|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rosario utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 4318 Località: Potenza
|
Inviato: Mar 04 Lug, 2006 1:05 pm Oggetto: GEOMETRIE URBANE |
|
|
non posso andare per campi causa lavoro, ma ho acquistato un 180 f2.8 nikon e quindi lo provo dalla finestra del mio ufficio...
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
FotoFaz utente attivo
Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 10181 Località: a cavallo del Ticino (fiume)
|
Inviato: Gio 06 Lug, 2006 10:03 pm Oggetto: |
|
|
Ma dove lavori? A Cortoonia?
Accipicchia che vista che hai mentre lavori.
Credo proprio che il 180 sia stato un ottimo acquisto (e te lo sta dicendo un Canonista), visti i risultati.
A prima vista l'ho considerata un po' caotica nelle geomtrie, ma poi nell'insieme credo che tutto abbia collocazione.
Ciao _________________
|
|
|
rosario utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 4318 Località: Potenza
|
Inviato: Ven 07 Lug, 2006 5:52 am Oggetto: |
|
|
abito a potenza, una città strana e, fotograficamente parlando, infotografabile...risorta dopo il terremoto dell'80 in maniera caotica sul cocuzzolo di una collina...hanno sfruttato qualsiasi mq per costruire in maniera caotica ed abusiva...verde inesistente...quindi ti ritrovi con certi obbrobri sulla testa, tipo questo, che hanno cercato di abbellire (sic!) con colori sgargianti....ma ti assicuro che è una città invivibile, poi basta uscire fuori, allontanarti di pochi km e ti ritrovi immerso nella natura con posti meravigliosamente selvaggi e desolati sotto l'aspetto presenze umane (quando hai tempo dà un'occhiata al mio portfolio)...ciao e grazie per il commento. |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|