|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Foke utente

Iscritto: 18 Ott 2004 Messaggi: 254 Località: Verona
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Foke utente

Iscritto: 18 Ott 2004 Messaggi: 254 Località: Verona
|
Inviato: Dom 09 Lug, 2006 5:26 pm Oggetto: |
|
|
Ho tradotto i dati, quindi:
Technical details: for digital and similar Pentax cameras with TTL lightning price increase
Code number with ISO 100: 24 to 42
P-TTL
Power zoom shot for focal lengths 24, 28, 35, 50, 70 and 85mm Swiveling reflector with resting with 0°/45°/60°/75°/90°? inserted subsequent lightning trip with range over 10m
Turning reflector max. 270°? Lightning futures: 0,5-8s
Lightning duration: approx. 1/1.000s-1/20.000s
Number of lightnings: approx.. 150 to 1,500 lightnings per Alkaline set Color temperature: 5600K
extendable reflector disk for partial direct lighting when indirect flashing Diffuser disk for particularly soft illuminatingAF of 1-8m
Thyristor circuit 5 energy levels (full achievement, 1/2, 1/4, 1/8, 1/16) Automatic shut-off
Lightning readiness announcement
Exposure control display
Current supply: 4 AA batteries or Ni.Mh type
Dimensions: 172x72x57mm? Weight: approx. 278g (without batteries)
Cioè... costa la metà di un originale Pentax o di un Sigma quindi presumo che forse :
1) A tutti basta quello incorporato
2) Tutti hanno i soldi per l'originale Pentax o Sigma
3) I proprietari di Pentax DL si sono estinti
Votate la risposta esatta
Gigi _________________
  |
|
|
 |
AUTOMAN utente
Iscritto: 05 Apr 2005 Messaggi: 208 Località: Ancona
|
Inviato: Mar 11 Lug, 2006 10:41 am Oggetto: |
|
|
Attenzione, secondo me quel flash NON è p-ttl ma ttl classico quindi sicuro non funziona, la Dl purtroppo non accetta il vecchio metodo come la Ds (e anche in quel caso non è proprio tutto perfetto ma ampiamente usabile). Sono pienamente d'accordo con te sul fatto che i flash costano uno sproposito, anche io voglio cambiare il Sigma quello standard ma uno ottimo tipo il metz 54 o il nuovo Pentax 54ecc.FGZ costano quasi come il corpo macchina, onestamente troppo. Io ho un problema con la Ds e il Sigma 500 st, a volte è come se uno dei pin periferici non facesse contatto e la macchina non lo sente, quando scatti (quindi per la macchina sei senza flash e imposta tempi adeguati) il flash spara al massimo perchè il contatto caldo centrale è sempre attivo e ti ritrovi con il tuo bel HighKey . Ho sentito un'altro che aveva lo stesso problema con un metz e ha messo un micro distanziale e un'altro con un 500ftz pentax ttl che sporadicamente faceva uguale.....bho!
Vorrei il nuovo flash Pentax che sembra formidabile ma spendere quelle cifre non mi sembra il caso.
Ciaoooooooo |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|