photo4u.it


Next Generation

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macro & Close Up
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
paolo50
non più registrato


Iscritto: 12 Mar 2011
Messaggi: 334
Località: Venegono superiore

MessaggioInviato: Mer 15 Giu, 2011 6:44 am    Oggetto: Next Generation Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
pigi47
utente attivo


Iscritto: 09 Apr 2006
Messaggi: 32862
Località: Lazzate MB

MessaggioInviato: Mer 15 Giu, 2011 1:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gli sbarluccichii nelle foto mi piacciono, ma quando sono troppi più che arricchire l'immagine disturbano la visione del soggetto, forse con una prospettiva leggermente diversa avresti sempre avuto i flare nel fotogramma, ma in quantità inferiore.
Naturalmente resta un'oppinione personale.

_________________
Pierluigi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
paolo50
non più registrato


Iscritto: 12 Mar 2011
Messaggi: 334
Località: Venegono superiore

MessaggioInviato: Mer 15 Giu, 2011 5:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Certo che è una tua opinione personale e mi fa molto piacere leggerla, soprattutto quando recita possibilità alternative e condivisibili. Simpaticamente paolo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
oile
utente attivo


Iscritto: 25 Apr 2008
Messaggi: 11659
Località: CEVA (Cn)

MessaggioInviato: Gio 16 Giu, 2011 6:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Concordo con Pigi e aggiungo, a mio parere personale, cercherei la possibilità di isolare maggiormente il soggetto, diafframmando opportunamente per ottenere uno sfondo sfuocato, per non rischiare di bruciare le luci alte è utile proteggere il soggetto e illuminarlo orientando dei pannelli riflettenti (va anche bene del polostirolo bianco o altro materiale riflettente), sui dati di scatto non ci dici nulla e sarebbero utili per consigliarti al meglio, ciao Elio.
_________________
Elio
Il mio sito web Oile Fotografia Naturalista
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macro & Close Up Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi