Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
albertinos utente

Iscritto: 10 Lug 2006 Messaggi: 67 Località: Scorzè-Venezia
|
Inviato: Gio 13 Lug, 2006 10:22 pm Oggetto: vecchia minolta MAXXUM 400si che ci faccio? |
|
|
salve a tutti...
ho trovato nell'armadio di mio papà la sua vecchia reflex... quasta è la macchina con cui ho fatto le mie prime foto... ora è rotta, l'ha portata a riparare, ma dicono che è rotto un componente del corpo macchina e che costa più ripararlo che comprarla nuova...
l'ha sostituita con una ixus400... (la usava per lavoro.. il passagio alla digitale è stato conveniente...)
però mi dispiace vederla li inutilizzata...che cosa consigliate di fare?
l'ottiva non capisco bene cos'è... sempre minolta AF 28-80 Japan... non c'è scritto altro... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Gio 13 Lug, 2006 10:24 pm Oggetto: |
|
|
usala come fermacarte... se ti costa più ripararla che cambiarla cosa la ripari a fare? Comprane una nuova... l'ottica è quella del kit, nulla di speciale, certo non sufficiente a farti pensare di rimanere in casa... |
|
|
 |
albertinos utente

Iscritto: 10 Lug 2006 Messaggi: 67 Località: Scorzè-Venezia
|
Inviato: Gio 13 Lug, 2006 10:36 pm Oggetto: |
|
|
ciao izutsu,
grazie... sei stato un po' duro ma apprezzo la sincerità!
mi hai strappato una risata... e a dire il vero e quello l'utilizzo che ha ora... ciao!
PS: nessuno la vorra mai comprare vero?  |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Ven 14 Lug, 2006 2:50 pm Oggetto: |
|
|
Beh, meglio essere diretti... se ripararla costa più che comprarne una nuova e se l'ottica è di base, non conviene nemmeno pensare di restare in casa, prendi semplicemente ciò che più ti aggrada. No, dubito che qualcuno la vorrà mai, non è un modello così particolare da spingere un altra persona a prenderla come pezzi di ricambio per la propria. Mi spiace. |
|
|
 |
|