Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maxximophoto utente

Iscritto: 29 Gen 2014 Messaggi: 226 Località: torino
|
Inviato: Gio 06 Feb, 2014 1:49 pm Oggetto: luci d artista |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Massimo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
4ast utente attivo

Iscritto: 11 Set 2012 Messaggi: 916 Località: Ancona
|
Inviato: Gio 06 Feb, 2014 2:18 pm Oggetto: |
|
|
di per se non è male l'immagine in quanto tale, ma non ne capisco il nesso con il titolo, e mi permetto di dire che se non si coglie questo nella street photography, forse alla foto manca qualcosa.
La mia non è una critica a te, ma un giudizio alla foto dettato dalla mia opinione personale di street (anche se ammetto che non è certo il mio genere)
un saluto _________________ "Ci si convinca che tocca leggere libri, anche libri noiosi, per saper vedere." (Cit.)
https://www.flickr.com/photos/4ast81/
Nikon D7100 - D80 e troppe lenti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ankelitonero utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2007 Messaggi: 6795 Località: ...per CeNa
|
Inviato: Gio 06 Feb, 2014 3:58 pm Oggetto: |
|
|
Sposto in Varie, sperando che non ti dispiaccia, perché il contenuto della foto poco si presta alla sezione street (per approfondimenti sul genere puoi seguire i link dei tutorial che ho in firma).
Riguardo la foto, penso che si potrebbero trovare altre molteplici combinazioni di luci e insegne per un numero maggiore di scatti.
...però, piacevole questo luminoso spaccato urbano, che per l'astrazione con la quale si presenta, sembra quasi un collage stile pop-art o dadaista.
ciao  _________________ "...una serie di piccoli attimi..."
"Tutte le ombre parlano del sole, sottovoce.... " |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
maxximophoto utente

Iscritto: 29 Gen 2014 Messaggi: 226 Località: torino
|
Inviato: Ven 07 Feb, 2014 7:25 pm Oggetto: |
|
|
Il tentativo era di creare una composizione sfruttando semplici combinazioni di luci di strada ... Cercando di mantenere un immagine pulita nel complesso ... Io la trovo gradevole ! Ma l ho postata proprio per sentire pareri diversi.. Grazie _________________ Massimo
Ultima modifica effettuata da maxximophoto il Ven 07 Feb, 2014 7:56 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
maxximophoto utente

Iscritto: 29 Gen 2014 Messaggi: 226 Località: torino
|
Inviato: Ven 07 Feb, 2014 7:26 pm Oggetto: |
|
|
In effetti era da mettere in varie... grazie.. _________________ Massimo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|