photo4u.it

[RM+sp] Canon EF-S 10-22 + X-Drive - CHIUDERE GRAZIE!
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Tortuga
utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 04 Ott, 2006 11:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao balza l'hai presa te la iD da lolly Crying or Very sad Crying or Very sad
scherzi a parte ti interesserebbe una permuta con il 10/22 con il mio 17/40F4 indistinguibile dal nuovo ha 2 mesi compreso di paraluce e imballi la qualità è inutile che te la decanti
fammi sapere anche con mp ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 04 Ott, 2006 11:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora.... aggiornamento serale! Wink

Per Tortuga: ho un amico con un 12-24 Sigma (una delle ottiche che cerco e per la quale valuto permute) ma lo cambierebbe solo in cambio di un (guarda caso Smile) 17-40.... Cerco di sentirlo quanto prima e, in caso di sua risposta affermativa, accetterei la tua richiesta, e tra l'altro passeresti ad essere il primo della coda (come scritto nella prima pagina, chi permuta ha precedenza). Attendi fiducioso quindi! Smile

Per tutti: ho inserito le fotografie dell'X-Drive e del 10-22 qui: http://www.oneofthesedays.it/fotografie/mercatino/ Un paio di note: nella foto dove si vede la lente frontale del 10-22, la polvere che si vede è esclusivamente esterna e non tra le lenti. Se proprio non vi fidate posso armarmi di timbro clon... ehm... dicevo, posso rifare la foto, ma spero non ce ne sia bisogno! Prrrrrr Per quanto riguarda le foto dell'X-Drive non comprendono tutto quanto vi spedirò: in aggiunta c'è come detto l'alimentatore, un caricabatterie supplementare (con relativi alimentatori da 12v e 220v) e altre due batterie. Non li avevo a disposizione al momento di scattare la foto. Smile

Ultima notizia (ottima notizia!): come potete vedere ho fatto le foto anche all'hard disk da 60gb dell'X-Drive (hd che avevo acquistato separatamente dall'X-Drive stesso). Andando sul sito della Hitachi (http://www.hitachigst.com/warranty/) e inserendo il codice seriale del disco (L4JZ01KC) potrete verificare voi stessi come questo sia ancora in garanzia, garanzia che scade il 30 maggio 2008! In caso di eventuali problemi futuri potrete quindi richiedere la sostituzione direttamente dal loro sito.

Detto questo.... riepilogo code:

Canon 10-22:
- Tortunga con riserva (sto valutando la permuta con il 17-40)
- Lahiri
- Mariolino320
- Sole4

X-Drive:
- Neogia

Ciao

Ultima modifica effettuata da Balza il Mer 04 Ott, 2006 11:58 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Tortuga
utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 04 Ott, 2006 11:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Lahiri
utente attivo

Iscritto: 13 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 05 Ott, 2006 7:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Balza ha scritto:
Per il 10-22 è uscito dalla coda Andrea 77: si prepari quindi in pedana Prrrrrr l'utente Lahiri (e Mariolino stia pronto a prendere il suo posto se Lahiri rinuncia).

Esco (a malincuore) visto che ancora non ho la reflex e forse come primo acquisto questo è troppo impegnativo Ok!
Spero di poterlo fare fra qualche tempo Imbarazzato
Intanto grazie Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 05 Ott, 2006 2:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora... visto che il mio amico Sigma-dotato mi ha dato l'ok (vedasi post di ieri Wink), per il 10-22, salvo imprevisti dell'ultima ora, dovrei concludere scambiandolo con il 17-40 di Tortuga. Se qualcosa dovesse andare storto toccherebbe (vista la rinuncia di Lahiri Boh?) a Mariolino. A presto per aggiornamenti. Smile

Coda 10-22:
- Tortuga (permuta con il 17-40)
- Mariolino
- Sole4

Coda X-Drive:
- Neogia

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 05 Ott, 2006 2:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma secondo voi posso utilizzare l'HD del x-drive per il portatile e mettere l'HD del portatile nell'x-drive?? (guadagnerei un po' di spazio nel portatile e avrei cmq un 30GB per l'x-Drive)...
eventualmente in coda...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 05 Ott, 2006 2:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sottobosco ha scritto:
ma secondo voi posso utilizzare l'HD del x-drive per il portatile e mettere l'HD del portatile nell'x-drive?? (guadagnerei un po' di spazio nel portatile e avrei cmq un 30GB per l'x-Drive)...
eventualmente in coda...

