 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pulseczar utente
Iscritto: 20 Ago 2006 Messaggi: 410
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
contest utente attivo
Iscritto: 27 Mar 2007 Messaggi: 736
|
Inviato: Ven 20 Lug, 2007 3:06 pm Oggetto: |
|
|
meglio la precedente. questa la trovo molto più confusa e molto meno leggibile. cmq buono lo sforzo per comunicare l'idea |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Sab 21 Lug, 2007 7:52 pm Oggetto: |
|
|
Non mi convince a pieno questa unione di tre immagini..
rimane molto interessante tutto il lavoro in PW che hai effettuato per avvicinare l'immagine di destra alle altre due.. e il messaggio è molto chiaro e diretto..
ma è come se le due immagini a sinistra non riuscissero a fondersi in tutto quel nero della parte di destra..
Non so, forse sono io che non riesco a vederla nel modo giusto.. molto probabilmente ad altri piacerà nel totale, ma il mondo è bello perchè è vario...!
Comunque, un bel lavoro..!  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|