Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
oxigene utente

Iscritto: 29 Nov 2006 Messaggi: 288 Località: Pescara
|
Inviato: Lun 12 Gen, 2009 4:25 pm Oggetto: Facebook: chi lo ama e chi lo odia... |
|
|
Sul mio blog, abbiamo lanciato un sondaggio riguardo al fenomeno Facebook.
Mi (e ci, a nome di tutta la nostra redazione) farebbe molto piacere se anche voi partecipaste a questo "piccolo studio" sulla nostra web-society, rispondendo al sondaggio e magari anche dicendo la vostra su quello che sta accadendo in rete in questi ultimi mesi.
Il dialogo è aperto!
Grazie a tutti in anticipo!
http://www.fun4geek.com/2009/01/facebook-raggiunge-i-150-milioni-di-utenti-sei-uno-di-loro/ _________________
Your first 10,000 photographs are your worst. -- Henri Cartier-Bresson
Bodies: Eos50D Digital | Eos5 | Eos3000V;
Lenses: Sigma 24-70 f/1:2.8 | Canon 50mm 1.8 II | Canon 70-200 f/1:2.8 L USM | Canon 60mm f/1:2.8 USM Macro | Tamron 11-18 f/1:4.5-5.6
Extras: Qualche Canon SpeedLite | Qualche trigger | Qualche ombrello |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
richiscan utente
Iscritto: 12 Ott 2007 Messaggi: 199 Località: ancona
|
Inviato: Lun 12 Gen, 2009 8:21 pm Oggetto: |
|
|
Messenger-dipendente, all'inizio snobbavo Facebook. Invitato da amici a parteciparvi, ora ci passo delle ore! Ancora non ho ben capito la sua utilità ma intanto ho riallacciato rapporti con amici e parenti ai quali difficilmente avrei telefonato. _________________ Richiscan |
|
|
 |
Diego Attene utente attivo

Iscritto: 22 Ott 2006 Messaggi: 2478 Località: Oristano
|
Inviato: Lun 12 Gen, 2009 8:35 pm Oggetto: |
|
|
richiscan ha scritto: | Messenger-dipendente, all'inizio snobbavo Facebook. Invitato da amici a parteciparvi, ora ci passo delle ore! Ancora non ho ben capito la sua utilità ma intanto ho riallacciato rapporti con amici e parenti ai quali difficilmente avrei telefonato. |
"Amicizia" facile,senza troppo impegno...
 |
|
|
 |
Fabio Ferramola utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 6450
|
Inviato: Lun 12 Gen, 2009 8:48 pm Oggetto: |
|
|
Ho votato. Non utilizzerò mai facebook, myspace et similia; i rapporti di amicizia preferisco coltivarli nella vita reale. |
|
|
 |
Ueda non più registrato
Iscritto: 13 Dic 2007 Messaggi: 6444
|
Inviato: Lun 12 Gen, 2009 9:10 pm Oggetto: |
|
|
verrò a dire la mia quando mi decidero diiscrivermi, finora non ho mai avuto motivo, oglia e tempo di entrarci  |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11354 Località: Romagna
|
|
|
 |
richiscan utente
Iscritto: 12 Ott 2007 Messaggi: 199 Località: ancona
|
Inviato: Lun 12 Gen, 2009 9:53 pm Oggetto: |
|
|
[quote="Diego83"] richiscan ha scritto: |
"Amicizia" facile,senza troppo impegno...
 |
No, piuttosto una buona scusa per riallacciare rapporti che si sono persi nel vortice della vita quotidiana, un ri-sentirsi vicini a persone che si erano perse di vista ma che ancora hanno un posto nella nostra vita....molti contatti sono amici che frequento abitualmente (quando è possibile, non sempre si riesce ad incontrarsi)e lo scambiarsi vecchie fotografie o opinioni sul più e meno me li fa sentire presenti anche quando ciò non è possibile. _________________ Richiscan |
|
|
 |
004 utente

Iscritto: 21 Apr 2006 Messaggi: 478 Località: Chioggia ( Ve )
|
Inviato: Lun 12 Gen, 2009 10:32 pm Oggetto: |
|
|
Fabio Ferramola ha scritto: | Ho votato. Non utilizzerò mai facebook, myspace et similia; i rapporti di amicizia preferisco coltivarli nella vita reale. |
p.s.
second life è ancora vivo ? _________________ Fuji S3 + Sigma AF 18-50 e Olympus C4000
strano ma, vero... http://www.youtube.com/watch?v=KGwd7J0j-ps |
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Lun 12 Gen, 2009 10:40 pm Oggetto: |
|
|
a me sta simpatico... non lo amo né lo odio...
votato...
 _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
AlexKC utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2007 Messaggi: 10536 Località: W-O-R-L-D
|
Inviato: Lun 12 Gen, 2009 11:17 pm Oggetto: |
|
|
Io per una serie di motivi a volte lo uso, ma lo odio con TUTTO il mio cuore!  _________________ AlexKC - Alessandro Petrini Sony A7RIII, Sony A7IV,
'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin |
|
|
 |
localex utente

Iscritto: 25 Lug 2004 Messaggi: 351 Località: Villa d'adda
|
Inviato: Mar 13 Gen, 2009 12:40 am Oggetto: |
|
|
ne lo amo, ne lo odio...ma lo uso.. _________________ .........3 su 36! |
|
|
 |
immaginando utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005 Messaggi: 2697 Località: Galliate (Novara)
|
Inviato: Mar 13 Gen, 2009 6:53 am Oggetto: |
|
|
Lo utilizzo con moderazione. Secondo me è una moda del momento destinata (forse) a tramontare o, quantomeno, a ridimensionarsi parecchio. _________________ Si fa presto a dire che tutti abbiamo una memoria fotografica!
Sarà ma forse a me manca il rullino!
Andrea |
|
|
 |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Mar 13 Gen, 2009 8:28 am Oggetto: |
|
|
Non sono dipendente ma lo uso, con moderazione  _________________
   |
|
|
 |
noisepad utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2005 Messaggi: 1830 Località: matera
|
Inviato: Mar 13 Gen, 2009 8:28 am Oggetto: |
|
|
a me non piace, troppo invadente...preferisco molto più myspace! _________________ Raffaele Contini Photographer
www.raffaelecontini.com
Nikon D300 - Nikon FM2 - Sigma 24-70mm f2.8 - Sigma 10-20mm F4-5.6 EX DC HSM - Nikkor 50mm f2 - SB600 - Ingranditore Krokuss66 color |
|
|
 |
noisepad utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2005 Messaggi: 1830 Località: matera
|
Inviato: Mar 13 Gen, 2009 8:30 am Oggetto: Re: Facebook: chi lo ama e chi lo odia... |
|
|
oxigene ha scritto: | Sul mio blog, abbiamo lanciato un sondaggio riguardo al fenomeno Facebook.
Mi (e ci, a nome di tutta la nostra redazione) farebbe molto piacere se anche voi partecipaste a questo "piccolo studio" sulla nostra web-society, rispondendo al sondaggio e magari anche dicendo la vostra su quello che sta accadendo in rete in questi ultimi mesi.
Il dialogo è aperto!
Grazie a tutti in anticipo!
http://www.fun4geek.com/2009/01/facebook-raggiunge-i-150-milioni-di-utenti-sei-uno-di-loro/ |
io ho votato  _________________ Raffaele Contini Photographer
www.raffaelecontini.com
Nikon D300 - Nikon FM2 - Sigma 24-70mm f2.8 - Sigma 10-20mm F4-5.6 EX DC HSM - Nikkor 50mm f2 - SB600 - Ingranditore Krokuss66 color |
|
|
 |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1812 Località: Alba
|
Inviato: Mar 13 Gen, 2009 11:17 am Oggetto: |
|
|
ne' lo amo, ne' lo odio, non lo uso...
votato  _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
Raptor21 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2006 Messaggi: 1762 Località: Udine
|
Inviato: Mar 13 Gen, 2009 11:24 am Oggetto: |
|
|
votato... lo odio e non sono iscritto...  _________________ Canon... una apsc & un ff... un paio di vetri... un paio di L... il tutto sempre in crescita... |
|
|
 |
twinsouls utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2008 Messaggi: 675
|
Inviato: Mar 13 Gen, 2009 1:15 pm Oggetto: |
|
|
Beh, iscritto sono iscritto... ma credo che mi de-iscriverò presto.  _________________ Davide Baroni - "Our integrity sells for so little, but it is all we really have. It is the very last inch of us, but within that inch, we are free." (V for Vendetta) |
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Mar 13 Gen, 2009 7:43 pm Oggetto: |
|
|
immaginando ha scritto: | Lo utilizzo con moderazione. Secondo me è una moda del momento destinata (forse) a tramontare o, quantomeno, a ridimensionarsi parecchio. |
la penso più o meno come te... una moda destinata ad evolversi... ma siccome lo trovo utile, lo uso... anch'io con moderazione...
 _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
tiziano_ utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2007 Messaggi: 684 Località: Bologna
|
Inviato: Gio 15 Gen, 2009 5:41 pm Oggetto: |
|
|
Sono iscritto lo odio mortalmente, è una scatolina succhia tempo che non serve ad un tubo
(ed io c'ero cascato)
Votato  _________________ Censimento P4u Emilia Romagna - - sì fossi foco, bruciav - |
|
|
 |
|