 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ed alonso utente attivo
Iscritto: 15 Feb 2013 Messaggi: 641
|
Inviato: Sab 01 Mar, 2014 9:59 am Oggetto: in attesa del padrone |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Susanna.R utente attivo

Iscritto: 14 Mgg 2012 Messaggi: 3919 Località: Toscana
|
Inviato: Dom 02 Mar, 2014 8:35 am Oggetto: |
|
|
L'espressione e la posa del cane valeva lo scatto; l'inclusione di un grosso volume colorato a dx ( che peraltro, c'era) sottrae un po' l'attenzione alla parte più narrativa dello scatto e ne riduce l'impatto ( a mio parere, ovviamente ).
Ciao  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ed alonso utente attivo
Iscritto: 15 Feb 2013 Messaggi: 641
|
Inviato: Dom 02 Mar, 2014 1:52 pm Oggetto: |
|
|
SusannaSusanna ha scritto: | L'espressione e la posa del cane valeva lo scatto; l'inclusione di un grosso volume colorato a dx ( che peraltro, c'era) sottrae un po' l'attenzione alla parte più narrativa dello scatto e ne riduce l'impatto ( a mio parere, ovviamente ).
Ciao  |
Ciao Susanna,
quel volume c'era e l'ho voluto inserire perchè aggiunge un po' di colore,
ciao  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|