Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lolloscan utente

Iscritto: 09 Apr 2007 Messaggi: 104 Località: Ferrara
|
Inviato: Gio 10 Mgg, 2007 7:40 pm Oggetto: Abbandono |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ "Sono troppo pigro per portare rancore" (Syd - Ice Age) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Ven 11 Mgg, 2007 2:01 am Oggetto: |
|
|
Vedrei bene lo scatto all'interno di un eventuale reportage di denuncia sullo stato di abbandono in cui versano gli oggetti raffigurati (sempre che ci sia materiale per realizzarlo). Come scatto singolo ed in particolar modo come street lo scatto funziona meno. L'inquadratura stretta, l'assenza di ogni ulteriore informazione circa il luogo lascia un po' interdetti se si vuole trovare una chiave di lettura ulteriore rispetto a quella che mostra una semplice autovettura dismessa utilizzata in precedenza dal comune di Ponza. La composizone ruota tutta attorno all'auto, non introducendo inquadrature particolarmente ricercate, il B&N è un po' "tirato" sulle alte luci ma non male nel complesso.
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Schicchi utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006 Messaggi: 4272 Località: Mi manca Roma... azz
|
Inviato: Ven 11 Mgg, 2007 4:17 am Oggetto: |
|
|
pocket ha scritto: | Vedrei bene lo scatto all'interno di un eventuale reportage di denuncia sullo stato di abbandono in cui versano gli oggetti raffigurati (sempre che ci sia materiale per realizzarlo). Come scatto singolo ed in particolar modo come street lo scatto funziona meno. L'inquadratura stretta, l'assenza di ogni ulteriore informazione circa il luogo lascia un po' interdetti se si vuole trovare una chiave di lettura ulteriore rispetto a quella che mostra una semplice autovettura dismessa utilizzata in precedenza dal comune di Ponza. La composizone ruota tutta attorno all'auto, non introducendo inquadrature particolarmente ricercate, il B&N è un po' "tirato" sulle alte luci ma non male nel complesso.
 |
che dire dippiu??? _________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
Io sono la speranza dei miei figli... Nel mio sonno ho dimenticato i loro pianti. (Anonimo, Consonno)
Sito Ufficiale: Indipendentemente.org - Galleria non ufficiale: "QUI" - Last Reportage: "QUI" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
lolloscan utente

Iscritto: 09 Apr 2007 Messaggi: 104 Località: Ferrara
|
Inviato: Ven 11 Mgg, 2007 8:56 am Oggetto: |
|
|
Grazie per i commenti
In effetti l'ho postata qui perchè non sapevo in che altra categoria metterla.
L'idea sarebbe stata quella di inserire due foto: questa intitolata "Abbandono" e quella successiva dove un bel gattone aveva trovato un nuovo utilizzo per la macchina, dormiva spaparanzato sul sedile anteriore  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|