photo4u.it

Nuovo Utente con Olympus E_500

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Gastone46
nuovo utente

Iscritto: 06 Lug 2006

MessaggioInviato: Ven 07 Lug, 2006 12:45 am    Oggetto: Nuovo Utente con Olympus E_500 Rispondi con citazione

Salve a tutti e complimenti,ottimo forum
Sono nuovo e poco pratico sia del forum e come fotografo spero tanto di imparare da Voi esperti.
Possiedo una Olympus E-500 con ottiche standard 14-45 3,5-5,6 40-150 3,5 4,5 adattatore OM 4/3 con 50mm 1,8 OM e flash FL36.
Prima di passare ad Olympus possedevo una Minolta dimage A1 che mi ci sono divertito,ma giorno dopo giorno mi accorgo di avere cambiato in meglio e di avere fatto un'ottima scielta la E-500 e' eccezionale un po complicata per me che non sono un esperto,ogni tanto mi perdo nei meandri dei vari menu' ma sto imparando.
Mando qualche foto e sono sicuro che mi darete qualche consiglio.
Ciao a Tutti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
baires
utente

Iscritto: 17 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 07 Lug, 2006 6:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto e...
buono scatto a te. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mareluna
utente

Iscritto: 23 Mgg 2006

MessaggioInviato: Ven 07 Lug, 2006 8:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto nella Oly-tribu' Ok!

E ora... siamo curiosissimi di vedere i tuoi scatti... Mandrillo

P.S. Che spettacolo di bambina quella nella tua galleria !!! Oltre alle bellissime foto, i suoi occhi mi hanno magnetizzato Surprised complimenti a mamma e papa' Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: