Autore |
Messaggio |
PiKappa utente

Iscritto: 21 Ago 2006 Messaggi: 115 Località: Roma e Benevento
|
Inviato: Mer 09 Gen, 2013 10:34 pm Oggetto: Jamaica |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pio Baistrocchi utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11599 Località: Busseto(Pr)
|
Inviato: Mer 09 Gen, 2013 11:05 pm Oggetto: |
|
|
Geniale il punto di ripresa che,assecondato dalla grande interpretazione della modella,dispensa energia a piene mani.
Imbarazzante la bellezza fulgida del colore che dallo squillare della chioma passa ai toni pastello dei tatoo,perfettamente sottolineati dallo spot di luce sulle ombre.
Perfetta pure la resa del nero dell'abito nel fraseggio di pieghe e stringhe.
Poi quello sguardo...
Complimenti
ps...22mm di che lente? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
aerre utente attivo

Iscritto: 08 Nov 2005 Messaggi: 8734 Località: Palermo
|
Inviato: Mer 09 Gen, 2013 11:23 pm Oggetto: |
|
|
Mi ritrovo nelle belle parole di Pio, ...però trovo che "Studio e Fashio" sia la sezione più indicata.
Attenzione ...sono convinto che ....l'esuberanza esibita dei tatuaggi, ....l'acceso rame della capigliatura ...l'abito , ...sino ad arrivare alle stesse scelte di inquadratura e angolo di ripresa, facciano parte di un modo di raccontare la persona.
C'è comunque una orchestrazione ben precisa ...che presuppone lo scatto, ....uno "studio" appunto, come attenta gestione delle sue componenti che vanno dalla costruzione della posa ...di quel fare che esibisce e seduce, ....alla scelta del punto di ripresa o la scelta del trucco e dell'acconciatura.
Aspetti che sono sicuramente un modo per raccontare la persona ma che si fanno in modo preponderante anche elementi di un forte carattere estetizzante che ha lo scatto.
Non ti dispiacerà se per queste considerazioni sposto in studio  _________________ Il ritratto: Uomini, cani, gatti & Co. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gianjackal utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 6889 Località: Tolentino (MC)
|
Inviato: Lun 14 Gen, 2013 9:17 am Oggetto: |
|
|
Davvero ottima. Dinamica ed energica. Azzeccato l'uso del grandangolare. Io avrei però dedicato un paio di click alla zona sotto agli occhi.  _________________ Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
PiKappa utente

Iscritto: 21 Ago 2006 Messaggi: 115 Località: Roma e Benevento
|
Inviato: Mar 15 Gen, 2013 5:25 pm Oggetto: |
|
|
no fermi tutti...
sono commosso dalle bellissime parole di Pio e Aerre
anche dalla giustissima osservazione di Jackal (sai che non l'avevo MAI notato!)
grazie
P.S. tokina 12-24 su 5d2 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|