Si può fare al 98%... che portatile hai? La stragrande maggioranza monta i dischi da 2.5" come quello che viene usato anche da questo xdrive. Una minoranza veramente esigua di notebook usa invece i dischi ancora più piccoli, quelli da 1.8" ma sono rare eccezioni. Comunque se mi dici il modello si fa presto a controllare.

Con un minimo di pratica l'operazione smontaggio/rimontaggio dei dischi è (dovrebbe essere, anche qui dipende dal portatile Smile) questione di 5 minuti (reinstallazione del sistema operativo a parte ovviamente Wink).

Ti considero in coda dopo Neogia (da cui sto attendendo una risposta). Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sottobosco
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 05 Ott, 2006 2:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il mio è un gericom Masterpiece, ora cerco sul web che dischi monta
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sex
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 05 Ott, 2006 3:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda per il 10-22 Canon (accetti in cambio un sigma 15-30)
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 05 Ott, 2006 6:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sex ha scritto:

Il 15-30 non è esattamente l'obiettivo che cerco (preferisco il 12-24) ma se è in ottime condizioni potrei essere interessato: come scritto nella prima pagina potremmo permutare il 10-22 in cambio del 15-30 + 340 euro.

Come coda ti inseriresti dopo Tortuga e prima di Mariolino e Sole4 che non hanno proposto permute.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sex
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 05 Ott, 2006 8:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Balza ha scritto:
sex ha scritto:

Il 15-30 non è esattamente l'obiettivo che cerco (preferisco il 12-24) ma se è in ottime condizioni potrei essere interessato: come scritto nella prima pagina potremmo permutare il 10-22 in cambio del 15-30 + 340 euro.

Come coda ti inseriresti dopo Tortuga e prima di Mariolino e Sole4 che non hanno proposto permute.

Ciao

ok...... io aspetto....

Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 06 Ott, 2006 9:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tortuga, puoi farmi sapere qualcosa riguardo il 17-40? Sia io che Nicola (l'interessato che dovrebbe poi rigirarmi il 12-24 a me) ti abbiamo scritto e siamo in attesa di notizie.

In particolare attendiamo qualche foto dell'ottica e qualche notizia sul tipo di garanzia di cui dispone.

Grazie! Ok! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ezberto
nuovo utente

Iscritto: 25 Set 2006

MessaggioInviato: Sab 07 Ott, 2006 8:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda per il 10-22
grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Jarod
utente

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Sab 07 Ott, 2006 12:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda anch'io per il 10-22 Smile
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 08 Ott, 2006 1:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aggiornamento per il 10-22: Tortuga mi ha scritto che ha deciso di tenersi il 17-40, pertanto esce dalla coda. Visto che Sex propone una permuta passa davanti agli altri: è il suo turno.

Quindi riassumendo la coda per il 10-22 diventa:
- Sex (permuta con il 15-30)
- Mariolino
- Sole4
- Ezberto
- Jarod

Sottobosco, hai controllato l'hd del tuo portatile? Smile

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
vinx
utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005

MessaggioInviato: Dom 08 Ott, 2006 8:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

BG preso. Un grazie a Marco, persona disponibile e squisita. Heineken?
sottobosco
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 09 Ott, 2006 8:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Balza ha scritto:

Ciao

non ancora, provvederò iin tempi brevi... Ok!

Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 09 Ott, 2006 8:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sottobosco ha scritto:
Balza ha scritto:

Ciao

non ancora, provvederò iin tempi brevi... Ok!

Se vuoi puoi mandarmi una mail a balza76 chiocciolina gmail punto com con una foto della parte inferiore del portatile così ti dico cosa dovresti fare per fare il cambio hd (e per verificare che tipo di HD monti). Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ezberto
nuovo utente

Iscritto: 25 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 09 Ott, 2006 9:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

esco dalla coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 09 Ott, 2006 10:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora... Sex mi ha informato che prima di venerdì non potrebbe procedere con l'eventuale scambio tra il mio 10-22 e il suo 15-30. Visto che preferirei monetizzare prima e che il 15-30 non è in assoluto l'ottica che prediligo... preferisco passare avanti nella coda.

A questo punto quindi tocca a Mariolino.

Ah, inserisco una nuova ottica tra quelle che mi interessano per una eventuale permuta è il Tokina 17mm f/3.5. Se in condizioni pari al nuovo lo valuto 250 euro... Wink

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pag. 2 di 3

Vai a: