassi completamente e la mettessi su sfondo bianco sarebbe completamente anni 60.

cosa sarà che mi da questa sensazione? Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Muad'Dib
utente attivo


Iscritto: 26 Lug 2004
Messaggi: 16434
Località: Trapani

MessaggioInviato: Ven 01 Ott, 2004 4:33 pm    Oggetto: Re: Ancora un po . . . Rispondi con citazione

Maestro_Yodo_San ha scritto:
Muad'Dib ha scritto:
Lasciatemi dormire ancora un po . . .

Commenti ???

Ciao Enzo Ciao


purtroppo servirebbero motivazioni più dettagliate ... ma spero tu arrivi da solo a quel che "vorrei dire": la sensazione che quel tipo di luce mi da è quella tipica dei cataloghi anni 60; alcuni vecchie pubblicità o libri di elettrodomestici ... se la scontornassi completamente e la mettessi su sfondo bianco sarebbe completamente anni 60.

cosa sarà che mi da questa sensazione? Rolling Eyes


Credo di capire, forse per il fatto che non ci sono grandi contrasti, manca il nero profondo e le luci alte. Ha i tono delicati, quasi pastello della grafica anni 60.

Ma dato che il soggetto è un bimbo assonnato che dormicchia, e considerando la luce diffusa, mi sembrava fuori luogo proporre una foto dai forti contrasti. Chissa se qualcuno vuole provare a modificarla potremo vedere quelle che ne viene fuori.

Grazie a tutti per i commenti

Ciao Enzo Ciao

_________________
Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
yareth
utente attivo


Iscritto: 08 Apr 2004
Messaggi: 1229
Località: Venezia

MessaggioInviato: Ven 01 Ott, 2004 9:35 pm    Oggetto: Re: Ancora un po . . . Rispondi con citazione

Muad'Dib ha scritto:
Maestro_Yodo_San ha scritto:
Muad'Dib ha scritto:
Lasciatemi dormire ancora un po . . .

Commenti ???

Ciao Enzo Ciao


purtroppo servirebbero motivazioni più dettagliate ... ma spero tu arrivi da solo a quel che "vorrei dire": la sensazione che quel tipo di luce mi da è quella tipica dei cataloghi anni 60; alcuni vecchie pubblicità o libri di elettrodomestici ... se la scontornassi completamente e la mettessi su sfondo bianco sarebbe completamente anni 60.

cosa sarà che mi da questa sensazione? Rolling Eyes


Credo di capire, forse per il fatto che non ci sono grandi contrasti, manca il nero profondo e le luci alte. Ha i tono delicati, quasi pastello della grafica anni 60.

Ma dato che il soggetto è un bimbo assonnato che dormicchia, e considerando la luce diffusa, mi sembrava fuori luogo proporre una foto dai forti contrasti. Chissa se qualcuno vuole provare a modificarla potremo vedere quelle che ne viene fuori.

Grazie a tutti per i commenti

Ciao Enzo Ciao


io non la tocco perchè mi piace davvero tanto già cosi', forse è vero che il taglio che hai dato puo conferire troppa staticità (ho capito che dorme, ma...) cmq mi piace!

_________________
BLOG :www.alessiodezotti.net/blog
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie Bicromatiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi