photo4u.it


Papilio Machaon I° stadio

 
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Macro & Close Up
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Roberto Becucci
utente


Iscritto: 23 Set 2010
Messaggi: 184

MessaggioInviato: Gio 11 Nov, 2010 12:13 am    Oggetto: Papilio Machaon I° stadio Rispondi con citazione



Messaggio dell'utente editato dallo Staff.
Nonostante sia possibile cancellare le foto dalla propria galleria anche dopo che queste hanno ricevuto commenti da altri utenti teniamo a sottolineare che è un comportamento dannoso per il forum, soprattutto quando reiterato, ed irrispettoso nei confronti di chi ha speso del tempo nel commentare le foto rimosse. In assenza delle foto in esame i commenti perdono completamente significato. La rimozione sistematica delle foto dopo la richiesta di critica è una pratica non gradita. Nel caso in cui si voglia rimuovere una foto dalla propria galleria chiediamo che venga allegata al primo messaggio della discussione creata con la richiesta di commenti in modo da salvaguardare l'utilità della discussione stessa.

Bruco di Papilio Machaon da pochi giorni uscito dall'uovo...
Misura 7/8 millimetri, ma diventerà dopo 3 mute lo splendido e coloratissimo bruco che tutti conosciamo.
Ciao a tutti
Roberto

Versione a 1400px

Dati Exif
Canon EOS 1000D
Tv (Velocità otturatore) 0.5 sec.
Av (Valore diaframma) f/14.0
ISO 100
Distanza focale 90.0mm


Ultima modifica effettuata da Roberto Becucci il Gio 11 Nov, 2010 11:19 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Wildrocker
utente attivo


Iscritto: 11 Nov 2009
Messaggi: 2910
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio 11 Nov, 2010 10:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dalla foto piccola mi sembra ottima...Come mai non hai postato l'HR e gli EXIF? Non ho mai visto dal vivo un Papilio machaon al 1 stadio e volevo vedere bene i dettagli... Ok!
_________________
Nikon D90 + Tamron SP AF90mm F/2.8 DI Macro 1:1 + Tamron SP AF180mm F/3.5 DI Macro 1:1 + Nikon 35mm F/1.8G AF-S DX + Sigma 70-300mm F/4-5.6 APO DG MACRO + Sigma 10-20mm F/4-5.6 EX DC HSM + Manfrotto 7301YB + Manfrotto 055XPROB + Manfrotto 410 Junior + Metz Mecablitz 48 AF-1 + Kenko Teleplus 1,4X PRO300DG + Kenko Extension Tube + Manfrotto 454 + Phottix slitta a 2 vie
Alex Minicò - IL MIO SITO
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Roberto Becucci
utente


Iscritto: 23 Set 2010
Messaggi: 184

MessaggioInviato: Gio 11 Nov, 2010 11:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Wildrocker ha scritto:
Dalla foto piccola mi sembra ottima...Come mai non hai postato l'HR e gli EXIF? Non ho mai visto dal vivo un Papilio machaon al 1 stadio e volevo vedere bene i dettagli... Ok!


Eccoti accontentato...!!
Te li ho inseriti nella presentazione della foto Ok!
Ciao e buona giornata
Roberto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Macro & Close Up Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi