Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gelatina utente

Iscritto: 12 Apr 2006 Messaggi: 142 Località: Brescia
|
Inviato: Gio 13 Lug, 2006 10:15 am Oggetto: mailing list sul grande formato |
|
|
Salve a tutti,
con alcuni amici appassionati di banco ottico e grande formato ho pensato di creare una mailing list su Yahoo gruppi, la denominazine è:
Fotografia_Grande_Formato
l'accesso deve essere autorizzato dal moderatore, il gruppo è di persone che usano o vorrebbero cominciare a usare una fotocamera in grande formato.
ciao
Gelatina _________________ Gelatina at:
ww.gelatina.altervista.org
Per fotografare spesso mi avvalgo di un apparecchio grande formato, Arca Swiss 4'x5'. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
potomo utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2006 Messaggi: 1164 Località: Ozzano dell'Emilia (BO)
|
Inviato: Gio 13 Lug, 2006 11:08 am Oggetto: |
|
|
ottima idea
potomo _________________ Ciò che è affermato senza prova, può essere negato senza prova Euclide |
|
|
 |
claudiom non più registrato
Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 5459
|
Inviato: Gio 13 Lug, 2006 11:38 am Oggetto: |
|
|
Un'altra?
Perchè un'altra, che ce ne sono già tante?
Per diventare moderatore?
Perchè qui non si è all'altezza?
Perchè qui si finirebbe per dover parlare con gente che ha solo il 6x6?
ciao, Claudio. |
|
|
 |
disperso utente
Iscritto: 05 Set 2005 Messaggi: 70 Località: Svizzera
|
Inviato: Gio 13 Lug, 2006 2:18 pm Oggetto: |
|
|
Non lo trovo
alessio |
|
|
 |
Scalper utente

Iscritto: 25 Mgg 2006 Messaggi: 359
|
Inviato: Gio 13 Lug, 2006 3:13 pm Oggetto: |
|
|
claudiom ha scritto: | Un'altra?
Perchè un'altra, che ce ne sono già tante?
|
temi forse che con troppi forum/comunità/mailinglists il tutto potrebbe diventare troppo dispersivo?  _________________ f/8 and be there? f/90 and cross your fingers hoping the subject will be in focus and won't move too much during the exposure  |
|
|
 |
Scalper utente

Iscritto: 25 Mgg 2006 Messaggi: 359
|
Inviato: Gio 13 Lug, 2006 3:14 pm Oggetto: |
|
|
disperso ha scritto: | Non lo trovo
alessio |
neanch'io
qualcuno posta un link? _________________ f/8 and be there? f/90 and cross your fingers hoping the subject will be in focus and won't move too much during the exposure  |
|
|
 |
claudiom non più registrato
Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 5459
|
Inviato: Gio 13 Lug, 2006 3:35 pm Oggetto: |
|
|
Lo vedo un filino schizofrenico scrivere su un forum (quieto e senza insulti) che parla di Gf annunciando la nascita di una cosa analoga da un'altra parte.
Tra l'altro senza avere in pratica quasi mai fatto un intervento qui.
Magari sbaglio, Ciao, Claudio. |
|
|
 |
Gelatina utente

|
Inviato: Ven 25 Ago, 2006 2:28 pm Oggetto: |
|
|
claudiom ha scritto: | Lo vedo un filino schizofrenico scrivere su un forum (quieto e senza insulti) che parla di Gf annunciando la nascita di una cosa analoga da un'altra parte.
Tra l'altro senza avere in pratica quasi mai fatto un intervento qui.
Magari sbaglio, Ciao, Claudio. |
Allora, su yahoogrpups è sorto su iniziativa di un gruppo di persone che si dedicano alla fotografia in grande formato il gruppo suddetto.
lo scopo è di aver modo di comunicare presto e efficacemente tra di noi, visto che ci conosciamo di persona, ci frequentiamo, facciamo uscite fotografiche insieme, siamo provenienti da una zona ampia del nordest e non ci pare affatto sconveniente nè schizofrenica (sono parole pesantiqueste che usi...) poterne pubblicizzare l'esistenza qui in questo sito.
Siccome è una mailing list moderata e non è un forum, non ha le stesse prerogative e fruibilità che può avere un forum.
Il forum in cui stai ora partecipando ha il sottoscritto come promulgatore dell'argomento GF, e avrei io stesso allora un conflitto d'interessi con me stesso, la cosa è ridicola... suvvia, siamo seri, qui è un posto vivibile, solo che forse temete l'estraneo e l'ignoto al di fuori di qui?
buone cose,
Gelatina
Gelatina _________________ Gelatina at:
Per fotografare spesso mi avvalgo di un apparecchio grande formato, Arca Swiss 4'x5'. |
|
|
 |
Giannic utente attivo
Iscritto: 21 Feb 2005 Messaggi: 569 Località: Bologna
|
Inviato: Ven 25 Ago, 2006 6:24 pm Oggetto: |
|
|
Ho provato a cercare su Yahoo gruppi e neanch'io trovo il forum. _________________ ************************ |
|
|
 |
Gelatina utente

|
Inviato: Ven 25 Ago, 2006 7:13 pm Oggetto: |
|
|
Giannic ha scritto: | Ho provato a cercare su Yahoo gruppi e neanch'io trovo il forum. |
per iscriversi andate qui:
http://it.groups.yahoo.com/group/Fotografia_Grande_Formato
se qualcuno che usa il GF o è in procinto di farlo può presentarsi, il moderatore chiede semplicemete che ci si presenti con vero nome e cognome, luogo di residenza, e quali ambiti fotografici interessano.
A volte se avete un link alle vostre foto, o al vostro sito mettetelo.
Sappiate che è un gruppo moderato, e che si fanno uscite collettive a fotografare, per cui un lurker puro ha vita breve...
P.S.
il moderatore è Giuliano Guarnieri, forse qualcuno lo conoscerà già se bazzica in giro.
ciao
Giovanni aka Gelatina _________________ Gelatina at:
|
|
 |
|