Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
robinar utente
Iscritto: 26 Gen 2012 Messaggi: 373
|
Inviato: Sab 07 Apr, 2012 12:52 pm Oggetto: la bici |
|
|
non mi veniva altro titolo, se non la bici del pescatore. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Merola83 utente attivo

Iscritto: 14 Nov 2011 Messaggi: 3360 Località: Terni
|
Inviato: Sab 07 Apr, 2012 12:58 pm Oggetto: |
|
|
A me non dispiace per nulla
peccato aver tagliato la ruota,avrei spostato un po l'inquadratura a sx per non ttagliare la ruota ed eliminare la parte bruciata con la canna che spunta.
Ciao,buona pasqua
Valerio. _________________ "La fotografia non mostra la realtà, mostra l'idea che se ne ha." (Neil Leifer)
https://www.flickr.com/photos/valerioclementi/
Valerio  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
robinar utente
Iscritto: 26 Gen 2012 Messaggi: 373
|
Inviato: Sab 07 Apr, 2012 1:55 pm Oggetto: |
|
|
ciao valerio, buona pasqua anche a te, le tue giuste osservazioni, le avevo già riscontrate, piccoli errori che non devo commettere. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
carrico non più registrato
Iscritto: 20 Giu 2008 Messaggi: 3415
|
Inviato: Dom 08 Apr, 2012 10:30 am Oggetto: |
|
|
Io avrei lasciato solo la bici, se avesse avuta la giusta nitidezza: il pescatore distrae, come tutta la parte sx; per le canne si potevano eliminare con il clone.
Ciao, auguri. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
Inviato: Dom 08 Apr, 2012 4:10 pm Oggetto: |
|
|
Positivo il decentramento dell'orizzonte che conferisce protagonismo ai primi piani con la bici e la costa rocciosa.
Positivo anche l'aver riempito il primissimo piano con la bici, però concordo con il giudizio già espresso che il pescatore ancora piuttosto vicino al punto di ripresa e colto in una posa parecchio dinamica, entra in competizione con la bici e cerca di strapparle il ruolo di protagonista.
Sarebbe stato molto più incisiva la foto e più protagonista la bici con un pescatore più lontano e colto in un atteggiamento più statico.
EDgar _________________
Edgar
Perchè "Primi Scatti" è diverso: il progetto ° Primi passi: 1 Diaframmi e Tempi ° 2 L'Esposizione
3 La Significatività ° 4 La Semplicità °5 L'inquadratura ° 6 La composizione
     |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|