 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nicomat utente attivo

Iscritto: 16 Nov 2014 Messaggi: 2988 Località: Verona
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Bruno Tortarolo utente attivo

Iscritto: 28 Mgg 2017 Messaggi: 5540 Località: Celle Ligure
|
Inviato: Sab 10 Mar, 2018 6:02 pm Oggetto: |
|
|
Sei riuscito a tirare fuori tutta la materia da queste statue, forse perfino in maniera fin troppo dura considerando il soggetto che dovrebbe ispirare altre sensazioni, direi più 'tenere'.
Considerando che si tratta di un unico gruppo scultoreo, presumo raffiguri una famiglia, allora avrei tenuto a fuoco entrambi i soggetti lasciando sfocato solo lo sfondo.
Probabilmente solo attraverso il titolo si riesce a capire la tua scelta ma non è detto che tutte le storie dei migranti abbiano connotazioni così drammatiche come vuol far apparire la pp.
Difficile fotografare le statute, più degli umani a mio avviso. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
nicomat utente attivo

Iscritto: 16 Nov 2014 Messaggi: 2988 Località: Verona
|
Inviato: Mer 14 Mar, 2018 7:44 pm Oggetto: |
|
|
Ti ringrazio Bruno
Ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|